9 anni fa
Credo che oggi la maggior parte di chi si professa schiavo o master/mistress non sanno nemmeno cos'è il vero bdsm, io non mi considero esperto, ho delle esperienze alle spalle ma limitate a situazioni soft, trovo però sempre più spesso persone che si professano esperti e poi vedo che ne sanno meno di me.
Il rischio è che ci si fa male veramente
Il rischio è che ci si fa male veramente
9 anni fa
Credo che 50 sfumature abbia un unico pregio. Ha fatto sì che coloro che desiderano provare una pratica erotica un po' più "spinta" lo facciano senza sentirsi dei "malati".
9 anni fa
un grande classico che tutti dovrebbero leggere!Quotato da Endor,Se "50 sfumature di grigio" è un libro sul BDSM "Histoire d'Ô" cos'è ?
Secondo me, il rapporto "50 sfumature..." / "Histoire d'O" è più o meno come "Pinocchio" / "La divina commedia" (Al)
9 anni fa
Quotato da ioeleiin2,un grande classico che tutti dovrebbero leggere!Quotato da Endor,Se "50 sfumature di grigio" è un libro sul BDSM "Histoire d'Ô" cos'è ?
Secondo me, il rapporto "50 sfumature..." / "Histoire d'O" è più o meno come "Pinocchio" / "La divina commedia" (Al)
9 anni fa
spetta spetta spetta.... Pinocchio è un grandissimo classico, è libro non religioso e non catalogo più tradotto e più venduto al mondo. è un assoluto capolavoro, paragonarlo a 50 sfumature è un abominio per Pinocchio. Va anche detto che hai paragonato Histoire d'O alla Divina Commedia quindi hai volutamente alzato il tiro su tutto.Quotato da ioeleiin2,un grande classico che tutti dovrebbero leggere!Quotato da Endor,Se "50 sfumature di grigio" è un libro sul BDSM "Histoire d'Ô" cos'è ?
9 anni fa
Io ho paragonato Pinocchio alla Divina commedia e ho detto che è la sproporzione analoga a quella tra 50 sfumature e Histoire d'O.Quotato da ilromantico73,spetta spetta spetta.... Pinocchio è un grandissimo classico, è libro non religioso e non catalogo più tradotto e più venduto al mondo. è un assoluto capolavoro, paragonarlo a 50 sfumature è un abominio per Pinocchio. Va anche detto che hai paragonato Histoire d'O alla Divina Commedia quindi hai volutamente alzato il tiro su tutto.Quotato da ioeleiin2,un grande classico che tutti dovrebbero leggere!Quotato da Endor,Se "50 sfumature di grigio" è un libro sul BDSM "Histoire d'Ô" cos'è ?
Pinocchio è un capolavoro assoluto, ma diretto a bambini, La Comedia (o Divina commedia) è qualcosa di più elevato, un "valore assoluto" destinato ad un pubblico più colto.
Le "50 sfumature di..." sono poco più che gli "Harmony" che si trovavano in edicola qualche anno fa, un po' di descrizioni pruriginose due frasi forti e le casalinghe comuni si sentono avvampare e hanno bisogno di confessarsi, Pauline Reage ha scritto qualcosa di tutt'altro livello, ci sono le vere sensazioni forti le vere atmosfere erotiche le basi del bdsm il vero senso di appartenenza volontaria che l'altro accarezza a malapena, senza contare una scrittura che corre piacevolmente trasmettendo tutte le emozioni di O come se le si vivesse.
9 anni fa
Quotato da ioeleiin2,Io ho paragonato Pinocchio alla Divina commedia e ho detto che è la sproporzione analoga a quella tra 50 sfumature e Histoire d'O.Quotato da ilromantico73,spetta spetta spetta.... Pinocchio è un grandissimo classico, è libro non religioso e non catalogo più tradotto e più venduto al mondo. è un assoluto capolavoro, paragonarlo a 50 sfumature è un abominio per Pinocchio. Va anche detto che hai paragonato Histoire d'O alla Divina Commedia quindi hai volutamente alzato il tiro su tutto.Quotato da ioeleiin2,un grande classico che tutti dovrebbero leggere!Quotato da Endor,Se "50 sfumature di grigio" è un libro sul BDSM "Histoire d'Ô" cos'è ?
Pinocchio è un capolavoro assoluto, ma diretto a bambini, La Comedia (o Divina commedia) è qualcosa di più elevato, un "valore assoluto" destinato ad un pubblico più colto.
Le "50 sfumature di..." sono poco più che gli "Harmony" che si trovavano in edicola qualche anno fa, un po' di descrizioni pruriginose due frasi forti e le casalinghe comuni si sentono avvampare e hanno bisogno di confessarsi, Pauline Reage ha scritto qualcosa di tutt'altro livello, ci sono le vere sensazioni forti le vere atmosfere erotiche le basi del bdsm il vero senso di appartenenza volontaria che l'altro accarezza a malapena, senza contare una scrittura che corre piacevolmente trasmettendo tutte le emozioni di O come se le si vivesse.
9 anni fa
a me sinceramente ha anche annoiato tremendamente "il delta di venere" di Anais Nin.Quotato da Endor,Invece un libro che non mi è piaciuto per niente è "La philosophie du boudoir", di De Sade. Sarà che me lo sono letto in francese ma mi ha detto poco.
Trovo veramente difficile trovare un romanzo erotico non mi annoi.
9 anni fa
Pinocchio contiene svariati riferimenti a concetti esoterici e massonici che in molti addirittura paragonano ad un racconto iniziatico 😮
9 anni fa
Quotato da dreamofthebluturtles,Intanto buona sera a tutti (o meglio buona notte vista l'ora in cui mi presento 🙂 ) e Buona Pasqua visto che scrivo il mio primo post in questo momento. Premesso la mia esperienza del mondo bdsm è settoriale e sicuramente parziale visto che determ [...]
9 anni fa
Be non e un mattone dai , sempre se lo trovi interessante , un vero mattone e stato " il giuoco delle perle di vetro" 😒Quotato da paulfrancy,Caspita sei riuscito a leggere quel mattone del libro "Pinocchio in arte mago" 😮 😮 Mi devo preoccupare 😮 😮 😎 😎Quotato da Henry_Dante,Pinocchio contiene svariati riferimenti a concetti esoterici e massonici che in molti addirittura paragonano ad un racconto iniziatico 😮
9 anni fa
Be , per me era pesantuccio 😒 ho apprezzato di piu " il lupo della steppa" 😄Quotato da Cpbixo,Anatema!!!! Ti porterò rancore in eterno per aver dissacrato "il gioco" 😄Quotato da Henry_Dante,Be non e un mattone dai , sempre se lo trovi interessante , un vero mattone e stato " il giuoco delle perle di vetro" 😒Quotato da paulfrancy,Caspita sei riuscito a leggere quel mattone del libro "Pinocchio in arte mago" 😮 😮 Mi devo preoccupare 😮 😮 😎 😎Quotato da Henry_Dante,Pinocchio contiene svariati riferimenti a concetti esoterici e massonici che in molti addirittura paragonano ad un racconto iniziatico 😮
9 anni fa
Harry haller non si iscriverebbe mai qui !Quotato da Henry_Dante,Be , per me era pesantuccio 😒 ho apprezzato di piu " il lupo della steppa" 😄Quotato da Cpbixo,Anatema!!!! Ti porterò rancore in eterno per aver dissacrato "il gioco" 😄Quotato da Henry_Dante,Be non e un mattone dai , sempre se lo trovi interessante , un vero mattone e stato " il giuoco delle perle di vetro" 😒Quotato da paulfrancy,Caspita sei riuscito a leggere quel mattone del libro "Pinocchio in arte mago" 😮 😮 Mi devo preoccupare 😮 😮 😎 😎Quotato da Henry_Dante,Pinocchio contiene svariati riferimenti a concetti esoterici e massonici che in molti addirittura paragonano ad un racconto iniziatico 😮
9 anni fa
9 anni fa
gia , poi beccherebbe pure Pablo e finisce a schifio 😄Quotato da mishaemasha,Harry haller non si iscriverebbe mai qui !Quotato da Henry_Dante,Be , per me era pesantuccio 😒 ho apprezzato di piu " il lupo della steppa" 😄Quotato da Cpbixo,Anatema!!!! Ti porterò rancore in eterno per aver dissacrato "il gioco" 😄Quotato da Henry_Dante,Be non e un mattone dai , sempre se lo trovi interessante , un vero mattone e stato " il giuoco delle perle di vetro" 😒Quotato da paulfrancy,Caspita sei riuscito a leggere quel mattone del libro "Pinocchio in arte mago" 😮 😮 Mi devo preoccupare 😮 😮 😎 😎Quotato da Henry_Dante,Pinocchio contiene svariati riferimenti a concetti esoterici e massonici che in molti addirittura paragonano ad un racconto iniziatico 😮