Chi per un incontro conoscitivo preventivo e chi per il tutto e subito?
5 interventi
6 anni fa
preferisco incontri veloci, non mi piacciono le cose organizzate 😄 😄
6 anni fa
Ben venga un caffè o altro ma di solito quando ci si incontra è difficile che ci si dica addio. A me non è mai capitatoQuotato da PrincipessaOssessa,Basta che non ci si illuda che solo nel tempo di un caffè si capisca se fare (o non fare) sesso con la persona che ci si trova di fronte sarà una buona idea...
Adoro il caffè, è bello chiacchierare e conoscerci, ma io so già. Se ci siamo scritti [...]
6 anni fa
Un incontro conoscitivo non lo considero per nulla una perdita di tempo.
Conoscersi via chat può dare delle sensazioni positive o negative, ma è solo trovandosi dal vivo che si capisce chi è l'altra persona, se corrisponde a quella virtuale e se c'è feeling.
Probabilmente io sono un tipo difficile ma più volte mi è capitato di avere buon feeling via chat ma dal vivo nulla e quindi non vi è stato alcun proseguimento post caffè
Conoscersi via chat può dare delle sensazioni positive o negative, ma è solo trovandosi dal vivo che si capisce chi è l'altra persona, se corrisponde a quella virtuale e se c'è feeling.
Probabilmente io sono un tipo difficile ma più volte mi è capitato di avere buon feeling via chat ma dal vivo nulla e quindi non vi è stato alcun proseguimento post caffè
6 anni fa
Io preferisco concordare prima a mezzo messaggi (non mille!), poi incontro vero e proprio senza chiacchiere, che possono sempre farsi post incontro, sulla base dell'esperienza avuta.
6 anni fa
È ovvio che l'appuntamento per un caffè conoscitivo è già di per sé successivo a un precedente, primo apprezzamento con la o le persone con cui si è interagito via messaggi.Quotato da PrincipessaOssessa,Basta che non ci si illuda che solo nel tempo di un caffè si capisca se fare (o non fare) sesso con la persona che ci si trova di fronte sarà una buona idea...
Adoro il caffè, è bello chiacchierare e conoscerci, ma io so già. Se ci siamo scritti [...]
Però molte persone (comprese noi) preferiscono la prova del nove,
conoscendo dal vero.
Poi, certo, se anche di persona chi abbiamo incontrato ci va bene (e ovviamente noi andiamo bene a loro, o a lui, o a lei), il quando succederà è relativo; può essere immediatamente dopo o fra qualche giorno o quando capiterà di essere tutti liberi da impegni lavorativi o famigliari, contemporaneamente.
6 anni fa
A noi piace chattare con le coppie e creare una certa curiosità già prima di conoscersi di persona.
Dalla chat già si capisce se si può andare oltre.
Dalla chat già si capisce se si può andare oltre.