7 anni fa
succede, non è mica una roba strana. io, ad esempio, vado un po' a periodi. o magari nel tuo caso hai solo bisogno di sperimentare e vedere l'effetto che fa...Quotato da pesciolino10,Come si fa a diventare passivi se fino a ieri eri attivo e scopavi con donne e uomini all'improvviso diventi passivo che cerci il cazzo che ti entra nel culo....
7 anni fa
no, con gli uomini sono sempre tendenzialmente passivo, però ci sono periodi in cui sono più versatileQuotato da pesciolino10,In che senso vai a periodi sei attivo e poi passivo
7 anni fa
no no, giuro. oddio, un po' vacca a volte lo sono 😄Quotato da esperanzadescobar,devono essere i periodi di vacca magra 😎Quotato da bisexpercoppia,no, con gli uomini sono sempre tendenzialmente passivo, però ci sono periodi in cui sono più versatileQuotato da pesciolino10,In che senso vai a periodi sei attivo e poi passivo
7 anni fa
no, quella non ce la potrei fare!Quotato da esperanzadescobar,la monta delle vacche 😎 😎Quotato da bisexpercoppia,no no, giuro. oddio, un po' vacca a volte lo sono 😄Quotato da esperanzadescobar,devono essere i periodi di vacca magra 😎Quotato da bisexpercoppia,no, con gli uomini sono sempre tendenzialmente passivo, però ci sono periodi in cui sono più versatileQuotato da pesciolino10,In che senso vai a periodi sei attivo e poi passivo
7 anni fa
a vent’anni forse, ora noQuotato da esperanzadescobar,perchè,sono più vacche che tori 😄 😄Quotato da bisexpercoppia,no, quella non ce la potrei fare!Quotato da esperanzadescobar,la monta delle vacche 😎 😎Quotato da bisexpercoppia,no no, giuro. oddio, un po' vacca a volte lo sono 😄Quotato da esperanzadescobar,devono essere i periodi di vacca magra 😎Quotato da bisexpercoppia,no, con gli uomini sono sempre tendenzialmente passivo, però ci sono periodi in cui sono più versatileQuotato da pesciolino10,In che senso vai a periodi sei attivo e poi passivo
7 anni fa
sì che può succedere, ma a quasi cinquant’anni la monta delle vacche non mi ispira piùQuotato da pesciolino10,Perché ora non può succedere quanti anni hai
7 anni fa
No no, io scopo con le donne e sempre con grand soddisfazioneQuotato da pesciolino10,A me mi ispira ancora perché tu hai perso il desiderio di chiavare una donna e tieni più a chiavarti un uomo
7 anni fa
basta portare la macchina dal meccanico....ti da certe inculate...mmmmmhh (portatevi sempre vaselina) 😳