6 anni fa
Io ho scritto " No singoli" ma continuo a ricevere decine di messaggi...
Sinceramente me ne infischio!!!! Il più delle volte non leggo neanche .
Sinceramente me ne infischio!!!! Il più delle volte non leggo neanche .
6 anni fa
Sei iscritta da una settimana e ti senti già in diritto di sputare sul piatto dove hai appena iniziato a mangiare?Quotato da selettiva2000,spiegatemi perché la redazione è subito pronta a mandare messaggi di preavviso di sospensione dell'account quando io mi prendo il sacrosanto diritto di mandare a quel paese tutti gli idioti che mi mancano di rispetto, che se ne fregano del m [...]
Se chi ti scrive pur non rientrando nel tuo target è maleducato tu lo sei altrettanto se rispondi offendendo.
Buon divertimento su Annunci
6 anni fa
È un messaggio automatico. Si vede che per ripicca ti segnalano...
Ovviamente ogni persona ha il sacrosanto diritto di rifiutare.
Nessuno ti bannera' solo perché rifiuti.
Comunque in questi anni qualche risposta pesante a proposte assurde ci è partita.... nessuno ci ha bannati per questo,ci mancherebbe. Altrimenti dovrebbero bannare quasi tutte le singole e le coppie 😄 😄
Mica siamo delle centraliniste costrette a sorridere e rispondere cordialmente anche se il messaggio dice "troia fatti rompere il culo che non meriti altro" 😮
P.S
Qualche minuto fa uno ci ha scritto che le donne del sito sono tutte disperate e razziste (perché non gliela vogliamo dare) figurati se non gli ho risposto come meritava 💋
Comunque in questi anni qualche risposta pesante a proposte assurde ci è partita.... nessuno ci ha bannati per questo,ci mancherebbe. Altrimenti dovrebbero bannare quasi tutte le singole e le coppie 😄 😄
Mica siamo delle centraliniste costrette a sorridere e rispondere cordialmente anche se il messaggio dice "troia fatti rompere il culo che non meriti altro" 😮
P.S
Qualche minuto fa uno ci ha scritto che le donne del sito sono tutte disperate e razziste (perché non gliela vogliamo dare) figurati se non gli ho risposto come meritava 💋
6 anni fa
Molto probabilmente accetterebbe con piacereQuotato da Mabell,Vero, ad uno così rispondo che prima rompo io il suo con lo strapon e se avrà ancora le forze, magari... 😎 Specifico pure: Tu sei perfetto!!! 😄Quotato da BLACKADDICTED,È un messaggio automatico. Si vede che per ripicca ti segnalano...
Comunque in questi anni qualche risposta pesante a proposte assurde ci è partit [...]
6 anni fa
Dai @blackkina un messaggio così è poesia pura. Come si fa a rifiutare 😋Quotato da BLACKADDICTED,È un messaggio automatico. Si vede che per ripicca ti segnalano...
Comunque in questi anni qualche risposta pesante a proposte assurde ci è partit [...]
6 anni fa
Ci sono modi differenti per rispondere:
a) non sono interessata, ti consiglio di leggere i profili onde evitare porte in faccia, ciao.
b) cotrione, ignoriatide... un po’ vaffariabile...
Non credo che utilizzando la B sia più efficace della A, se non nella forma, poi c’è la X che toglie tutti i mali
a) non sono interessata, ti consiglio di leggere i profili onde evitare porte in faccia, ciao.
b) cotrione, ignoriatide... un po’ vaffariabile...
Non credo che utilizzando la B sia più efficace della A, se non nella forma, poi c’è la X che toglie tutti i mali
6 anni fa
226 babbei. Ma tanto babbei! 😎Quotato da selettiva2000,Non è questione di un messaggio...Quotato da Enetgiapura,Se non è un msg gradito puoi ignorarlo....che la maggior parte dei single meriterebbero essere presi per ignoranti...arroganti...e deficienti è un dato di fatto ...Ma non abbiamo il diritto di offendere nessuno...questo mondo con gli anni si è rov [...]
Ieri, dei 226 messaggi che ho ricevuto, 140 erano di gente che avev piú di 45 anni... una decina oltre i 50... ma il problema non è questo. Io ho il diritto di rispondere a gente cosi stupida e maleducata da ignorare e fregarsene del mio annuncio. Questo è il mio carattere e non scendo a compromessi... la redazionec dovrebbe tutelare di più le singole di questo sito invece tutti questi idioti sono ancora tutti lì
Pallina
6 anni fa
Figlia mia, ma che ti aspettavi con 50 000 iscritti ?Quotato da selettiva2000,Non è questione di un messaggio...Quotato da Enetgiapura,Se non è un msg gradito puoi ignorarlo....che la maggior parte dei single meriterebbero essere presi per ignoranti...arroganti...e deficienti è un dato di fatto ...Ma non abbiamo il diritto di offendere nessuno...questo mondo con gli anni si è rov [...]
Ieri, dei 226 messaggi che ho ricevuto, 140 erano di gente che avev piú di 45 anni... una decina oltre i 50... ma il problema non è questo. Io ho il diritto di rispondere a gente cosi stupida e maleducata da ignorare e fregarsene del mio annuncio. Questo è il mio carattere e non scendo a compromessi... la redazionec dovrebbe tutelare di più le singole di questo sito invece tutti questi idioti sono ancora tutti lì
Che una singola di 25 anni con foto decenti non trovasse 140 coglioni infoiati?
Dai, sii seria, mandarli a quel paese è controproducente perché ti troverai 1400 falli 😄 di reazione!
Ignora, anzi un pacchetto di sigarette al mese e li blocchi ....è l unica risposta!
Piuttosto in questa storia del blocco automatico su segnalazione ci siamo incappati molti di noi , bastano un paio di profili a cui stai sui coglioni o creati ad hoc per romperti gli zebedei che ti bloccano !
Io alla @redazione direi che se paghiamo un servizio ( poco ma lo paghiamo ) non dovremmo essere vittime innocenti di automatismi che ci tolgono il servizio!
Come se io chiamassi l Enel e dicessi che il mio vicino non ha pagato la bolletta 😮 😮 😮
Ingiusto e antigarantista !
6 anni fa
Figlia mia, ma nei sacrosanti diritti, c'è anche quello di inserire foto fasulle?Quotato da selettiva2000,spiegatemi perché la redazione è subito pronta a mandare messaggi di preavviso di sospensione dell'account quando io mi prendo il sacrosanto diritto di mandare a quel paese tutti gli idioti che mi mancano di rispetto, che se ne fregano del m [...]
http://www.share-image.com/gallery/brunette-milf/285595/%20https://s9v7j7a4.ssl.hwcdn.net/galleries/full/63/a6/4f/63a64fdaf5ff23d0cc378025fc3a6386/15.jpg
E' sacrosanto diritto anche creare account multipli tutti diversi (e fake)?
https://www.annunci69.it/user/Ifinesessimana
https://www.annunci69.it/user/Sapiosessuale82
https://www.annunci69.it/user/Rosadeiventi81
https://www.annunci69.it/user/alysia88
Per non parlare del VERO profilo da Singolo che non menzioniamo perchè sotto le feste siamo tutti più buoni 💋 💋 💋 💋
Insomma, belle le foto, belli i diritti, bello il thread, ma almeno la prossima volta faremmo più attenzione a qualche dettaglio in più 😋
Buon Anno!
💗 💗 💗
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.