Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il mio tipo vuole fare sesso a tre

6 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
esatto..non forzarti..magari più avanti succederà naturalmente...oppure no

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Bisogna fare solo quello che piace , a me piace il sesso a tre , lo farei anche con quattro o più

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Mai provato in tre. L'idea mi piace. Prima o poi proverò e vedrò, nel caso se ripetere o meno.
Quotato da qwertyqwerty,
Ciao. Lui vuole fare sesso a tre, ci ho provato ma la cosa nn mi eccita molto. Mi diverto ma nn mi si rizza. Consigli ?
se non ti va lascia perdere le forzature non hanno senso a prescindere

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ciao a tutt* di A69. Come giustamente suggerisce qualcuno, se la cosa non ti piace, non farla.

Il fatto che il cazzo resti moscio, può significare molte cose, non necessariamente che la cosa non piaccia. A molti il cazzo si ammoscia se sono passivi, magari nella stessa festa cambiano di ruolo e gli ritorna duro.

A volte mi si ammoscia mentre lo prendo, ma godo lo stesso e posso sborrare a cazzo moscio se chi mi sta inculando ha una bella dotazione e dura abbastanza. Nella maggior parte dei casi mi resta duro mentre mi inculano e schizzo senza mani.

Pratico spesso il sesso tra più persone, a volte anche con donne bsx e attive con i miei strapon. A me soddisfa molto, mi piace che si goda in compagnia e adoro prenderlo in culo mentre sto scopando. Trovo bello essere scopato da una donna mentre le sto inculando il marito. Anche il mio lato esibizionista è appagato dal fare sesso davanti a più persone.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da bifelice,
Ciao a tutt* di A69. Come giustamente suggerisce qualcuno, se la cosa non ti piace, non farla.

Il fatto che il cazzo resti moscio, può significare molte cose, non necessariamente che la cosa non piaccia. A molti il cazzo si ammoscia se sono passi [...]

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da bifelice,

Il fatto che il cazzo resti moscio, può significare molte cose, non necessariamente che la cosa non piaccia. A molti il cazzo si ammoscia se sono passi [...]
Hai ragione anche se il cazzo resta moscio non significa nulla, io sono passivo quando mi sfondano il mio cazzo non si rizza mai, io godo direttamente dal culo e non puoi immaginare quanto, è un piacere continuo , lo stesso che si prova quando si sborra , è dura fino a quando il cazzooooooooo entra ed esce con ritmo sempre più crescente

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da bifelice,

Hai ragione anche se il cazzo resta moscio non significa nulla, io sono passivo quando mi sfondano il mio cazzo non si rizza mai, io godo direttamente dal culo e non puoi immaginare quanto, è un piacere continuo , lo stesso che si prova quando si sborra , è dura fino a quando il cazzooooooooo entra ed esce con ritmo sempre più crescente
🐷