Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il role playing..

8 interventi
7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
..ovvero i giochi di ruolo. Ecco un giochino che potrebbe rivelarsi molto ma molto divertente.
Infermiera, poliziotta, segretaria tuttofare, Eva Kant, schiava, Jane, Marie Curie (mmhh..questa non credo), vampiro..e la fantasia si può sbizzarrire.

Che ruolo vi piacerebbe assumere e che ruolo vorreste far assumere al vostro o ai vostri partner per una serata alternativa?
Io ricoprirei tutti, ma proprio tutti, i ruoli da uomo compreso l'idraulico ma escluso il netturbino perché mi ricorda l'odore dei cassonetti. 😄

Ps. Scusate se in questo periodo sono invasivo come la gramigna ma sono in modalità relax da ferie e mi sto divertendo parecchio ad indagare questa fantastica community di persone che rivelano il lato oscuro della propria 🌒.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
È un tema che ci interessa molto visto che recentemente abbiamo fatto tanti giochi di ruolo anche bizzarri 😄 😄
È simpatico da matti fare un gioco di ruolo con un’altra coppia dove il lui deve cercare di rimanere “fedele” e rifiutare le avances insistenti dell’altra donna ( che si finge ninfomane).... Il gioco e’ eccitante ma fa anche ridere tantissimo se tutti entrano nella propria parte 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
È un tema che ci interessa molto visto che recentemente abbiamo fatto tanti giochi di ruolo anche bizzarri 😄 😄
È simpatico da matti fare un gioco di ruolo con un’altra coppia dove il lui deve cercare di rimanere “fedele” e rifiutare le avances in [...]
Immagino cosa dici ad un lui di coppia che rifiuta le tue avances "Singolo sfigato ....." 😄

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
È simpatico da matti fare un gioco di ruolo con un?altra coppia dove il lui deve cercare di rimanere ?fedele? e rifiutare le avances in [...]
Immagino che per tutti la difficoltà principale sia, all'inizio della recitazione, quella di non scoppiare a ridere e diventare poco credibili. 🙂 Già sperimentato in coppia. Però superato il primo momento.. 😋

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
A me piacerebbe sperimentare con una coppia , l' inversione dei ruoli dei lui ,mi spiego io divento il compagno della lei e suo marito diventa il single ....dopo vediamo se sa attrarre la lei 😄

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Elisa4,
La maestra e gli allievi.... Da sempre...qualche maschietto vuole essere interrogato? 💗
E se si sbagliano le risposte? 😮

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Elisa4,
Quotato da Primordiale,
Quotato da Elisa4,
La maestra e gli allievi.... Da sempre...qualche maschietto vuole essere interrogato? 💗
Lo scoprono dopo, nn prima!
Mi dispiace ma io sono un alunno singolo, non ho compagni di classe affiatati come da te specificato! 🙂

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Elisa4,
Quotato da Primordiale,
Quotato da Elisa4,
Quotato da Primordiale,
Quotato da Elisa4,
Lo scoprono dopo, nn prima!
Mi dispiace ma io sono un alunno singolo, non ho compagni di classe affiatati come da te specificato! 🙂
Maestra di allievi, nn allievo!
Appunto! 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Bè ce ne sono tanti da poter fare, la fantasia offre sempre nuovi spunti...se dall'altra parte c'è collaborazione e sintonia sono molto divertenti ed eccitanti.A me non piacciono quelli troppo elaborati precostruiti ecc, meglio la spontaneità
Al di là dell'eccitazione possono anche farci conoscere lati nascosti di noi stessi