7 anni fa
Questo è il minimo....... Le troiate qui sono ben altre fidati
7 anni fa
Perché, gli utenti che hanno feedback usati come messaggi ma incontri ZERO? Utenti multiprofilo? Però oh........ da stanotte si dorme : c'è il radar e il remind sulla messaggistica!
7 anni fa
E ti dirò di più : visto che non sei un singolo d'elite questo thread verrà chiuso fra poco e tu verrai crocifisso in sala mensa
7 anni fa
Eh lo so...... sei fresco....... piano piano vedrai tante altre cose che non vanno. Ciò di cui parli tu è la punta dell'icebergQuotato da casalroby,???non ti seguo..😳😳
7 anni fa
Con tutto il rispetto, ma perché mai IO dovrei spiegare a TE qualcosa che riguarda la MIA vita, le MIE scelte?Quotato da casalroby,Sicuramente se lo dici ci saranno altre cose che non vanno però sinceramente fa ridere quando leggi profili di coppie che non vogliono assolutamente singoli..e poi sono pieni di feed da parte di singoli ..così come le singole che cercano solo coppie..anche loro poi piene di feed ..le cose sono 2 ..o ci vorrebbe più coerenza e meno ipocrisia..o devono spiegarmi il perché di feed falsi
Non ti viene in mente, inoltre, che scrivere "no singoli" possa significare SEMPLICEMENTE di non voler essere contattati, ma contattarli direttamente se e quando se ne avverte il desiderio? Dagli incontri reali nascono i feed (altrimenti sì, è fuffa). Falsi? E chi lo dice?
Pallina
PS Il 35% delle amicizie della mia lista è rappresentato da singoli. Così, tanto per dire. 😋
7 anni fa
Infatti. Non solo non te la deve togliere nessuno come idea, ma te la confermo pure! E ricordati l'iceberg 😎Quotato da casalroby,ottima risposta ..che ovviamente rispetto 👍!!ma se io non ho neanche il tempo di grattarmi la schiena non metto un annuncio su un sito di incontri online..perché dal momento che lo fai sai bene che sarai sommerso di messaggi!ok voglio trasgedire cerco diversamente tra i tanti club..spa..oasi..annunci in rete su altre piattaforme..dai il modo c’è !!torno a dire io rispetto le opinioni di tutti ma la convinzione che in questo sito ci siano persone ipocriti e profili falsi non me la toglie nessuno 😜Quotato da LukasQuarzberg,Dico anch'io la mia. Perché sì.
Le coppie, come facile immaginare, vengono subissate di messaggi (anche piuttosto scadenti, in molti casi) da parte di singoli.
La gestione della casella di messaggi porta via tempo e le coppie, come tutte l [...]
7 anni fa
Giusto. Peccato che su Facebook quando li trovano se li inculano....... 😄Quotato da LukasQuarzberg,Per quel che riguarda la faccenda dei "profili falsi" e dei "farlocchi" e dei "troll" e dei "fake" etc. etc. ... Beh, questo è internet. Succede anche su Facebook!
🙂
7 anni fa
Se non altro lo sforzo di incularli lo fanno 😄Quotato da LukasQuarzberg,Sì, ma poi ritornano con un nuovo profilo! 😄Quotato da Superpinball,Giusto. Peccato che su Facebook quando li trovano se li inculano....... 😄Quotato da LukasQuarzberg,Per quel che riguarda la faccenda dei "profili falsi" e dei "farlocchi" e dei "troll" e dei "fake" etc. etc. ... Beh, questo è internet. Succede anche su Facebook!
🙂
6 anni fa
Be io però se vedo feed da singoli un messaggio provo a mandarlo. Poi ...
6 anni fa
La libertà ed il rispetto sono la massima espressione della civiltà. Ognuno di noi ha il sacrosanto diritto di fare ciò che vuole con chi vuole, dove vuole e quando vuole, senza dare spiegazioni a chi non fa parte delle loro scelte.
6 anni fa
Ognuno di noi è libero di pensare e di fare ciò che vuole 💋
non ti curar di lor, ma guarda e passa 💋
non ti curar di lor, ma guarda e passa 💋
6 anni fa
Concordo con Pallina.Quotato da pinkoepallina,Con tutto il rispetto, ma perché mai IO dovrei spiegare a TE qualcosa che riguarda la MIA vita, le MIE scelte?Quotato da casalroby,Sicuramente se lo dici ci saranno altre cose che non vanno però sinceramente fa ridere quando leggi profili di coppie che non vogliono assolutamente singoli..e poi sono pieni di feed da parte di singoli ..così come le singole che cercano solo coppie..anche loro poi piene di feed ..le cose sono 2 ..o ci vorrebbe più coerenza e meno ipocrisia..o devono spiegarmi il perché di feed falsi
Non ti viene in mente, inoltre, che scrivere "no singoli" possa significare SEMPLICEMENTE di non voler essere contattati, ma contattarli direttamente se e quando se ne avverte il desiderio? Dagli incontri reali nascono i feed (altrimenti sì, è fuffa). Falsi? E chi lo dice?
Pallina
PS Il 35% delle amicizie della mia lista è rappresentato da singoli. Così, tanto per dire. 😋
A parte le coppie che giocano solo ed esclusivamente con i singoli. le altre giocano con le coppie o con i singoli a seconda dell'intrigo del momento. Chi ha giocato con singoli qualche mese(o anno) fa, potrebbe essere che in certi periodi, invece, non ne abbia voglia.
Anche noi abbiamo tra le amicizie moltissimi singoli con cui ci scriviamo spesso ma non li abbiamo mai (o ancora) incontrati.