4 anni fa
Sarà che sto invecchiando ma trovo sempre più piacere nel cibo, quasi quanto nel buon sesso; d'altra parte trovo che fra essi ci sia un forte legame dovuto all'oralità che costituisce uno dei fondamenti dei preliminari sessuali e che permettono di "assaporare" l'altro e "gustare" il piacere che si riesce a dare al proprio partner.
E' così anche per voi?
E' così anche per voi?
4 anni fa
Credo che siano 2 piaceri diversi, pur usando gli stessi elementi. Il primo legato alla sopravvivenza, non mangiare vuol dire morire, non spompinare provoca solo del nervosismo ma non si muore.
Faccio un esempio, la fava (punta dell'uccello) a me piace moltissimo, la lecco, la succhio, l'affondo ma poi la risputo, la fava (legume) non mi piace affatto e, anche provandola non mi da soddisfazione e la sputo subito. Certo il piacere è anche nella mia mente, succhiare un uomo vuol dire anche "possederlo", chi comanda il gioco è chi succhia e non chi è succhiato che subisce pur con grande piacere. Il cibo soddisfa più il corpo e l'uccello più la mente anche se passano entrambi dalla bocca. Non scendiamo poi ai piani inferiori che è un'altra storia.
Faccio un esempio, la fava (punta dell'uccello) a me piace moltissimo, la lecco, la succhio, l'affondo ma poi la risputo, la fava (legume) non mi piace affatto e, anche provandola non mi da soddisfazione e la sputo subito. Certo il piacere è anche nella mia mente, succhiare un uomo vuol dire anche "possederlo", chi comanda il gioco è chi succhia e non chi è succhiato che subisce pur con grande piacere. Il cibo soddisfa più il corpo e l'uccello più la mente anche se passano entrambi dalla bocca. Non scendiamo poi ai piani inferiori che è un'altra storia.
4 anni fa
beh il sesso non fà ingrassare 😄
4 anni fa
😎 Dipende... Chiedilo ad una donna incinta se è così 😋Quotato da stephanie69,beh il sesso non fà ingrassare 😄
4 anni fa
Mmmmmmm... Credo che entrambi siano legati alla sopravvivenza: il cibo a quella individuale, il sesso a quella della specie. Che poi diano piacere in modo differente quello è sicuro, ma in entrambi i casi, parlando di un pompino, il risultato è quello di riempirsi la bocca 😋 😎Quotato da pomponio,Credo che siano 2 piaceri diversi, pur usando gli stessi elementi. Il primo legato alla sopravvivenza, non mangiare vuol dire morire, non spompinare provoca solo del nervosismo ma non si muore.
Faccio un esempio, la fava (punta dell'uccello [...]
4 anni fa
Quotato da AzzurraDomme,Sia nel sesso che nel cibo contano gusto ed olfatto, si assapora l'oggetto del desiderio e l'erotizzazione del nutrimento è credo una delle spinte primordiali all'amplesso (vedi la pulsione a mettere la bocca sul seno e suc [...]
4 anni fa
Il sesso continua a piacermi nonostante gli anni 😋 😎Quotato da noprisoner,Sì, sarà che stai invecchiando 😄
4 anni fa
Quotato da noprisoner,E allora va bene fratello 🙂
4 anni fa
Il cibo si assapora e si gusta, proprio come il buon sesso... poi, se c' è dell' ottimo vino è ancora meglio !!!!
4 anni fa
Quotato da Gattinamonella,Il cibo si assapora e si gusta, proprio come il buon sesso... poi, se c' è dell' ottimo vino è ancora meglio !!!!
4 anni fa
SCOSTUMATO..... (cit. Franca Valeri)Quotato da Gargaroth,Mmmmmmm... Credo che entrambi siano legati alla sopravvivenza: il cibo a quella individuale, il sesso a quella della specie. Che poi diano piacere in modo differente quello è sicuro, ma in entrambi i casi, parlando di un pompino, il risultato è quello di riempirsi la bocca 😋 😎Quotato da pomponio,Credo che siano 2 piaceri diversi, pur usando gli stessi elementi. Il primo legato alla sopravvivenza, non mangiare vuol dire morire, non spompinare provoca solo del nervosismo ma non si muore.
Faccio un esempio, la fava (punta dell'uccello [...]
4 anni fa
Quotato da pomponio,SCOSTUMATO..... (cit. Franca Valeri)Quotato da Gargaroth,
Mmmmmmm... Credo che entrambi siano legati alla sopravvivenza: il cibo a quella individuale, il sesso a quella della specie. Che poi diano piacere in modo differente quello è sicuro, ma in entrambi i casi, parlando di un pompino, il risultato è quello di riempirsi la bocca 😋 😎
😋 😋 😋 😎 😎 😎
4 anni fa
Hai dimenticato il cerasuolo 😋Quotato da Gargaroth,Quotato da Gattinamonella,Il cibo si assapora e si gusta, proprio come il buon sesso... poi, se c' è dell' ottimo vino è ancora meglio !!!!bianco o rosso? Io preferisco il rosso tipo il Montepulciano d'Abruzzo, ma anche un bianco come la Passerina non è niente male 🙂 In Abruzzo in ogni caso si trovano cibo di qualità e belle donne. 💗🌹
4 anni fa
Quotato da Gattinamonella,Hai dimenticato il cerasuolo 😋Quotato da Gargaroth,
bianco o rosso? Io preferisco il rosso tipo il Montepulciano d'Abruzzo, ma anche un bianco come la Passerina non è niente male 🙂 In Abruzzo in ogni caso si trovano cibo di qualità e belle donne. 💗🌹
Io adoro l'Abruzzo nella sua interezza, è la mia seconda casa 💗 💗 💗
In ogni caso mancano dalla lista anche il Pecorino ed il Trebbiano 😉🌹
4 anni fa
@Gargaroth, vero, uno più buono dell'altro...
4 anni fa
Genziana... e abbiamo completato metà giro gastronomico d'Abruzzo.
4 anni fa
Quotato da alessiocince,Genziana... e abbiamo completato metà giro gastronomico d'Abruzzo.