Gruppo per carsex e incontri in camper....

10 interventi
6 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 30.11.2012 -
Ciao a tutti...ci piacerebbe formare o far parte di un bel gruppo di coppie (ed eventualmente pochi singoli intelligenti)in linea con il nostro profilo, amanti del carsex oppure camperisti (noi per ora non lo siamo) per ritrovarsi a condividere le nostre fantasie e fare nuove amicizie con chi ha gli stessi gusti...cosa ne pensate? Baci

6 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 27.08.2014 -
Sono camperista, e farei amicizia piacevolmente con voi! 💋

6 anni fa
Singolo
Friuli, Gorizia
Qui dal 01.12.2011 -
anche io camperista.. se esiste il gruppo vorrei farne parte

6 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 30.11.2012 -
....noi il camper non lo abbiamo , ma nella bella stagione lo riteniamo molto comodo per fare conoscenza....

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.04.2005 -
stiamo cercando di organizzare con altre cp camperiste di varie zone, un mini incontro x il 1 maggio....chi interessato mi contatti qui o su KIK ....info in privato come sempre.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.06.2015 -
Quotato da Cpandraetony,
....A titolo informativo,siete stati eliminati dal ns gruppo....x pochissima vs partecipazione in chat.

6 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 05.12.2013 -
Quotato da essemme,
stiamo cercando di organizzare con altre cp camperiste di varie zone, un mini incontro x il 1 maggio....chi interessato mi contatti qui o su KIK ....info in privato come sempre.
saremmo interessati siamo camperisti come possiamo far parte di WhatsApp io o un parcheggio grande xcamper zona trulli X il 1 maggio

6 anni fa
Singola
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 10.04.2018 -
Interessante

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2017 -
ciao io ho un furgonato attrezzato. sono toscano naturista. posso essere anche con amica, vorrei far parte del gruppo e aggiungermi...al massimo rimango a dormire . massima affidabilita'...posso essere aggiunto? 💗 😇 😇 💗 💗 💗

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.04.2012 -
Noi coppia camperista tragressiva di ROMA . Ci piacerebbe fare uscite con altre coppie camperiste .....trasgressive e decise .

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.06.2015 -
Nel ns gruppo di solo Coppie ,sia CAMPERISTI, motociclisti,naturisti....per entrare bisogna certificarsi come coppia.Chi ha KIK e vuole farne parte,mandare nickname in P.V 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Gruppo per carsex e incontri in camper....

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni