Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Egocentrismo

10 interventi
4 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Chissà se è mai capitato ad altri? Durante un incontro conoscitivo, la persona presente sale sul piedistallo e in maniera logorroica parla di se e delle sue esperienze; cadono nel vuoto i vari tentativi di cambiare discorso, alla vana ricerca di trovare uno spazio nel quale poterci inserire, insomma nella ‘partita’ non abbiamo toccato palla, vittime di uno smisurato super ego nel quale non ci eravamo mai imbattuti. Peccato perché il soggetto (poco importa se fosse un singolo o uno di coppia), era di aspetto gradevole, di cultura evoluta, insomma, avrebbe anche potuto esserci un seguito ma ne avevamo già abbastanza, morale: discorso chiuso in partenza

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io di solito se voglio scopare stò zitto,se invece non voglio,comincio con l intervista 😄di solito più si parla e meno si scopa 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Il silenzio è d'oro.
Vale sempre.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da cp2x2,
Chissà se è mai capitato ad altri? Durante un incontro conoscitivo, la persona presente sale sul piedistallo e in maniera logorroica parla di se e delle sue esperienze; cadono nel vuoto i vari tentativi di cambiare discorso, alla vana ricerca di trov [...]
Capitato, cavolo se è capitato.
Voglia di scappare con la prima scusa più o meno plausibile🤣
Sarà un mio limite ma non sopporto le persone così, figuriamoci se mi possono "far sangue".

4 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Chris-baby-face,
Beh anche senza incontrare nessuno, basta chattare con il solito macho micio italiano
Be’ insomma. Avendo il piacere, grande, di conoscere la coppia che ha aperto il thread, e che tu hai quotato, non credo proprio siano arrivati al conoscitivo senza aver prima chattato, e non certo limitandosi ai convenevoli. La realtà è che il primattore logorroico può capitare a chiunque e se ti capita scappi, come successo anche a noi.
complimenti ai nostri carissimi amici che hanno saputo cogliere nel segno, ovvio che ci siano stati messaggi preventivi, ma in questo caso si è trattato di una partita a ‘tennis’ colpi su colpo e fin lì, le cose filavano, poi siamo passati al calcio e, come già anticipato, non abbiamo toccato palla. Succede ma non è un dramma.

4 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da cp2x2,
complimenti ai nostri carissimi amici che hanno saputo cogliere nel segno, ovvio che ci siano stati messaggi preventivi, ma in questo caso si è trattato di una partita a ‘tennis’ colpi su colpo e fin lì, le cose filavano, poi siamo passati al calcio e, come già anticipato, non abbiamo toccato palla. Succede ma non è un dramma.
Una bella scivolata decisa e la palla la riprendi. 😉
Al massimo ti becchi un cartellino giallo 😇 😋
se volontario, rosso diretto, come da norme FIGC

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Ecco se si mettono a parlare di calcio,io me ne vado 😄

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da stephanie69,
Ecco se si mettono a parlare di calcio,io me ne vado 😄
In realtà hanno parlato di tipologie di "falli".....😜

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da cp2x2,
Chissà se è mai capitato ad altri? Durante un incontro conoscitivo, la persona presente sale sul piedistallo e in maniera logorroica parla di se e delle sue esperienze; cadono nel vuoto i vari tentativi di cambiare discorso, alla vana ricerca di trov [...]
Accade, a me è successo. È tra gli aspetti da mettere in preventivo in un incontro conoscitivo. Nonostante il dialogo avvenuto in pvt , prima. E sono certo che è un passaggio che fa parte di voi.

4 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da cp2x2,
Accade, a me è successo. È tra gli aspetti da mettere in preventivo in un incontro conoscitivo. Nonostante il dialogo avvenuto in pvt , prima. E sono certo che è un passaggio che fa parte di voi.
hai perfettamente ragione, del resto come si può prescindere da una preventiva relazione messaggistica in vista di un incontro conoscitivo?

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da cp2x2,
Quotato da Francesconewage,

hai perfettamente ragione, del resto come si può prescindere da una preventiva relazione messaggistica in vista di un incontro conoscitivo?
Qui si toccherebbe un altro argomento, andremmo, credo, OT.
Secondo me, dipende, dipende da quel che si cerca, da quel che si vuole in quel momento... es. ( incontro con sconosciuti, carsex, etc.) Direi che fa parte delle scelte personali; io preferisco un dialogo a monte di un incontro, ma talvolta ho scelto anche situazioni più dirette .