Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

LISTA DEI "CATTIVI"

9 interventi
9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Credo che @freemind potrebbe chiedere dei diritti... non era lui il distributore automatico di "muri del pianto"?
Animo e coraggio @red , ci manca solo la caccia alle "streghe" (coloro che non rispondono) qui dentro e poi le abbiamo fatte tutte...
Istituzionalizzare una simile iniziativa non credo sia possibile, ne giusto... iniziare ad additarci l'un l'altro non porterebbe a nulla di buono se non ad una guerra civile...

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -

😄 😄 ecco cosa penso 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Scusa red_rabbit@ ma hai fatto una proposta, che proprio improponibile. Non puoi dare dei cattivi a chi non ti risponde, ognuno fa cio che vuole.
E se qualcuno proponesse di aprire una discussione dove scrivere i singoli cattivi, e in particolari quelli che scrivono alle coppie.
In un paio di mesi saremmo tutti nella lista e addio sito. Piuttosto impara e cerca di capire perche non ti rispondono e cosa puoi fare per
metterti in evidenza rispetto ad altri singoli.

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,

porta pazienza tutti possono mettere il becco dappertutto 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
e mi raccomando solo il becco 😄 😄 😄 caso mai a qualcuno vien da mettere altro 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da red_rabbit,
Quotato da Tomas47,
Scusa red_rabbit@ ma hai fatto una proposta, che proprio improponibile. Non puoi dare dei cattivi a chi non ti risponde, ognuno fa cio che vuole.
E se qualcuno proponesse di aprire una discussione dove scrivere i singoli cattivi, e in particolari qu [...]
Nessuno da dei cattivi.. ma dei giudizi di merito.... che ne so.. si potrebbe ipotizzare da uno a cinque stelle... io non do dei cattivi... a chi non mi risponde,,,, però se metto xyz nella lista dei fanfaroni, tu dopo, che vuoi "contribuire" positivamente, puoi magari smentirmi,,,, aggiornando la lista e levando xyz dalla lista dei fanfaroni....
Nessuno da dei Cattivi, ma il titolo del Topic è: "lista dei "cattivi", pure in maiuscolo che si capisca meglio 🙂
Sei proprio sicuro sicuro di avere l'autorizzazione della @Redazione? 🙂
Nel caso potresti cominciare a fare la tua lista e vedere se tutto ciò è permesso o se scrivere nomi ti potrebbe causare un Ban dal Forum 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da charlize,

porta pazienza tutti possono mettere il becco dappertutto 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
e mi raccomando solo il becco 😄 😄 😄 caso mai a qualcuno vien da mettere altro 😄 😄
ahahah 💋
tutti a parlare del becco di charlize.. ma non era l'altro thread quello dove si parlava di bisessualità? ahahahha (si scherza) 😄
come credo che stesse scherzando chi ha aperto questo argomento qui....: dare dei giudizi solo in merito ad una risposta data o non data mi sembra affrettato e quanto mai ingeneroso
ripeto se iniziamo ad additarci come fake o come amanti perfetti si finisce a zuffa e credo che la redazione non possa consentirlo.. autorizzazioni a parte 😮

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da red_rabbit,
belinone presente;
charlize presente;
charlize nuovamente presente;
ChantaleE7169 presente;
Cpbixo presente;
Piacere intenso presente;
Oscar63 presente;
ma andate tutti, chi più chi meno, a prendere una bella boccata d'aria fresca... [...]
Gli altri non lo so, io ho già seguito il tuo consiglio 🙂
Sono in riva al mare ad ammirare la mia scogliera preferita 💗 In attesa di andare a cena da un gruppo di amici, non Cattivi 😋

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da red_rabbit,
Con l'autorizzazione della REDAZIONE intendo sottoporre alla vostra attenzione il seguente argomento, al fine di migliorare e dare un contributo al sito... e cioè un contributo di soli singoli che region per regione individuano categorie di [...]
Ottima idea e quando ti servirà un appoggio rivolgiti pure a me. Questi so tutti invidiosi delle pensate geniali.
Non solo, ma io vorrei proprio istituire, oltre alla lista delle delle coppie che non rispondono e/o inconcludenti, un vero e proprio dossier, dove si possano annotare carenze particolarmente gravi. Ad esempio: "Pallina non sa fare i pompini", "Al lui di Coppiabixo non gli tira", "Quella presuntuosa arrogante di Mishaemasha non m'ha voluto dare il culetto" e via dicendo. Così, estendendo il servizio, ci regoliamo meglio anche fra coppie.
Encomio solenne per questa tua intelligentissima iniziativa.
Pallina

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da red_rabbit,
belinone presente;
charlize presente;
charlize nuovamente presente;
ChantaleE7169 presente;
Cpbixo presente;
Piacere intenso presente;
Oscar63 presente;
ma andate tutti, chi più chi meno, a prendere una bella boccata d'aria fresca... [...]

non ho altro da aggiungere chi sei lo hai ampiamente dimostrato

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Prima di pensare a cretinate simili, sarebbe sempre bene domandarsi: "Ma se poi nella lista ci finisco io?".
Le liste di proscrizione si facevano in altre epoche e servivano a tutt'altro,
qui non si fanno liste e l'unico pensiero è quello di divertirsi.
Se si sente la necessità di esprimere un parere su un utente ci sono i Feedback.

Baci a tutti, ma di più ai cattivi 😎

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.