Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Club prive per trav

7 interventi
5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
vorrei sapere se ci sono prive x trav in zona como

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Da quello che risulta a me le trav sono ben accette il tutti i privè

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Non credo dipenda dal tipo di locale, ma secondo me da quello che vuoi o non vuoi fare

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
occhiobello, due privè dedicati 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da Lama_Yala,
Riformulo la mia richiesta : ci sono locali nei quali poter essere trav per bere qualcosa, ascoltare musica, chiacchierare, senza necessariamente finire inginocchiate per fare un pompino oppure a 90° per prenderlo in culo? 😄 [...]
Nelle varie serate disco lgbtqi organizzate a Roma ci vai per divertirti e non necessariamente per trovare sesso.. nei privè invece il fine è quello sessuale.. poi comunque credo che nessuno costringa nessuno (mi auguro!)

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da lolatroiatv,
Quotato da Marika66,
Non credo dipenda dal tipo di locale, ma secondo me da quello che vuoi o non vuoi fare
concordo. nella mia vita "precedente" ho passato diverso tempo in due privé della zona di rovigo ora scomparsi. e non era affatto detto che la serata finisse salendo nelle stanzette. tantissime volte ho visto o da protagonista, ho passato ore in piacevolissima conversazione con quelle che ora posso chiamare sorelline. un privé di buon livello ti lascia la piena libertà sul come passare la serata a tua scelta.
dipende dal club che si sceglie e dallo spirito con cui si entra, si può benissimo passare ore in pieno relax senza che nessuno ti assilli per giocare ad ogni costo

4 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Mi piacerebbero locali frequentati misti da uomini attivi e Trav passive come me, formula disco bar dove una come me arriva, si siede al banco e aspetta che qualche uomo ti offra un drink per conoscersi.Esistono in Italia?

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 09.10.2016 -
ciao..sarebbe fantastico poter frequentare un locale con sorelline..prepararci insieme..andare al locale..lesbicare. .eccitare un po' i presenti e poi succhiarli tutti 🙂 🙂