9 anni fa
certo che non ti manca la fantasia,oltre quella aliena... 😄 😄Quotato da pifferodolce,..perdindirindina ..ho sbagliato ...vedi a fidarsi di internet ...ahahah
..quando ho digitato ..BOSONE...è comparso ...bosone x...ed ho pensato fosse la stessa cosa ..
Chiedo venia ... 😭
9 anni fa
bhe direi di SI 🙂 😄Quotato da pifferodolce,..spero sia un complimento.... 🙂Quotato da padovani,certo che non ti manca la fantasia,oltre quella aliena... 😄 😄Quotato da pifferodolce,..perdindirindina ..ho sbagliato ...vedi a fidarsi di internet ...ahahah
..quando ho digitato ..BOSONE...è comparso ...bosone x...ed ho pensato fosse la stessa cosa ..
Chiedo venia ... 😭
9 anni fa
Studi recenti affermano che la materia oscura e circa il 90% della massa dell'universo 😮
*alberto angela mode off*
9 anni fa
Aggiornati !! Oggi sono tutte depilateQuotato da Henry_Dante,Studi recenti affermano che la materia oscura e circa il 90% della massa dell'universo 😮
9 anni fa
Alberto mi ha buggerato pure sta volta 😭 Piero ste cose non le faceva , era piu serio 😒Quotato da mishaemasha,Aggiornati !! Oggi sono tutte depilateQuotato da Henry_Dante,Studi recenti affermano che la materia oscura e circa il 90% della massa dell'universo 😮
9 anni fa
Ma secondo la fisica quantistica io posso scopare due donne senza muovermi da casa?
9 anni fa
l elettrone insiste intorno al nucleo ma il moscone insiste sempre! 🙂Quotato da Pablopd,Ma secondo la fisica quantistica io posso scopare due donne senza muovermi da casa?
9 anni fa
Ma non sa uscire da una finestra mezza aperta !Quotato da mishaemasha,l elettrone insiste intorno al nucleo ma il moscone insiste sempre! 🙂Quotato da Pablopd,Ma secondo la fisica quantistica io posso scopare due donne senza muovermi da casa?
9 anni fa