5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
vorrei sapere se ci sono prive x trav in zona como
5 anni fa
Da quello che risulta a me le trav sono ben accette il tutti i privè
5 anni fa
Non credo dipenda dal tipo di locale, ma secondo me da quello che vuoi o non vuoi fare
5 anni fa
occhiobello, due privè dedicati 😄
5 anni fa
Nelle varie serate disco lgbtqi organizzate a Roma ci vai per divertirti e non necessariamente per trovare sesso.. nei privè invece il fine è quello sessuale.. poi comunque credo che nessuno costringa nessuno (mi auguro!)Quotato da Lama_Yala,Riformulo la mia richiesta : ci sono locali nei quali poter essere trav per bere qualcosa, ascoltare musica, chiacchierare, senza necessariamente finire inginocchiate per fare un pompino oppure a 90° per prenderlo in culo? 😄 [...]
4 anni fa
dipende dal club che si sceglie e dallo spirito con cui si entra, si può benissimo passare ore in pieno relax senza che nessuno ti assilli per giocare ad ogni costoQuotato da lolatroiatv,concordo. nella mia vita "precedente" ho passato diverso tempo in due privé della zona di rovigo ora scomparsi. e non era affatto detto che la serata finisse salendo nelle stanzette. tantissime volte ho visto o da protagonista, ho passato ore in piacevolissima conversazione con quelle che ora posso chiamare sorelline. un privé di buon livello ti lascia la piena libertà sul come passare la serata a tua scelta.Quotato da Marika66,Non credo dipenda dal tipo di locale, ma secondo me da quello che vuoi o non vuoi fare
4 anni fa
Mi piacerebbero locali frequentati misti da uomini attivi e Trav passive come me, formula disco bar dove una come me arriva, si siede al banco e aspetta che qualche uomo ti offra un drink per conoscersi.Esistono in Italia?
4 anni fa
ciao..sarebbe fantastico poter frequentare un locale con sorelline..prepararci insieme..andare al locale..lesbicare. .eccitare un po' i presenti e poi succhiarli tutti 🙂 🙂