Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie x coppie con feed solo da singoli 😳..e singol

11 interventi
7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Questo è il minimo....... Le troiate qui sono ben altre fidati

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Perché, gli utenti che hanno feedback usati come messaggi ma incontri ZERO? Utenti multiprofilo? Però oh........ da stanotte si dorme : c'è il radar e il remind sulla messaggistica!

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
E ti dirò di più : visto che non sei un singolo d'elite questo thread verrà chiuso fra poco e tu verrai crocifisso in sala mensa

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da casalroby,
???non ti seguo..😳😳
Eh lo so...... sei fresco....... piano piano vedrai tante altre cose che non vanno. Ciò di cui parli tu è la punta dell'iceberg

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da casalroby,
Sicuramente se lo dici ci saranno altre cose che non vanno però sinceramente fa ridere quando leggi profili di coppie che non vogliono assolutamente singoli..e poi sono pieni di feed da parte di singoli ..così come le singole che cercano solo coppie..anche loro poi piene di feed ..le cose sono 2 ..o ci vorrebbe più coerenza e meno ipocrisia..o devono spiegarmi il perché di feed falsi
Con tutto il rispetto, ma perché mai IO dovrei spiegare a TE qualcosa che riguarda la MIA vita, le MIE scelte?
Non ti viene in mente, inoltre, che scrivere "no singoli" possa significare SEMPLICEMENTE di non voler essere contattati, ma contattarli direttamente se e quando se ne avverte il desiderio? Dagli incontri reali nascono i feed (altrimenti sì, è fuffa). Falsi? E chi lo dice?
Pallina
PS Il 35% delle amicizie della mia lista è rappresentato da singoli. Così, tanto per dire. 😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da casalroby,
Quotato da LukasQuarzberg,
Dico anch'io la mia. Perché sì.
Le coppie, come facile immaginare, vengono subissate di messaggi (anche piuttosto scadenti, in molti casi) da parte di singoli.
La gestione della casella di messaggi porta via tempo e le coppie, come tutte l [...]
ottima risposta ..che ovviamente rispetto 👍!!ma se io non ho neanche il tempo di grattarmi la schiena non metto un annuncio su un sito di incontri online..perché dal momento che lo fai sai bene che sarai sommerso di messaggi!ok voglio trasgedire cerco diversamente tra i tanti club..spa..oasi..annunci in rete su altre piattaforme..dai il modo c’è !!torno a dire io rispetto le opinioni di tutti ma la convinzione che in questo sito ci siano persone ipocriti e profili falsi non me la toglie nessuno 😜
Infatti. Non solo non te la deve togliere nessuno come idea, ma te la confermo pure! E ricordati l'iceberg 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Per quel che riguarda la faccenda dei "profili falsi" e dei "farlocchi" e dei "troll" e dei "fake" etc. etc. ... Beh, questo è internet. Succede anche su Facebook!
🙂
Giusto. Peccato che su Facebook quando li trovano se li inculano....... 😄

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,
Per quel che riguarda la faccenda dei "profili falsi" e dei "farlocchi" e dei "troll" e dei "fake" etc. etc. ... Beh, questo è internet. Succede anche su Facebook!
🙂
Giusto. Peccato che su Facebook quando li trovano se li inculano....... 😄
Sì, ma poi ritornano con un nuovo profilo! 😄
Se non altro lo sforzo di incularli lo fanno 😄

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Be io però se vedo feed da singoli un messaggio provo a mandarlo. Poi ...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
La libertà ed il rispetto sono la massima espressione della civiltà. Ognuno di noi ha il sacrosanto diritto di fare ciò che vuole con chi vuole, dove vuole e quando vuole, senza dare spiegazioni a chi non fa parte delle loro scelte.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 04.02.2020 -
Ognuno di noi è libero di pensare e di fare ciò che vuole 💋
non ti curar di lor, ma guarda e passa 💋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da casalroby,
Sicuramente se lo dici ci saranno altre cose che non vanno però sinceramente fa ridere quando leggi profili di coppie che non vogliono assolutamente singoli..e poi sono pieni di feed da parte di singoli ..così come le singole che cercano solo coppie..anche loro poi piene di feed ..le cose sono 2 ..o ci vorrebbe più coerenza e meno ipocrisia..o devono spiegarmi il perché di feed falsi
Con tutto il rispetto, ma perché mai IO dovrei spiegare a TE qualcosa che riguarda la MIA vita, le MIE scelte?
Non ti viene in mente, inoltre, che scrivere "no singoli" possa significare SEMPLICEMENTE di non voler essere contattati, ma contattarli direttamente se e quando se ne avverte il desiderio? Dagli incontri reali nascono i feed (altrimenti sì, è fuffa). Falsi? E chi lo dice?
Pallina
PS Il 35% delle amicizie della mia lista è rappresentato da singoli. Così, tanto per dire. 😋
Concordo con Pallina.
A parte le coppie che giocano solo ed esclusivamente con i singoli. le altre giocano con le coppie o con i singoli a seconda dell'intrigo del momento. Chi ha giocato con singoli qualche mese(o anno) fa, potrebbe essere che in certi periodi, invece, non ne abbia voglia.
Anche noi abbiamo tra le amicizie moltissimi singoli con cui ci scriviamo spesso ma non li abbiamo mai (o ancora) incontrati.