Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mia moglie porka che vuole giocare solo con me

16 interventi
10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da LeidiRoma,
Se tu mi dai il tuo Pizzaballa io ti do due Facchetti, un Causio ed un Furino doc...e posso aggiungere anche mio cugino con cane a seguito... 😮
Poco...Pizzaballa era introvabile un anno, milioni di collezionisti (me compreso) sono rimasti col buco nell'album...alza l'offerta... 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da faraone1957,
Quotato da LeidiRoma,
Se tu mi dai il tuo Pizzaballa io ti do due Facchetti, un Causio ed un Furino doc...e posso aggiungere anche mio cugino con cane a seguito... 😮
Poco...Pizzaballa era introvabile un anno, milioni di collezionisti (me compreso) sono rimasti col buco nell'album...alza l'offerta... 🙂 🙂 🙂
E perché pensi che ci abbia provato??..visto che scambia la moglie di SUA proprietà come figurine..ho tentato il colpaccio ..hai visto mai 😎.
Anche il mio album d'annata piange il famoso rettangolino vuoto 😎 come ti capisco "giovanotto".. 🙂 😋 ..me lo aveva lasciato papà e per anni ha continuato a cercare la figurina .. 🙂
Io avevo l'introvabile Alessandrelli ma...ugualmente...non ho finito l'album 😭 😭 😭

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da reallybigcock,
trovo le questioni poste in questo thread molto interessanti,forse ancor più di alcuni precedenti post dell'autore(di estrema classe) e quindi vorrei tornare all' argomento iniziale chiedendovi questo :quando vi mancavano pochissime [...]
😋 😋 mitico

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da abaco1961,
trovo le questioni poste in questo thread molto interessanti,forse ancor più di alcuni precedenti post dell'autore(di estrema classe) e quindi vorrei tornare all' argomento iniziale chiedendovi questo :quando vi mancavano pochissime [...]
Eh si... così si perdeva il piacere del "celo celo manca".... 😎
vero ! quello lo facevo fino ad un certo punto...quando ne mancavano una ventina,le richiedevo...una volta tra l'altro non me le hanno neanche spedite giuste 😒
Vergogna 😒 😒 😒 😳 😳 😳 😒 😒 😒
L'album si doveva finire...senza comprare le figurine mancanti 😒 😒 😒

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
Quotato da abaco1961,
vero ! quello lo facevo fino ad un certo punto...quando ne mancavano una ventina,le richiedevo...una volta tra l'altro non me le hanno neanche spedite giuste 😒
dici che avrei dovuto darne 20 in cambio di quella che mi mancava ? 😄 😄 😄
Certo che si o...in alternativa...giocartele 😄 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,
Quotato da abaco1961,
Ero giovane per destreggiarmi con richieste postali. In compenso negli anni '95 circa ho venduto per un po' i miei prodotti alla Panini e presa confidenza gli ho chiesto del famoso Pizzaballa. Ne avevano due o tre come cimelio, e confessato che ogni anno rendevano "difficili" due figurine (chiaramente per portarci a comprarne tonnellate per trovarle), stampandone meno delle altre. Ma Pizzaballa è stato un errore, nel senso che era con un altro il "prescelto" di quell'anno, ma si sono sbagliati nei numeri in stampa. Tipo che invece che 50 e 50 gli è uscito un 90 e 10, alla fine non ce l'avevano più neanche loro per soddisfare tutte le richieste.

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,
Quotato da abaco1961,
Ero giovane per destreggiarmi con richieste postali. In compenso negli anni '95 circa ho venduto per un po' i miei prodotti alla Panini e presa confidenza gli ho chiesto del famoso Pizzaballa. Ne avevano due o tre come cimelio, e confessato che ogni anno rendevano "difficili" due figurine (chiaramente per portarci a comprarne tonnellate per trovarle), stampandone meno delle altre. Ma Pizzaballa è stato un errore, nel senso che era con un altro il "prescelto" di quell'anno, ma si sono sbagliati nei numeri in stampa. Tipo che invece che 50 e 50 gli è uscito un 90 e 10, alla fine non ce l'avevano più neanche loro per soddisfare tutte le richieste.
Mi ricordo bene di Pizzaballa ma io l'anno di Alessandrelli...la feci grossa. Botta di culo e...becco proprio la sua e...mi sono lasciato tentare dallo scambio con un centinaio di altre figurine.
Morale della favola...mi è rimasta vuota...proprio la casella di Alessandrelli(uno che è stato seduto...una decina d'anni in attesa che...si ritirasse Zoff)

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quanto all'oggetto del topic, che ho contribuito a svaccare, scusate ma già il titolo (e la kappa!!...) me l'hanno ammosciato, dopo che ho letto non lo trovavo più del tutto.
C'è posto per tutti e per tutte le fantasie (purchè legali), ma di fronte a certe minchiate non resisto. E non perchè abbia desideri strani, c'è qualcuno qui che scambia le mogli...

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Alessandrelli è stato la riserva di Zoff, che però non aveva mai neanche l'influenza (e credo abbia il record di partite consecutive tuttora) e giocava sempre lui. Un anno, all'ultima di campionato e mi sembra scudetto vinto o comunque giochi fatti, all'ultima giornata in casa l'han fatto giocare. Juventus Avellino 3 a 3 (da 3 a 0 😒). Si mormora sia ancora seduto sulla panchina del vecchio Comunale.

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da faraone1957,
Alessandrelli è stato la riserva di Zoff, che però non aveva mai neanche l'influenza (e credo abbia il record di partite consecutive tuttora) e giocava sempre lui. Un anno, all'ultima di campionato e mi sembra scudetto vinto o comun [...]
Il suo predecessore Massimo Piloni...quando si rese conto che Zoff...avrebbe continuato per un'altra ventina d'anni decise di venire a Pescara dove in breve tempo conquistò il...glorioso...nomignolo di...saponetta 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Tony11,
Quotato da faraone1957,
Alessandrelli è stato la riserva di Zoff, che però non aveva mai neanche l'influenza (e credo abbia il record di partite consecutive tuttora) e giocava sempre lui. Un anno, all'ultima di campionato e mi sembra scudetto vinto o comun [...]
Il suo predecessore Massimo Piloni...quando si rese conto che Zoff...avrebbe continuato per un'altra ventina d'anni decise di venire a Pescara dove in breve tempo conquistò il...glorioso...nomignolo di...saponetta 😄 😄 😄
Il saponetta riconosciuto all'unanimità da tutta italia era Valerio Fiori della formellese ( vedi lazio). Ma anche noi abbiamo avuto Pellizzoli che in quanto a cappelle non era male......ad un certo punto a Roma si pensava che non gli avessero detto che lui poteva prenderla anche con le mani.
Li ricordo tutti e due(Valerio Fiori per...qualche misterioso motivo la Lazio l'ha tenuto sin quasi a quarant'anni a fare il...terzo o quarto portiere) ma...il primo ed originale "saponetta" è stato Massimo Piloni.
Su Piloni...non si scherza ah ah ah ah

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
No vabbè ....... ma sto 3D è 'na presa pe'r culo ......... nun pò esse diversamente

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
in tutta onestà do la spiegazione del perché ho contribuito a cazzeggiare...la spiegazione sta in due commenti precedenti dell'autore,rivolti ad utenti che non gli avevano dato la benché minima confidenza...il primo commento :" Anch&am [...]
Non avevo visto l'elevatezza dei precedenti interventi, mi bastava questo. Con ciò sono ancora meno pentito (!!!) di avere contribuito allo svaccamento. 😄

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da faraone1957,
in tutta onestà do la spiegazione del perché ho contribuito a cazzeggiare...la spiegazione sta in due commenti precedenti dell'autore,rivolti ad utenti che non gli avevano dato la benché minima confidenza...il primo commento :" Anch&am [...]
Non avevo visto l'elevatezza dei precedenti interventi, mi bastava questo. Con ciò sono ancora meno pentito (!!!) di avere contribuito allo svaccamento. 😄
Non posso crederci ma...fai una prova.
Metti su google "figurine panini alessandrelli" e poi...va su immagini.
Sotto Alessandrelli...compare proprio Massimo Piloni ah ah ah ah

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
https://www.google.ro/search?sourceid=chrome-psyapi2&ion=1&espv=2&ie=UTF-8&q=liberta%20al%20bano&oq=libert%C3%A0%20al&rlz=1C1PRFC_enRO659RO659&aqs=chrome.3.69i57j0l5.21867j0j8

IO SONO PER LA -LIBERTA'-

prima o poi ti darà quello che vuoi, ma potrebbe anche non piacerti.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da coppiaestero,
https://www.google.ro/search?sourceid=chrome-psyapi2&ion=1&espv=2&ie=UTF-8&q=liberta%20al%20bano&oq=libert%C3%A0%20al&rlz=1C1PRFC_enRO659RO659&aqs=chrome.3.69i57j0l5.21867j0j8

IO SONO PER LA -LIBERTA'-

pr [...]
E' non disponibile il link.

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da coppiaestero,

IO SONO PER LA -LIBERTA';-

pr [...]
E' non disponibile il link.
Può essere anche il tuo, si trova innumerevoli volte, logicamente in link diversi.
Mi dispiace, forse l'hanno bloccato, dopo che l'ho copiato, comunque è - Libertà - di Albano e Romina scritta nei giorni della caduta del muro di Berlino.
A me piace tantissimo,. Ciao