4 anni fa
Chissà se è mai capitato ad altri? Durante un incontro conoscitivo, la persona presente sale sul piedistallo e in maniera logorroica parla di se e delle sue esperienze; cadono nel vuoto i vari tentativi di cambiare discorso, alla vana ricerca di trovare uno spazio nel quale poterci inserire, insomma nella ‘partita’ non abbiamo toccato palla, vittime di uno smisurato super ego nel quale non ci eravamo mai imbattuti. Peccato perché il soggetto (poco importa se fosse un singolo o uno di coppia), era di aspetto gradevole, di cultura evoluta, insomma, avrebbe anche potuto esserci un seguito ma ne avevamo già abbastanza, morale: discorso chiuso in partenza
4 anni fa
io di solito se voglio scopare stò zitto,se invece non voglio,comincio con l intervista 😄di solito più si parla e meno si scopa 😄
4 anni fa
Il silenzio è d'oro.
Vale sempre.
Vale sempre.
4 anni fa
Capitato, cavolo se è capitato.Quotato da cp2x2,Chissà se è mai capitato ad altri? Durante un incontro conoscitivo, la persona presente sale sul piedistallo e in maniera logorroica parla di se e delle sue esperienze; cadono nel vuoto i vari tentativi di cambiare discorso, alla vana ricerca di trov [...]
Voglia di scappare con la prima scusa più o meno plausibile🤣
Sarà un mio limite ma non sopporto le persone così, figuriamoci se mi possono "far sangue".
4 anni fa
complimenti ai nostri carissimi amici che hanno saputo cogliere nel segno, ovvio che ci siano stati messaggi preventivi, ma in questo caso si è trattato di una partita a ‘tennis’ colpi su colpo e fin lì, le cose filavano, poi siamo passati al calcio e, come già anticipato, non abbiamo toccato palla. Succede ma non è un dramma.Quotato da Coppia4050,Be’ insomma. Avendo il piacere, grande, di conoscere la coppia che ha aperto il thread, e che tu hai quotato, non credo proprio siano arrivati al conoscitivo senza aver prima chattato, e non certo limitandosi ai convenevoli. La realtà è che il primattore logorroico può capitare a chiunque e se ti capita scappi, come successo anche a noi.Quotato da Chris-baby-face,Beh anche senza incontrare nessuno, basta chattare con il solito macho micio italiano
4 anni fa
se volontario, rosso diretto, come da norme FIGCQuotato da TOPPLAYER,Una bella scivolata decisa e la palla la riprendi. 😉Quotato da cp2x2,complimenti ai nostri carissimi amici che hanno saputo cogliere nel segno, ovvio che ci siano stati messaggi preventivi, ma in questo caso si è trattato di una partita a ‘tennis’ colpi su colpo e fin lì, le cose filavano, poi siamo passati al calcio e, come già anticipato, non abbiamo toccato palla. Succede ma non è un dramma.
Al massimo ti becchi un cartellino giallo 😇 😋
4 anni fa
Ecco se si mettono a parlare di calcio,io me ne vado 😄
4 anni fa
In realtà hanno parlato di tipologie di "falli".....😜Quotato da stephanie69,Ecco se si mettono a parlare di calcio,io me ne vado 😄
4 anni fa
Accade, a me è successo. È tra gli aspetti da mettere in preventivo in un incontro conoscitivo. Nonostante il dialogo avvenuto in pvt , prima. E sono certo che è un passaggio che fa parte di voi.Quotato da cp2x2,Chissà se è mai capitato ad altri? Durante un incontro conoscitivo, la persona presente sale sul piedistallo e in maniera logorroica parla di se e delle sue esperienze; cadono nel vuoto i vari tentativi di cambiare discorso, alla vana ricerca di trov [...]
4 anni fa
hai perfettamente ragione, del resto come si può prescindere da una preventiva relazione messaggistica in vista di un incontro conoscitivo?Quotato da Francesconewage,Accade, a me è successo. È tra gli aspetti da mettere in preventivo in un incontro conoscitivo. Nonostante il dialogo avvenuto in pvt , prima. E sono certo che è un passaggio che fa parte di voi.Quotato da cp2x2,Chissà se è mai capitato ad altri? Durante un incontro conoscitivo, la persona presente sale sul piedistallo e in maniera logorroica parla di se e delle sue esperienze; cadono nel vuoto i vari tentativi di cambiare discorso, alla vana ricerca di trov [...]
4 anni fa
Qui si toccherebbe un altro argomento, andremmo, credo, OT.Quotato da cp2x2,hai perfettamente ragione, del resto come si può prescindere da una preventiva relazione messaggistica in vista di un incontro conoscitivo?Quotato da Francesconewage,
Accade, a me è successo. È tra gli aspetti da mettere in preventivo in un incontro conoscitivo. Nonostante il dialogo avvenuto in pvt , prima. E sono certo che è un passaggio che fa parte di voi.
Secondo me, dipende, dipende da quel che si cerca, da quel che si vuole in quel momento... es. ( incontro con sconosciuti, carsex, etc.) Direi che fa parte delle scelte personali; io preferisco un dialogo a monte di un incontro, ma talvolta ho scelto anche situazioni più dirette .