Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa ne pensate?

2 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Nel mio caso, non troverete mai ne amicizie ne feed, per mia scelta, e spiego anche perché. Io amo frequentare solo etero e non considero bisex chi accetta di scegliermi, credo che sia solo furbo, godereccio e disinibito. Per le coppie un feed lasciato da un uomo potrebbe essere limitativo, alcune non amano incontrare chi va a "godere" anche con un uomo considerandolo bisex e non etero come vorrebbero loro, quindi per pura discrezione e rispetto non lascio feed e non ne accetto.
Questo non mi ha mai creato problemi anzi, ha dato solo garanzia di riservatezza a chi ho incontrato.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
anche a mè i feed non interessano,comunque per chi ne sente il bisogno, basta che vi mettiate daccordo con qualche coppia o finta coppia o singola,ed il feed arriva 😎 😎

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ciao,
vi invitiamo a fare un giro sul Forum per trovare risposta alle vostre curiosità,
dato che è un argomento molto popolare.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.