Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cazzo gocciolante

13 interventi
9 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.09.2023 -
Vi è mai capitato un cazzo che gocciola appena tolte le mutande, sembra pisciare, ma non si sa se è urina, ho sperma, ma sinceramente a me fa schifo e voi è capitato? E cosa avete fatto? Io passato mi sono rivestito e me ne sono andato

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.03.2022 -
cosi tanto direi di no... anche se qualche goccia, se è ben eccitato può esserci

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.09.2023 -
Sei riuscito a fare? io non riesco magari non ero ancora eccitato, ma avevo paura di qualche malattia strana

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.03.2022 -
macche... ad oggi non ho mai avuto esperienze purtroppo. mai trovata la giusta persona, il giusto contesto. Ad oggi è ancora tutto nella mia mente purtroppo

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.09.2023 -
Non penso che ti mancano gli estimatori, hai un bel fisico

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.03.2022 -
Quotato da Sade1977,
Non penso che ti mancano gli estimatori, hai un bel fisico
eppure .... ad oggi non ho ancora trovato la persona che mi facesse sentire a mio agio....

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.09.2023 -
Peccato che sei lontano

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.03.2022 -
Quotato da Sade1977,
Peccato che sei lontano
se vuoi possiamo scriverci.... ma non ho messaggi

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da SofioMSDB,
le perdite uretrali sono secrezioni provenienti dall'uretra che non sono urina e possono essere causate da infezioni o infiammazioni .
Se sono torbide (bianche o giallastre) sì, sono riconducibili a infezioni dell'uretra.
Ma se sono trasparenti si tratta quasi sempre di emissione di liquido pre-spermatico provocata dallo stato di eccitazione, ed è assolutamente fisiologica.

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Se è precum l' esperienza non dovrebbe essere nuova a nessuno ...

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da Mack99,
A me è capitato, quella volta ero ben carico con tanta voglia di succhiare un pisello ma, appena il tipo si è tolto le mutande mi è apparso un affare floscio non scapellato che gocciolava di continuo in più, incontornato da lunghissimi peli anch [...]
la cosa sucessa a me ti fa perdere l eccitazione

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Argico,
Si chiama Scolo = Gonorrea. Malattia sessualmente trasmissibile
Un cazzo gocciolante non e' automaticamente sintomo di gonorrrea ...

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Per tutti i dottori di Feizbuk, la gonorrea non passa da sola e dà ben altri sintomi ulteriori...

9 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.07.2019 -
Se pene eccitato, sono gocce pre-spermatiche. Servono nella natura del rapporto, a lubrificare. In tal caso, il liquido (poche gocce) è trasparente, abbastanza insapore, salino. Se non fosse questo il caso, temo una qualche situazione di malattia.