14 interventi
8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.10.2013 -
ma funziona ancora lido di dante? dicono che sia un pò scaduto

5 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 25.04.2017 -
Se volete organizzare noi ci siamo 🙂

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.07.2017 -
Quotato da albichiara,
ma funziona ancora lido di dante? dicono che sia un pò scaduto

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 22.01.2014 -
ciao io son stato 2 anni fa, bel posto peccato che non è bello come rimini, potrebbe diventarlo però 🙂 se solo le coppie guardassero anche i singoli, perchè io ero andato da singolo 😒

4 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2016 -
Quotato da contedracula,
Comunque si può fare un gruppo su kik dove il numero di telefono e rimane anonimo così si può organizzare meglio,anche per conoscere prima le persone!!! Vediamo in quanti siamo!!! Lasciatemi il vostro kik!! Buon divertimento a tutti 😘 [...]
Ciao se vi va aggiungete anche me , capito spesso li ....
86cocktail86

4 anni fa
Coppia
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 24.04.2017 -
Quotato da contedracula,
Aggiornamento!!!! Per trovare la spiaggia è facile...passando in mezzo alla pineta sì arriva direttamente!! Di giorno molto movimentata con delle coppie,singoli,singole però chi vuole qualcosa di più c?è una zona molto bella per car sex,esibizionismo [...]
Ciao, vorremmo chiederti informazioni.
La scorsa estate siamo stati nella spiaggia nudista di lido di dante (passando però dalla spiaggia di un bagnino e poi incamminandoci verso sud) e l'abbiamo effettivamente trovata molto affollata, solo che la maggior parte delle persone erano famiglie con bambini, insomma non proprio eccitante, cercavamo qualcosa di piccante e siamo rimasti un pò delusi. Abbiamo sbagliato spiaggia o esistono altre spiagge riservate ai soli adulti?
Come si fa a passare dalla pineta per raggiungere la spiaggia, dove bisogna lasciare l'auto?
Grazie e ciao.


4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 17.06.2019 -
Ciao a tutti ci piace essere guardati in spiaggia e io Gianni quando vengo da solo mi piacerebbe guardare con discrezione.. 🐷

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 20.12.2019 -
salve sarei interessato al gruppo il mio wp +355696577718
grazie
ps. uso questo num per discrezione

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.09.2014 -
Quotato da contedracula,
Kik Lido di Dante (carsex/esibizionismo)
Mio kik: giandon98

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 09.07.2013 -
Salve io ogni tanto vado se si puo io ci starei anchio ne gruppo

3 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 24.08.2017 -
Anche noi da poco frequentiamo il lido di Dante, a noi piace anche se è parecchio affollato, però c'è bella gente e si sta bene, ci andremo anche il 4 e 5 luglio

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.10.2019 -
ciao a tutti domenica 4 e lunedi 5 sono libero mi consigliate il lido dante per rilassarsi e trasgredire dove mi devo recare?

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 29.02.2020 -
Buongiorno a tutti, con e'il lido quest anno?
Troppo tranquillo o c e'da divertirsi UN po?
Interessato anche al car sex e a conoscenze di qualsiasi tipo oltre ovviamente ad esibiziobismo in spiaggia (sempre quello consentito ovvio). saro' li qualche giorno nella settimana dal 13 al 20 luglio e ad agosto. Chi interessato faccia sapere. Grazie

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 03.04.2018 -
Quotato da cpbo70,
https://www.ravennatoday.it/cronaca/atti-osceni-sesso-orale-spiaggia-naturista-lido-dante-multati.html#_ga=2.8365810.1760963047.1595710253-574908563.1595710253
D'altra parte la scopata pubblica è ben diversa dal naturismo ed esibizionismo ( e la chiudo qui perché c'è anche un articolo postato dal sito con un'infinità di commenti se uno vuole leggerli 😉)

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 18.04.2017 -
Quotato da Whenurstrange,
Quotato da cpbo70,
https://www.ravennatoday.it/cronaca/atti-osceni-sesso-orale-spiaggia-naturista-lido-dante-multati.html#_ga=2.8365810.1760963047.1595710253-574908563.1595710253
D'altra parte la scopata pubblica è ben diversa dal naturismo ed esibizionismo ( e la chiudo qui perché c'è anche un articolo postato dal sito con un'infinità di commenti se uno vuole leggerli 😉)
sono d'accordo con te!


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > >

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni