2 anni fa
Singola
Friuli Venezia Giulia, Udine
Friuli Venezia Giulia, Udine
Argomento generale. Mi piacerebbe un confronto di opinioni sugli incontri quando vi spostate. Sensazioni, attenzioni, luogo di incontro. Partirò per lavoro tra breve tempo e vorrei continuare a incontrare anche in viaggio
2 anni fa
se hai un camper è più confortevole 😄
2 anni fa
Beh se scendi da noi …. Sarai la benvenuta 🤗. Notte
2 anni fa
Mi trovi d'accordo spesso sono in giro per l'Italia ed è piacevole la sera al rientro in hotel condividere dei momenti (aperitivo,cena,bar,ecc) con qualcuno specialmente donna, bada bene non obbligatoriamente finire a letto, ma chiacchierare con una persona può essere di un afrodisiaco incredibile, poi se si combina tanto meglio, ma non indispensabile.
🙂
🙂
2 anni fa
Noi abbiamo un camper comodissimo
2 anni fa
Da un po' ormai evito di alloggiare in hotel quando viaggio, molto meglio prendere un appartamento per la notte, ormai sono molto diffusi gli affitti giornalieri di appartamenti ed hai tutta la libertà che vuoiQuotato da Caldapanterinaxxx,Argomento generale. Mi piacerebbe un confronto di opinioni sugli incontri quando vi spostate. Sensazioni, attenzioni, luogo di incontro. Partirò per lavoro tra breve tempo e vorrei continuare a incontrare anche in viaggio [...]