Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il dualismo che c'è in lui

2 interventi
9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da VivaMente,
Un aspetto veramente affascinante della sessualità è la caratteristica di poter essere condivisa e vissuta attraverso il corpo di qulcun'altro.
Fate caso a questo aspetto, una parte consistente dei cuckold è bsx.
Potrebbe esserci in loro, [...]
Ma non sarebbe più semplice dichiarare a se stessi di essere omo o bisex invece di usare qualcun altro per avere quello che cerchi senza ammettere i propri gusti sessuali?

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da VivaMente,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da VivaMente,
Un aspetto veramente affascinante della sessualità è la caratteristica di poter essere condivisa e vissuta attraverso il corpo di qulcun'altro.
Ma non sarebbe più semplice dichiarare a se stessi di essere omo o bisex invece di usare qualcun altro per avere quello che cerchi senza ammettere i propri gusti sessuali?
Giudicando da fuori probabilmente si. Ma sinceramente, quante persone conosci che siano completamente razionali all'interno della sfera sessuale?
C'è da considerare inoltre che ammetterlo potrebbe ridurre l'appeal che si ha sulla propria compagna (o comunque si può averne paura anche se infondata).
non e semplice mi rendo conto, personalmente ho fatto scelte che mi hanno penalizzato in molti sensi ma sono fiero oggi di non avere segreti per chiunque faccia sesso con me ,in prima linea la mia compagna chiaramente!
questione di scelte anche dolorose (e costose) !

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da VivaMente,
Non ho mai avuto questo sentore, e meno male. Nel momento in cui mi accorgessi di un fenomeno del genere direi al Pinko: "Senti, bello mio, perché non fai il gay con il tuo, di culo?" Se fosse frutto di un accordo, nulla da eccepire, in caso contrario... e che sono un oggetto, io? 😄
Pallina