10 anni fa
Poco...Pizzaballa era introvabile un anno, milioni di collezionisti (me compreso) sono rimasti col buco nell'album...alza l'offerta... 🙂 🙂 🙂Quotato da LeidiRoma,Se tu mi dai il tuo Pizzaballa io ti do due Facchetti, un Causio ed un Furino doc...e posso aggiungere anche mio cugino con cane a seguito... 😮
10 anni fa
Io avevo l'introvabile Alessandrelli ma...ugualmente...non ho finito l'album 😭 😭 😭Quotato da LeidiRoma,E perché pensi che ci abbia provato??..visto che scambia la moglie di SUA proprietà come figurine..ho tentato il colpaccio ..hai visto mai 😎.Quotato da faraone1957,Poco...Pizzaballa era introvabile un anno, milioni di collezionisti (me compreso) sono rimasti col buco nell'album...alza l'offerta... 🙂 🙂 🙂Quotato da LeidiRoma,Se tu mi dai il tuo Pizzaballa io ti do due Facchetti, un Causio ed un Furino doc...e posso aggiungere anche mio cugino con cane a seguito... 😮
Anche il mio album d'annata piange il famoso rettangolino vuoto 😎 come ti capisco "giovanotto".. 🙂 😋 ..me lo aveva lasciato papà e per anni ha continuato a cercare la figurina .. 🙂
10 anni fa
😋 😋 miticoQuotato da reallybigcock,trovo le questioni poste in questo thread molto interessanti,forse ancor più di alcuni precedenti post dell'autore(di estrema classe) e quindi vorrei tornare all' argomento iniziale chiedendovi questo :quando vi mancavano pochissime [...]
10 anni fa
Vergogna 😒 😒 😒 😳 😳 😳 😒 😒 😒Quotato da reallybigcock,vero ! quello lo facevo fino ad un certo punto...quando ne mancavano una ventina,le richiedevo...una volta tra l'altro non me le hanno neanche spedite giuste 😒Quotato da abaco1961,Eh si... così si perdeva il piacere del "celo celo manca".... 😎Quotato da reallybigcock,trovo le questioni poste in questo thread molto interessanti,forse ancor più di alcuni precedenti post dell'autore(di estrema classe) e quindi vorrei tornare all' argomento iniziale chiedendovi questo :quando vi mancavano pochissime [...]
L'album si doveva finire...senza comprare le figurine mancanti 😒 😒 😒
10 anni fa
Certo che si o...in alternativa...giocartele 😄 😄 😄Quotato da reallybigcock,dici che avrei dovuto darne 20 in cambio di quella che mi mancava ? 😄 😄 😄Quotato da Tony11,Vergogna 😒 😒 😒 😳 😳 😳 😒 😒 😒Quotato da reallybigcock,vero ! quello lo facevo fino ad un certo punto...quando ne mancavano una ventina,le richiedevo...una volta tra l'altro non me le hanno neanche spedite giuste 😒Quotato da abaco1961,Eh si... così si perdeva il piacere del "celo celo manca".... 😎Quotato da reallybigcock,trovo le questioni poste in questo thread molto interessanti,forse ancor più di alcuni precedenti post dell'autore(di estrema classe) e quindi vorrei tornare all' argomento iniziale chiedendovi questo :quando vi mancavano pochissime [...]
10 anni fa
Ero giovane per destreggiarmi con richieste postali. In compenso negli anni '95 circa ho venduto per un po' i miei prodotti alla Panini e presa confidenza gli ho chiesto del famoso Pizzaballa. Ne avevano due o tre come cimelio, e confessato che ogni anno rendevano "difficili" due figurine (chiaramente per portarci a comprarne tonnellate per trovarle), stampandone meno delle altre. Ma Pizzaballa è stato un errore, nel senso che era con un altro il "prescelto" di quell'anno, ma si sono sbagliati nei numeri in stampa. Tipo che invece che 50 e 50 gli è uscito un 90 e 10, alla fine non ce l'avevano più neanche loro per soddisfare tutte le richieste.Quotato da Tony11,Certo che si o...in alternativa...giocartele 😄 😄 😄Quotato da reallybigcock,dici che avrei dovuto darne 20 in cambio di quella che mi mancava ? 😄 😄 😄Quotato da Tony11,Vergogna 😒 😒 😒 😳 😳 😳 😒 😒 😒Quotato da reallybigcock,vero ! quello lo facevo fino ad un certo punto...quando ne mancavano una ventina,le richiedevo...una volta tra l'altro non me le hanno neanche spedite giuste 😒Quotato da abaco1961,Eh si... così si perdeva il piacere del "celo celo manca".... 😎Quotato da reallybigcock,trovo le questioni poste in questo thread molto interessanti,forse ancor più di alcuni precedenti post dell'autore(di estrema classe) e quindi vorrei tornare all' argomento iniziale chiedendovi questo :quando vi mancavano pochissime [...]
10 anni fa
Mi ricordo bene di Pizzaballa ma io l'anno di Alessandrelli...la feci grossa. Botta di culo e...becco proprio la sua e...mi sono lasciato tentare dallo scambio con un centinaio di altre figurine.Quotato da faraone1957,Ero giovane per destreggiarmi con richieste postali. In compenso negli anni '95 circa ho venduto per un po' i miei prodotti alla Panini e presa confidenza gli ho chiesto del famoso Pizzaballa. Ne avevano due o tre come cimelio, e confessato che ogni anno rendevano "difficili" due figurine (chiaramente per portarci a comprarne tonnellate per trovarle), stampandone meno delle altre. Ma Pizzaballa è stato un errore, nel senso che era con un altro il "prescelto" di quell'anno, ma si sono sbagliati nei numeri in stampa. Tipo che invece che 50 e 50 gli è uscito un 90 e 10, alla fine non ce l'avevano più neanche loro per soddisfare tutte le richieste.Quotato da Tony11,Certo che si o...in alternativa...giocartele 😄 😄 😄Quotato da reallybigcock,dici che avrei dovuto darne 20 in cambio di quella che mi mancava ? 😄 😄 😄Quotato da Tony11,Vergogna 😒 😒 😒 😳 😳 😳 😒 😒 😒Quotato da reallybigcock,vero ! quello lo facevo fino ad un certo punto...quando ne mancavano una ventina,le richiedevo...una volta tra l'altro non me le hanno neanche spedite giuste 😒Quotato da abaco1961,Eh si... così si perdeva il piacere del "celo celo manca".... 😎Quotato da reallybigcock,trovo le questioni poste in questo thread molto interessanti,forse ancor più di alcuni precedenti post dell'autore(di estrema classe) e quindi vorrei tornare all' argomento iniziale chiedendovi questo :quando vi mancavano pochissime [...]
Morale della favola...mi è rimasta vuota...proprio la casella di Alessandrelli(uno che è stato seduto...una decina d'anni in attesa che...si ritirasse Zoff)
10 anni fa
Quanto all'oggetto del topic, che ho contribuito a svaccare, scusate ma già il titolo (e la kappa!!...) me l'hanno ammosciato, dopo che ho letto non lo trovavo più del tutto.
C'è posto per tutti e per tutte le fantasie (purchè legali), ma di fronte a certe minchiate non resisto. E non perchè abbia desideri strani, c'è qualcuno qui che scambia le mogli...
C'è posto per tutti e per tutte le fantasie (purchè legali), ma di fronte a certe minchiate non resisto. E non perchè abbia desideri strani, c'è qualcuno qui che scambia le mogli...
10 anni fa
Alessandrelli è stato la riserva di Zoff, che però non aveva mai neanche l'influenza (e credo abbia il record di partite consecutive tuttora) e giocava sempre lui. Un anno, all'ultima di campionato e mi sembra scudetto vinto o comunque giochi fatti, all'ultima giornata in casa l'han fatto giocare. Juventus Avellino 3 a 3 (da 3 a 0 😒). Si mormora sia ancora seduto sulla panchina del vecchio Comunale.
10 anni fa
Il suo predecessore Massimo Piloni...quando si rese conto che Zoff...avrebbe continuato per un'altra ventina d'anni decise di venire a Pescara dove in breve tempo conquistò il...glorioso...nomignolo di...saponetta 😄 😄 😄Quotato da faraone1957,Alessandrelli è stato la riserva di Zoff, che però non aveva mai neanche l'influenza (e credo abbia il record di partite consecutive tuttora) e giocava sempre lui. Un anno, all'ultima di campionato e mi sembra scudetto vinto o comun [...]
10 anni fa
Li ricordo tutti e due(Valerio Fiori per...qualche misterioso motivo la Lazio l'ha tenuto sin quasi a quarant'anni a fare il...terzo o quarto portiere) ma...il primo ed originale "saponetta" è stato Massimo Piloni.Quotato da Cpmachine,Il saponetta riconosciuto all'unanimità da tutta italia era Valerio Fiori della formellese ( vedi lazio). Ma anche noi abbiamo avuto Pellizzoli che in quanto a cappelle non era male......ad un certo punto a Roma si pensava che non gli avessero detto che lui poteva prenderla anche con le mani.Quotato da Tony11,Il suo predecessore Massimo Piloni...quando si rese conto che Zoff...avrebbe continuato per un'altra ventina d'anni decise di venire a Pescara dove in breve tempo conquistò il...glorioso...nomignolo di...saponetta 😄 😄 😄Quotato da faraone1957,Alessandrelli è stato la riserva di Zoff, che però non aveva mai neanche l'influenza (e credo abbia il record di partite consecutive tuttora) e giocava sempre lui. Un anno, all'ultima di campionato e mi sembra scudetto vinto o comun [...]
Su Piloni...non si scherza ah ah ah ah
10 anni fa
No vabbè ....... ma sto 3D è 'na presa pe'r culo ......... nun pò esse diversamente
10 anni fa
Non avevo visto l'elevatezza dei precedenti interventi, mi bastava questo. Con ciò sono ancora meno pentito (!!!) di avere contribuito allo svaccamento. 😄Quotato da reallybigcock,in tutta onestà do la spiegazione del perché ho contribuito a cazzeggiare...la spiegazione sta in due commenti precedenti dell'autore,rivolti ad utenti che non gli avevano dato la benché minima confidenza...il primo commento :" Anch&am [...]
10 anni fa
Non posso crederci ma...fai una prova.Quotato da faraone1957,Non avevo visto l'elevatezza dei precedenti interventi, mi bastava questo. Con ciò sono ancora meno pentito (!!!) di avere contribuito allo svaccamento. 😄Quotato da reallybigcock,in tutta onestà do la spiegazione del perché ho contribuito a cazzeggiare...la spiegazione sta in due commenti precedenti dell'autore,rivolti ad utenti che non gli avevano dato la benché minima confidenza...il primo commento :" Anch&am [...]
Metti su google "figurine panini alessandrelli" e poi...va su immagini.
Sotto Alessandrelli...compare proprio Massimo Piloni ah ah ah ah
10 anni fa
https://www.google.ro/search?sourceid=chrome-psyapi2&ion=1&espv=2&ie=UTF-8&q=liberta%20al%20bano&oq=libert%C3%A0%20al&rlz=1C1PRFC_enRO659RO659&aqs=chrome.3.69i57j0l5.21867j0j8
IO SONO PER LA -LIBERTA'-
prima o poi ti darà quello che vuoi, ma potrebbe anche non piacerti.
prima o poi ti darà quello che vuoi, ma potrebbe anche non piacerti.
10 anni fa
E' non disponibile il link.Quotato da coppiaestero,https://www.google.ro/search?sourceid=chrome-psyapi2&ion=1&espv=2&ie=UTF-8&q=liberta%20al%20bano&oq=libert%C3%A0%20al&rlz=1C1PRFC_enRO659RO659&aqs=chrome.3.69i57j0l5.21867j0j8
pr [...]
10 anni fa
Può essere anche il tuo, si trova innumerevoli volte, logicamente in link diversi.Quotato da faraone1957,E' non disponibile il link.Quotato da coppiaestero,https://www.google.ro/search?sourceid=chrome-psyapi2&ion=1&espv=2&ie=UTF-8&q=liberta%20al%20bano&oq=libert%C3%A0%20al&rlz=1C1PRFC_enRO659RO659&aqs=chrome.3.69i57j0l5.21867j0j8
IO SONO PER LA -LIBERTA';-
pr [...]
Mi dispiace, forse l'hanno bloccato, dopo che l'ho copiato, comunque è - Libertà - di Albano e Romina scritta nei giorni della caduta del muro di Berlino.
A me piace tantissimo,. Ciao