7 anni fa
..ovvero i giochi di ruolo. Ecco un giochino che potrebbe rivelarsi molto ma molto divertente.
Infermiera, poliziotta, segretaria tuttofare, Eva Kant, schiava, Jane, Marie Curie (mmhh..questa non credo), vampiro..e la fantasia si può sbizzarrire.
Che ruolo vi piacerebbe assumere e che ruolo vorreste far assumere al vostro o ai vostri partner per una serata alternativa?
Io ricoprirei tutti, ma proprio tutti, i ruoli da uomo compreso l'idraulico ma escluso il netturbino perché mi ricorda l'odore dei cassonetti. 😄
Ps. Scusate se in questo periodo sono invasivo come la gramigna ma sono in modalità relax da ferie e mi sto divertendo parecchio ad indagare questa fantastica community di persone che rivelano il lato oscuro della propria 🌒.
Infermiera, poliziotta, segretaria tuttofare, Eva Kant, schiava, Jane, Marie Curie (mmhh..questa non credo), vampiro..e la fantasia si può sbizzarrire.
Che ruolo vi piacerebbe assumere e che ruolo vorreste far assumere al vostro o ai vostri partner per una serata alternativa?
Io ricoprirei tutti, ma proprio tutti, i ruoli da uomo compreso l'idraulico ma escluso il netturbino perché mi ricorda l'odore dei cassonetti. 😄
Ps. Scusate se in questo periodo sono invasivo come la gramigna ma sono in modalità relax da ferie e mi sto divertendo parecchio ad indagare questa fantastica community di persone che rivelano il lato oscuro della propria 🌒.
7 anni fa
È un tema che ci interessa molto visto che recentemente abbiamo fatto tanti giochi di ruolo anche bizzarri 😄 😄
È simpatico da matti fare un gioco di ruolo con un’altra coppia dove il lui deve cercare di rimanere “fedele” e rifiutare le avances insistenti dell’altra donna ( che si finge ninfomane).... Il gioco e’ eccitante ma fa anche ridere tantissimo se tutti entrano nella propria parte 😄 😄
È simpatico da matti fare un gioco di ruolo con un’altra coppia dove il lui deve cercare di rimanere “fedele” e rifiutare le avances insistenti dell’altra donna ( che si finge ninfomane).... Il gioco e’ eccitante ma fa anche ridere tantissimo se tutti entrano nella propria parte 😄 😄
7 anni fa
Immagino cosa dici ad un lui di coppia che rifiuta le tue avances "Singolo sfigato ....." 😄Quotato da BLACKADDICTED,È un tema che ci interessa molto visto che recentemente abbiamo fatto tanti giochi di ruolo anche bizzarri 😄 😄
È simpatico da matti fare un gioco di ruolo con un’altra coppia dove il lui deve cercare di rimanere “fedele” e rifiutare le avances in [...]
7 anni fa
Immagino che per tutti la difficoltà principale sia, all'inizio della recitazione, quella di non scoppiare a ridere e diventare poco credibili. 🙂 Già sperimentato in coppia. Però superato il primo momento.. 😋Quotato da BLACKADDICTED,È un tema che ci interessa molto visto che recentemente abbiamo fatto tanti giochi di ruolo anche bizzarri 😄 😄
È simpatico da matti fare un gioco di ruolo con un?altra coppia dove il lui deve cercare di rimanere ?fedele? e rifiutare le avances in [...]
7 anni fa
A me piacerebbe sperimentare con una coppia , l' inversione dei ruoli dei lui ,mi spiego io divento il compagno della lei e suo marito diventa il single ....dopo vediamo se sa attrarre la lei 😄
7 anni fa
E se si sbagliano le risposte? 😮Quotato da Elisa4,La maestra e gli allievi.... Da sempre...qualche maschietto vuole essere interrogato? 💗
7 anni fa
Mi dispiace ma io sono un alunno singolo, non ho compagni di classe affiatati come da te specificato! 🙂Quotato da Elisa4,Lo scoprono dopo, nn prima!Quotato da Primordiale,E se si sbagliano le risposte? 😮Quotato da Elisa4,La maestra e gli allievi.... Da sempre...qualche maschietto vuole essere interrogato? 💗
7 anni fa
Appunto! 🙂Quotato da Elisa4,Maestra di allievi, nn allievo!Quotato da Primordiale,Mi dispiace ma io sono un alunno singolo, non ho compagni di classe affiatati come da te specificato! 🙂Quotato da Elisa4,Lo scoprono dopo, nn prima!Quotato da Primordiale,E se si sbagliano le risposte? 😮Quotato da Elisa4,La maestra e gli allievi.... Da sempre...qualche maschietto vuole essere interrogato? 💗
7 anni fa
Bè ce ne sono tanti da poter fare, la fantasia offre sempre nuovi spunti...se dall'altra parte c'è collaborazione e sintonia sono molto divertenti ed eccitanti.A me non piacciono quelli troppo elaborati precostruiti ecc, meglio la spontaneità
Al di là dell'eccitazione possono anche farci conoscere lati nascosti di noi stessi
Al di là dell'eccitazione possono anche farci conoscere lati nascosti di noi stessi