10 anni fa
Visto. Simpatico davvero. Dessert e frutta insieme ....Quotato da LaHabanera,Ognuno, nell'approccio ad una donna, é fatto "delle proprie esperienze".
Altre volte (soprattutto gli uomini, anche se sempre meno per fortuna) si è fatti di convinzioni radicate, costruite su se stessi o, peggio, davanti a fium [...]
10 anni fa
🙂Quotato da paranza,Visto bello.. ma non mi ha insegnato nulla.. purtroppo..sono sempre del parere che bisogna conoscere chi hai d'avanti..
5 anni fa
Concordo pienamente, bisogna seguire le indicazioni che la donna ti dà e cercare di seguire quello che il corpo stesso ti dice. Non sempre è facile tuttavia se ci si impegna e magari si chiede ( via che a volte non facciamo per paura di essere considerati poco bravi o poco uomini) allora si raggiunge l'obiettivo.Quotato da Duomarina,Io sono dell opinione che non si finisce mai di imparare ! E sono convinto che il segreto è seguire i movimenfi cbe la donna fi induce a fare ,chi meglio di lei che subisce il tocco ,sa dove vuole essere toccata ! [...]
4 anni fa
Ci vuole molta ma molta esperienza, tranquillità e in particolare l'uso della lingua e orecchio.. Si, chiedere, parlarsi e ascoltare la propria compagna e capire e raggiungere insieme maggiori eccitazioni. A proposito, il punto G esiste e lo potete sentire.. girate la mano con il palmo in su, dito medio arcuato e nella parete superiore c'è una specie di bottoncino, ha uno spessore e leggermente rugoso rispetto alla parete.. con leggeri tocchi oltre a leggeri tocchi al clitoride e all' ano potete fare raggiungere reali e profondi orgasmi.. sempre senza fretta, con dolcezza e tranquillità
4 anni fa
Spesso sono anche le donne che, a causa della poca esperienza, e fatta seguendo i "canoni" prestabiliti, non conoscono a fondo il loro corpo, e non sanno come procurarsi piacere...figurarsi se devono, poi, guidare un uomo.Quotato da skrulled2005,Concordo pienamente, bisogna seguire le indicazioni che la donna ti dà e cercare di seguire quello che il corpo stesso ti dice. Non sempre è facile tuttavia se ci si impegna e magari si chiede ( via che a volte non facciamo per paura di essere considerati poco bravi o poco uomini) allora si raggiunge l'obiettivo.Quotato da Duomarina,Io sono dell opinione che non si finisce mai di imparare ! E sono convinto che il segreto è seguire i movimenfi cbe la donna fi induce a fare ,chi meglio di lei che subisce il tocco ,sa dove vuole essere toccata ! [...]
4 anni fa
Come far godere una donna... penso che ci debba essere una conoscenza del corpo della compagna. Ovviamente la cosa è reciproca.
Più lo si fa e più è bello perchè sai come farla impazzire !!!!!
Più lo si fa e più è bello perchè sai come farla impazzire !!!!!
4 anni fa
Certamente non sarò un docente in materia, ma i nostri canoni contemplano tanta delicatezza, il resto vien da se …..
4 anni fa
Oddio non me la sento di dare tutti i torti all'autrice del post, tuttavia un bagno di umiltà farebbe bene a chiunque mi viene da dire. Se è vero che qui ci sono dei profili autopromozionali/autocompiacenti fatti di Puro narcisismo, ci sono che altri profili le cui richieste sono a dir poco comiche. Sicuramente le esperienze portano a crescere, se si ha mente aperta e quell'umiltà di cui sopra, ma non siamo tutti uguali. Quello che fa impazzire una donna magari provoca la secchezza vaginale e la fuga dalla camera da letto ad un altra. In questo senso "ascoltare" il partner credo sia basilare.
4 anni fa
Certo, non c' è una regola che vale per tutte.
Dopo aver provato il piacere regalatomi da una splendida lei di coppia bsx, posso dire che , godere è una cosa stupenda e non bisogna mai dare nulla per scontato. Mai avrei pensato di provare sensazioni così forti con una donna
Dopo aver provato il piacere regalatomi da una splendida lei di coppia bsx, posso dire che , godere è una cosa stupenda e non bisogna mai dare nulla per scontato. Mai avrei pensato di provare sensazioni così forti con una donna
4 anni fa
. Confesso a me piace moltissimo leccare, tuttavia ammetto che il momento migliore dopo averla sentita godere di lingua, è quando mi afferra la testa per trascinarla su e baciarla per continuare in altro modo 🐷Quotato da LaHabanera,Ognuno, nell'approccio ad una donna, é fatto "delle proprie esperienze".
Altre volte (soprattutto gli uomini, anche se sempre meno per fortuna) si è fatti di convinzioni radicate, costruite su se stessi o, peggio, davanti a fium [...]
"Non esiste un modo univoco di "far godere 1 donna". Ogni donna (e uomo) è un universo a sé. Con i miei partner amo stare a guardarli mentre si masturbano. Osservare il loro ritmo, il loro modo, cogliere la pressione. È sempre l'altro che ci guida, se si ha l'accortezza di stare all'ascolto e la sincera curiosità di entrare nel suo mondo." Esattamente così 😎
4 anni fa
La.mia sigra è etero estremista e non gradisce nemmeno col pensiero di essere toccata da un altra donna.Quotato da Tabata,Qualcuno vuole ammettere che solo una donna sa far godere perfettamente un altra donna
Dopo il sesso con un uomo la donna puo' essere infastidita da altre attenzioni ,ma se queste sono fatte da un altra donna allora il piacere sara [...]
4 anni fa
Mamma mia che durezza... si impone...Quotato da Tabata,Che dire ? Mi spiace per lei che si impone il piacere solo al 50%Quotato da cpcuriosait,
La.mia sigra è etero estremista e non gradisce nemmeno col pensiero di essere toccata da un altra donna.
Stai tranquilla la realtà ha tante facce e noi contenti anche così nel nostro piccolo.