9 mesi fa
Vi è mai capitato un cazzo che gocciola appena tolte le mutande, sembra pisciare, ma non si sa se è urina, ho sperma, ma sinceramente a me fa schifo e voi è capitato? E cosa avete fatto? Io passato mi sono rivestito e me ne sono andato
9 mesi fa
cosi tanto direi di no... anche se qualche goccia, se è ben eccitato può esserci
9 mesi fa
Sei riuscito a fare? io non riesco magari non ero ancora eccitato, ma avevo paura di qualche malattia strana
9 mesi fa
macche... ad oggi non ho mai avuto esperienze purtroppo. mai trovata la giusta persona, il giusto contesto. Ad oggi è ancora tutto nella mia mente purtroppo
9 mesi fa
Non penso che ti mancano gli estimatori, hai un bel fisico
9 mesi fa
eppure .... ad oggi non ho ancora trovato la persona che mi facesse sentire a mio agio....Quotato da Sade1977,Non penso che ti mancano gli estimatori, hai un bel fisico
9 mesi fa
Peccato che sei lontano
9 mesi fa
se vuoi possiamo scriverci.... ma non ho messaggiQuotato da Sade1977,Peccato che sei lontano
9 mesi fa
Se sono torbide (bianche o giallastre) sì, sono riconducibili a infezioni dell'uretra.Quotato da SofioMSDB,le perdite uretrali sono secrezioni provenienti dall'uretra che non sono urina e possono essere causate da infezioni o infiammazioni .
Ma se sono trasparenti si tratta quasi sempre di emissione di liquido pre-spermatico provocata dallo stato di eccitazione, ed è assolutamente fisiologica.
9 mesi fa
Se è precum l' esperienza non dovrebbe essere nuova a nessuno ...
9 mesi fa
la cosa sucessa a me ti fa perdere l eccitazioneQuotato da Mack99,A me è capitato, quella volta ero ben carico con tanta voglia di succhiare un pisello ma, appena il tipo si è tolto le mutande mi è apparso un affare floscio non scapellato che gocciolava di continuo in più, incontornato da lunghissimi peli anch [...]
9 mesi fa
Un cazzo gocciolante non e' automaticamente sintomo di gonorrrea ...Quotato da Argico,Si chiama Scolo = Gonorrea. Malattia sessualmente trasmissibile
9 mesi fa
Per tutti i dottori di Feizbuk, la gonorrea non passa da sola e dà ben altri sintomi ulteriori...
9 mesi fa
Se pene eccitato, sono gocce pre-spermatiche. Servono nella natura del rapporto, a lubrificare. In tal caso, il liquido (poche gocce) è trasparente, abbastanza insapore, salino. Se non fosse questo il caso, temo una qualche situazione di malattia.