Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontri in viaggio

5 interventi
2 anni fa
Singola
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 06.10.2022 -
Argomento generale. Mi piacerebbe un confronto di opinioni sugli incontri quando vi spostate. Sensazioni, attenzioni, luogo di incontro. Partirò per lavoro tra breve tempo e vorrei continuare a incontrare anche in viaggio

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
se hai un camper è più confortevole 😄

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 31.03.2023 -
Beh se scendi da noi …. Sarai la benvenuta 🤗. Notte

2 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 19.05.2010 -
Mi trovi d'accordo spesso sono in giro per l'Italia ed è piacevole la sera al rientro in hotel condividere dei momenti (aperitivo,cena,bar,ecc) con qualcuno specialmente donna, bada bene non obbligatoriamente finire a letto, ma chiacchierare con una persona può essere di un afrodisiaco incredibile, poi se si combina tanto meglio, ma non indispensabile.
🙂

2 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 02.10.2022 -
Noi abbiamo un camper comodissimo

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Caldapanterinaxxx,
Argomento generale. Mi piacerebbe un confronto di opinioni sugli incontri quando vi spostate. Sensazioni, attenzioni, luogo di incontro. Partirò per lavoro tra breve tempo e vorrei continuare a incontrare anche in viaggio [...]
Da un po' ormai evito di alloggiare in hotel quando viaggio, molto meglio prendere un appartamento per la notte, ormai sono molto diffusi gli affitti giornalieri di appartamenti ed hai tutta la libertà che vuoi