Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le frasi che fanno andare di X

8 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da boccadirosafi,
Il primo contatto può non essere facile , trovare le parole giuste per intrigate e spingere ad una conoscenza senza cadere nella volgarità o nella banalità anche .....ma quando come primo messaggio mi arrivano frasi del tipo : "che mi racconti? [...]
come se poi, avendo visto abbondantemente il tuo profilo uno non si è già fatto un idea....tu mi interessi e devi essere tu a presentarti?
se mai il contrario...mi interessi...vorrei approfondire la conoscenza e per educazione mi presento e ti parlo un pò di me....se poi tu ritieni interessante quello che hai letto allora ben venga una conoscenza più approfondita 😋
Sempre che uno sia coerente prima di tutto con se stesso...se leggo nel tuo profilo che cerchi uomini con determinati "attributi" e io non rientro in quella cerchia, anche se mi interessi non ha nessun senso disturbarti 😋
Io per esempio mi sento moooolto attratto da @boccadirosafi ma non per questo la contatto (anche perchè oltre alla mia "enorme" timidezza non credo che a lei possa interessare uno come me!! 😳)

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Vero ...però mettersi in gioco e proporsi si
non tutti siamo uguali ... di certo frasi così misere come tu hai detto, di certo non mettono in risalto anche perchè non tutti gli uomini hanno un bel fisico .... ci sono anche uomini che sono timidi e pertanto ci vuole un po per farsi conoscere

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
X immediata (senza nemmeno aprire il profilo) a chi scrive:
- ciao
- come vi va?
- cosa cercate?
- vorrei/vorremmo conoscervi
A chi si rivolge solo a uno dei due e a chi scrive 3 o 4 parole in totale
🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MioMia69,
X immediata (senza nemmeno aprire il profilo) a chi scrive:
- ciao
- come vi va?
- cosa cercate?
- vorrei/vorremmo conoscervi
A chi si rivolge solo a uno dei due e a chi scrive 3 o 4 parole in totale
🙂 🙂 [...]
ciao

😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da Biellese_85,
A mio avviso anche un "ciao, come va?" potrebbe essere sufficiente; se c'è interesse si risponde e da lì si può sviluppare la conversazione scendendo nei dettagli...
Mi è capitato di scrivere lunghi messaggi di presentazione e non essere minimamente considerato per poi magari ricevere messaggi del tipo "Ciao, noi liberi sabato, ospiti?" oppure coppie che chiedevano informazioni (di dove sei, ospiti, hai esperienza ecc) ed alla mia esaustiva risposta, sono semplicemente sparite senza nemmeno un "Grazie, ma non siamo interessati" quando hanno scoperto che al momento sono impossibilitato ad ospitare causa lavori in casa.
Diciamo che atteggiamenti del genere scoraggiano a sforzarsi per tentare un approccio originale od intrigante...

diciamo che proprio perchè non si segue il buon senso spesso capitano situazioni come quella da te descritta....se ti presenti "come si deve" diventi palloso e allora cestinano subito...se scrivi "ciao, come va?" non sei intrigante e allora ti cestinano....c'è chi ha altri attributi (fisico...membro...) e allora può anche scrivere "viva la fica!" e magari rimedia comunque....poi ci sono quelli che invece devono "faticare" un pò di più....
Io preferisco presentarmi per quello che sono...tanto in entrambi i casi non mi rispondono...ma almeno se mi dovessero rispondere poi non faccio la figura del fesso che dice una cosa e ne fà un'altra!!! 😋
Visto poi il tipo di argomento trattato qui non si può pretendere quell'educazione che ti porta a rispondere anche con un NO ai tanti messaggi che arrivano......questo sopratutto per colpa di noi singoli che crediamo che solo perchè una donna è qui sul sito sia dovuta a darla al primo arrivato.... 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Biellese_85,
A mio avviso anche un "ciao, come va?" potrebbe essere sufficiente; se c'è interesse si risponde e da lì si può sviluppare la conversazione scendendo nei dettagli...
Mi è capitato di scrivere lunghi messaggi di presentazione e non essere minimamente considerato per poi magari ricevere messaggi del tipo "Ciao, noi liberi sabato, ospiti?" oppure coppie che chiedevano informazioni (di dove sei, ospiti, hai esperienza ecc) ed alla mia esaustiva risposta, sono semplicemente sparite senza nemmeno un "Grazie, ma non siamo interessati" quando hanno scoperto che al momento sono impossibilitato ad ospitare causa lavori in casa.
Diciamo che atteggiamenti del genere scoraggiano a sforzarsi per tentare un approccio originale od intrigante...

Hmmm sarà, ma ricevere 20 ciao come va al giorno..... piuttosto invece di fare lunghe presentazioni qualcosa che si allacci al profilo di chi contatti....per esempio ,mi piace la seconda foto a destra, adoro là lingerie rossa e a te sta benissimo.....

Tutto quello che si può usare per mandare qualcosa di differente dal solito!
Per esempio io al posto tuo comprerei due salopette e due cappellini ,organizzerei un gioco di ruolo con una coppia a fare i pittori....quando tutto manca ti trovi casa con le pareti già rinfrescate 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Puoi scrivere il messaggio più stimolante affascinante del mondo e metterti in gioco (...o pensare di farlo con un semplice "ciao" o con un più complicato "io sono e questo è ciò che posso offrire partendo da questo contesto") ma se a sensazione non hai attirato l'attenzione... Ci si può sbattere per terra... 😇 il virtuale è così, pieno di aspettative ma carico di incomprensioni...

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Bella visione mi piace:
Un garage vuoto alle parete 4 teli che li ricoprono è un ulteriore telo a terra agli angoli quattro lumi che fanno una luce soffusa. Al centro delle coppie nude con accanto ai piedi delle latte di diverso colore, ogni persona prende in mano una latta, e comincia il,gioco. Ci si lancia rincorrendosi per la stanza i colori che in parte vanno a segno sulle persone e in parte sui teli. Finita una latta se ne prende un'altra di diverso color e si continua la lotta tra corse risate e battute. Alla fine esausti si finisce sul telo tel pavimento a rotolarsi e si passa al gioco corpo a corpo. Finito il tutto ci si potrà lavare vestire ed ammirare l'arte colorata di giocare con il sesso fermata nei teli di infiniti colori esattamente come dovrebbe essere il gioco sessuale stesso.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Bella visione mi piace:
Un garage vuoto alle parete 4 teli che li ricoprono è un ulteriore telo a terra agli angoli quattro lumi che fanno una luce soffusa. Al centro delle coppie nude con accanto ai piedi delle latte di diverso colore, ogni person [...]
Noi non potremmo resistere a una proposta del genere, ma solo con una doccia con acqua calda a portata di mano