Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I vs.incontri peggiori

21 interventi
9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Noi abbiamo incontrato in un bar una coppia che sembrava avesse mangiato un tir di cipolle e aglio, con fagioli e cotiche.
Ovviamente incontro terminato li....
🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Mi contatta una singola di una città non vicinissima alla mia, circa 200km chiedendomi di raggiungerla, dopo essermi organizzato e averci parlato per un paio di giorni mi invita a raggiungerla in serata. Mi presento sul luogo dell'appuntamento e mi ritrovo con altri 4 singoli fuori ad un locale privé, ad attenderci una coppia che ci chiede se siamo tutti interessati ad entrare nel locale e "perfezionare" i dettagli. Il locale dall'esterno mi sembrava anche carino, ma ho gentilmente salutato e mi sono fatto altre 2 ore di macchina... autostrade per l'italia ancora ringrazia ogni natale 😒

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da viscopoentrambi,
Quotato da alessiocince,
Mi contatta una singola di una città non vicinissima alla mia, circa 200km chiedendomi di raggiungerla, dopo essermi organizzato e averci parlato per un paio di giorni mi invita a raggiungerla in serata. Mi presento sul luogo dell'appuntamen [...]
Teribile!!! Ma ti aveva detto che vi sareste visti al privè no?
No! dovevamo essere solo io e lei... 😭 mi sono ritrovato tipo alle poste col numeretto in pratica 😭

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Eh lasciamo perde, in macchina ho snocciolato buona parte del calendario. Ho notato che un altro se n'è andato come me, gli altri hanno gradito e seguito la coppia: ho pensato fosse una pratica tipica, tipo usanza locale 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da alessiocince,
Mi contatta una singola di una città non vicinissima alla mia, circa 200km chiedendomi di raggiungerla, dopo essermi organizzato e averci parlato per un paio di giorni mi invita a raggiungerla in serata. Mi presento sul luogo dell'appuntamen [...]
Già il fatto che ti contatta una singola... Doveva farti suonare la campanella...

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da alessiocince,
Già il fatto che ti contatta una singola... Doveva farti suonare la campanella...
Hai ragione, ero giovane ed ingenuo... ora sono solo ingenuo 😇

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Fortuna che era un incontro organizzato...
Per cui si era "preparata"...
😭 😭

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Io mi ricordo solo una volta a 14 anni che mi costrinsero a mettermi con yna ragazza alta 1.20 cm x 70 kg con gli occhi decisamente storti, in pratica uno a destra e l altro a sinistra.... Se io non mi mettevo con lei la sua amica decisamente carina non si sarebbe messa con il mio amico, non sono stato capace di darle neanche un bacio..... Vale uguale come peggior incontro?

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da jasmine33,
Quotato da freemind_0012,
Io mi ricordo solo una volta a 14 anni che mi costrinsero a mettermi con yna ragazza alta 1.20 cm x 70 kg con gli occhi decisamente storti, in pratica uno a destra e l altro a sinistra.... Se io non mi mettevo con lei la sua amica decisamente carina [...]
magari se gli avressi dato due colpi può darsi si sarebbero raddrizzati
Io a quel tempo pensavo solo alle moto... A Dare i colpi ho imparato a 18 anni 😄 😄 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da jasmine33,
ahahahahahaha curiosone. e poi dicono che noi donne siamo curiose 🙂
Be'voi siete tutto un programma "incontri ravvicinati del peggio tipo" ahahah cari 💋
con alieni....non sarebbe male come idea 😄
per tutto resto pure noi pensiamo come Jasmine.ma fanno parte della ns vita trasgressiva..compreso i vari rischi che si possono incontrare in vari incontri
come casi incontrare in casa di qualche coppia,e dovere contare le pecore 1,2,3....ecc...e su più bel dire ragazzi scusateci ma non ha scattato nessuno tipo di molla oltre si è fatto tardi...e domani mattina è un altro giorno lavorativo 😄
un modo come altro per uscire di casa,senza fare notare nessun tipo di rifiuto spiacevole.
ma modo come altro di avere trascorso una serata compagnia,bensi non è finita come si pensava o si credeva e caso mai ricercare un modo alternativo per finire la serata ugualmente tra di noi.
perchè non è quanto rattriste giocare con coppie o persone che non esiste nessun feeling tra di noi,
poi ci sarà chi gioca ugualmente ma non fa caso ns
noi è uno dei tanti motivi che preferiamo frequentare qualche prive che invece frequentare tra 4 mura domestiche
,.dove alla fine se capita situazioni imbarazzanti o spiacevoli.esiste sempre modo alternativo per divertirsi pure da soli e non rientrare a casa con marchio di guasta feste.. 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alexroma69,
No problem.....chi vuole raccontare racconta ! gli altri leggono o rispondono si chima liberta'di parola basta che non si offenda o critichi qualcuno.........tutto va bene. 🙂
beh sicuramente ognuno approccia e vive la sua trasgressione come meglio crede giustamente,noi abbiamo solo riportato la ns visione su quanto è stato definito,comunque incontri spiavevoli o vari rischi fanno parte del gioco compreso i vari rifiuti 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da jasmine33,
Povero maritino un cavolo! 😄
🙂 🙂 😋
alla fine come sempre sono i mariti con chi godiamo di più 😄
comunque tra dire e fare c'è di mezzo un bel mare..... 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da jasmine33,
🙂 🙂 😋
però ai mariti, la solita minestra, stanca 😄 😄
nel ns caso non è mai capitato,anzi sempre voglia di.......................... 😄 😋
per essere sempre appagati di piaceri reciproci 🙂 🙂 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da jasmine33,
🙂 🙂 😋
però ai mariti, la solita minestra, stanca 😄 😄
nel ns caso non è mai capitato,anzi sempre voglia di.......................... 😄 😋
per essere sempre appagati di piaceri reciproci 🙂 🙂 😄
si lo so, avete sempre voja de nare a magnar fora 😄 😄
🙂 🙂 certo non manca nemmeno quello...
oltre tutto resto,come ha ribadito benissimo Jasmine,noi il gioco non è mai diventato monotono.diventa monotono quando le cose sono sempre le stesse e sempre con stessi ritmi,.mentre il bello della trasgressione è sapere divertirsi in vari modi oltre il sesso 🙂 😄

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Jasmine... Lui aveva ragione !!! 🙂

"Cercava di convincermi che un uomo come lui io non lo avevo mai conosciuto "

Primo e ultimo... 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
@jasmine letto il racconto del romano de roma che te posso di ---che figura di merda 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
@jasmine dal tuo racconto se pensa di aver fatto una bella figura non sa di sicuro osservare le situazioni -- certo una figura di m puo sempre capitare la andar via soddisfatto nn se po senti 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
@jasmine ma ha pensato solo alle sue 3 venute e nn ha capito che te nn sei venuta? insomma bende agli occhi

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Jasmine... attendiamo ansiosi
🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da rauck,
Quotato da alexroma69,
Quotato da Coppia4050,
I nostri incontri peggiori….
A dire il vero di incontri negativi non ne abbiamo fatti. Non negli incontri conoscitivi e nemmeno nei privèe. Probabilmente perché siamo stati fortunati o forse perché siamo parecchio selettivi, fatto sta che per il mom [...]
A roma se dice chi disprezza compra! e voi ne siete la prova.......visto che ancora frequentate questo sito.
Buonaserata.
in veneto, si dice, ma che cazzo me ne frega 😄 😄
il veneto sembra molto simile all'abruzzese in certi casi ahahahahah 😄 😄 😄 😄 misteri della lingua