Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il primo appuntamento

8 interventi
10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
In effetti il primo incontro reale con una coppia è quanto di più piacevolmente tachicardico possa esistere. Di solito ci si è già scambiati dei msg e/o delle foto, si è un pò conversato entrando in confidenza attraverso la cam; talvolta con quest'ultima si può persino già aver giocato un pò...ma la realtà è tutt'altra cosa. Un mix di ansia, curiosità,timore di una sgradita sorpresa,adattamento a dinamiche relazionali sempre diverse e di gran lunga più complesse di quelle con una sola persona, sono il sale di un' attesa che comunque personalmente preferisco sia la più breve possibile. Poi è anche ovvio che ciascuno di noi possa vivere l'attesa ed i pensieri che ad essa fanno da corollario, in mille modi diversi, a cominciare dalle differenze tra chi è seriale in questo tipo d'incontri e chi invece è solo saltuario. Analoghe considerazioni penso si possano fare anche per la coppia che però in quei momenti,è bene specificarlo, sta mettendo alla "prova" la propria complicità e capacità di sostenere un'esperienza tra le più erotiche ma anche dai risvolti emotivi imprevisti...e questo un singolo non deve mai dimenticarlo.

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da curioso8900,
Anche io orchidearossa se dovessi avere un appuntamento con un femminone come te, mi scoppierebbero cuore e p...e 🐷 💋 💋
Allora...per non avere questo scrupolo...presumo che...non ti darà appuntamento 😒 😒 😒
Mica vorrai farle avere...questo scrupolo sulla coscienza 😮 😮 😮 😮

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 16.10.2012 -
......anch'io ho avuto ed ho la tachicardia prima di un incontro !!!.....ricordo il primo incontro avuto con una coppia di savona : ero in camera in hotel e loro mi hanno raggiunto , ho lasciato la porta socchiusa , dapprima è entrato lui e subito dopo lei che è sgattaiolata in bagno , parlavo con lui ma non sentivo nulla, il cervello mi si era scollegato, immaginate quando l'ho vista uscire : da urlo !!!.....salivazione zero e cuore a duemila....da quel momento ho capito che non avrò mai un infarto !!!.......ps: con tutte le altre coppie è stato sempre così ma sono riuscito a controllarmi un po di più !!!.....è sempre una forte emozione 😋

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.08.2012 -
Ricordo ancora la mia prima volta con una coppia, fu in un ristorante, a cena per conoscerci di persona, sono passati parecchi anni ma ricordo benissimo quella serata, dopo un mio imbarazzo iniziale tutto fu molto piacevole, ne nacque una bellissima complicità durata per anni.
Un giorno se avrò un po di tempo la racconto (magari non interessa a nessuno 🙂 )

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.08.2012 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da MrJack69,
Ricordo ancora la mia prima volta con una coppia, fu in un ristorante, a cena per conoscerci di persona, sono passati parecchi anni ma ricordo benissimo quella serata, dopo un mio imbarazzo iniziale tutto fu molto piacevole, ne nacque una bellissima [...]
Può essere di aiuto a molti magari, capire che dinamiche ci sono state e come le avete gestite tutti e tre.
Beh dopo aver risposto ad un annuncio di una lei di coppia abbiamo cominciato a scambiarci mail e poi qualche telefonata.
A lei evidentemente avevo fatto una buona impressione e decise di comune accordo con il suo lui di incontrarci tutti e tre per conoscerci di persona.
Io premessi che non sapevo se sarei stato in grado di reggere una situazione a tre (per me era la prima volta), ma per loro andava bene anzi apprezzarono la mia onestà.
Dopo la cena non ci fu un dopocena immediato, io non ero ancora pronto, il giorno dopo lui mi chiamò e mi disse che sembravo ok e capiva la situazione e che se volevo potevo incontrarmi con la sua lei a patto che lei potesse chiamare lui mentre eravamo insieme.
Io dissi che andava bene e organizzai una serata.
La andai a prendere e la portai a casa mia in montagna, preparai una bella cena accesi il caminetto, mangiammo e dopo ci lasciammo andare mentre lei al tel raccontava a lui tutto quello che succedeva e quanto le piacesse.
Da allora gli incontri si susseguirono, sempre a casa loro con lui che le prime volte sbirciava dalla porta, con il tempo abbiamo giocato tutti e due con lei ed è sempre stato splendido.
Sono stati dei bellissimi compagni di giochi per molto tempo.
Così ho cominciato i miei rapporti a tre.
Spero di non aver annoiato troppo.
Buona serata.

10 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 12.05.2011 -
Quotato da orchidearossa,
Per me e' sempre roba da infarto!!!
Il cuore scoppia ma fuori sono sempre impassibile ( almeno ci provo! ).
Ed anche quel momento che precede l'incontro dal vivo e' bellissimo, emozionante, intrigante! 💗 🐷 💗 [...]

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.08.2012 -
beh accipicchia..hai cominciato già da livelli...altini...
Probabilmente la fortuna del principiante 😎

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da MrJack69,
Sicuramente c'è stata una componente di fortuna, ma soprattutto ti sei proposto per come sei e questo li ha ben predisposti nei tuoi confronti... Hai detto loro la verità, che eri alla prima esperienza e quindi erano pronti ad accettare eventuali defaillance, molto frequenti per chi non ha esperienza...
La fortuna è stata quella di aver trovato una coppia intelligente e la cui lei può giocare da sola con il lui "quasi" assente, se avessi trovato una coppia (la maggioranza) altrettanto intelligente, ma che gioca esclusivamente a tre forse avresti avuto qualche difficoltà in più...
Quindi sei stato in parte fortunato, ma una bella parte di merito è anche tua per esserti proposto onestamente 🙂

Ho una domanda da farti, se avrai voglia di rispondere, che potrebbe servire a molti per capire quanta pazienza ci vuole per arrivare al primo appuntamento...
Ricordi dopo quanti messaggi a vuoto ad altre coppie sei riuscito ad ottenere l'appuntamento che hai narrato?
Se era il tuo primo messaggio ad una coppia allora si che ti ritengo fortunato, molto fortunato 🙂

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.08.2012 -
Quotato da belinone,
Quotato da MrJack69,
Sicuramente c'è stata una componente di fortuna, ma soprattutto ti sei proposto per come sei e questo li ha ben predisposti nei tuoi confronti... Hai detto loro la verità, che eri alla prima esperienza e quindi erano pronti ad accettare eventuali defaillance, molto frequenti per chi non ha esperienza...
La fortuna è stata quella di aver trovato una coppia intelligente e la cui lei può giocare da sola con il lui "quasi" assente, se avessi trovato una coppia (la maggioranza) altrettanto intelligente, ma che gioca esclusivamente a tre forse avresti avuto qualche difficoltà in più...
Quindi sei stato in parte fortunato, ma una bella parte di merito è anche tua per esserti proposto onestamente 🙂

Ho una domanda da farti, se avrai voglia di rispondere, che potrebbe servire a molti per capire quanta pazienza ci vuole per arrivare al primo appuntamento...
Ricordi dopo quanti messaggi a vuoto ad altre coppie sei riuscito ad ottenere l'appuntamento che hai narrato?
Se era il tuo primo messaggio ad una coppia allora si che ti ritengo fortunato, molto fortunato 🙂
Ti chiedo scusa se non ti ho risposto prima, in realtà credo avessi scritto si e no ad una decina di persone non di più, sono stato fortunato, anche se devo essere onesto, tutte le volte che le coppie o singole mi hanno dato la possibilità di farmi conoscere meglio, ho sempre avuto la gioia ed il piacere di approfondire il rapporto senza avre mai un rifiuto anzi spesso e volentieri si bissava. Devo dire che la presentazione nel mio caso non ha mai nascosto trabocchetti.
P.S. non è che ho fatto chissà quanti incontri, sicuramente qualcuno e sempre senza sorprese per fortuna.