Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ombre

18 interventi
9 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Negherei ovviamente, visto che ho scelto la categoria più esposta alla condanna sociale e alla ghettizzazione ed anche di maggior rischio coniugale.

A proposito sono tra quelli che si fanno seri problemi. 😭

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Per quanto mi riguarda come si dice da me ' schei e problemi zero ' , d' altronde tutte le persone iscritte sono gente normalissima...buongiorno a tutti 💗

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Mmiss,
Quotato da stralunato,
Se un giorno un vostro collega di lavoro scoprisse, che siete in questo sito, come reagireste? Neghereste tutto stizziti? Oppure, lasciate intendere che le vie del signore sono infinte?

Questo è un mondo che va vissuto, a mio parere, con la nostra [...]
Se scopre che sei su questo sito... vuol dire che c'è anche lui... no?
Mi sembra abbastanza logico...e a rafforzare questa teoria posso dire che a me è stato un collega di lavoro a dirmi dell'esistenza di questo sito 😄 dal questo punto di vista non ho problemi 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da emmegei,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Mmiss,
Quotato da stralunato,
Se un giorno un vostro collega di lavoro scoprisse, che siete in questo sito, come reagireste? Neghereste tutto stizziti? Oppure, lasciate intendere che le vie del signore sono infinte?

Mi sembra abbastanza logico...e a rafforzare questa teoria posso dire che a me è stato un collega di lavoro a dirmi dell'esistenza di questo sito 😄 dal questo punto di vista non ho problemi 😄
Si ma, come giustamente diceva @giuly53, ti fossi iscritto tra gay/bisex sarebbe stato lo stesso ?
Scusa la risposta a cuor leggero... Dipende: se essere gay/bisex fosse di dominio pubblico dove sarebbe il problema? Se invece l'outing non c'è stato conviene prima di tutto chiarirsi le idee con se stessi

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Appunto perchè la gente raramente è "comprensiva e si fa i fatti propri" è necessario che la chiarezza prima che con gli altri sarebbe da fare con se stessi... se sei a posto tu, il giudizio altrui sfuma in ridicolo pregiuduzio

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Concordo con @emmegei:il problema non è tanto l'essere iscritti ad un sito erotico;ma bensì chi si frequenta.Nella nostra apparentemente libertina società,non dovrebbe nemmeno passare per l'anticamera del cervello a qualcuno il fatto di scandalizzarsi e soprattutto,ahinoi,sputtanare qualcun'altro che credeva avesse abitudini sessuali ortodosse(secondo lui).Invece succede e non di rado.Soprattutto,colui che viene a conoscenza del fatto che Caio se la faccia con i gay,o Tizio se la spassi con le trans,o Sempronia si faccia trapanare da parecchi uomini,muoia dalla voglia di farlo sapere a chiunque lo circondi 😳

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Il problema al 90% è che non lo direbbe a noi, ma lo racconterebbe agli amici del bar dando il via ad una catenadi pettegolezzi infinita e immpossibilità o quasi di risalire alla fonte della soffiata!

9 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Il petegolezzo e lo sparlare di chi non e in questo gioco da parte di chi ci sta e si diverte, nace dall'invidia di non poterlo fare o di essere troppo codardi per provarci.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da emmegei,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Mmiss,
Quotato da stralunato,

Si ma, come giustamente diceva @giuly53, ti fossi iscritto tra gay/bisex sarebbe stato lo stesso ?
Scusa la risposta a cuor leggero... Dipende: se essere gay/bisex fosse di dominio pubblico dove sarebbe il problema? Se invece l'outing non c'è stato conviene prima di tutto chiarirsi le idee con se stessi
i bisex non fanno outing. semmai lo fanno alcuni gay.
normalmente un maschio bisessuale nasconde il suo orientamento avendo moglie e figli la maggior parte delle volte visto che...quasi sempre ha una preferenza larghissima per il sesso opposto e vive relazioni con esso
se l'omosessualità è stata in parte sdoganata... ma solo in parte...la bisessualità soprattutto maschile resta un qualcosa di non contemplato nella vita di tutti i giorni ovviamente 💋
L'outing era chiaramente riferito al mondo gay: in quel caso non ci sarebbe/dovrebbe essere problema secondo me, ma i pettegolezzi fanno più danni della grandine... il resto della mia risposta era proprio per chiarire l'altro punto: magari una persona sposata in "crisi" di bisessualità (il termine "crisi" naturalmente usato come termine provocatorio) prima di preoccuparsi di come appare all'esterno (se sgamato) dovrebbe un attimo chiarire a se stesso come è.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da emmegei,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Mmiss,
Quotato da stralunato,

i bisex non fanno outing. semmai lo fanno alcuni gay.
normalmente un maschio bisessuale nasconde il suo orientamento avendo moglie e figli la maggior parte delle volte visto che...quasi sempre ha una preferenza larghissima per il sesso opposto e vive relazioni con esso
se l'omosessualità è stata in parte sdoganata... ma solo in parte...la bisessualità soprattutto maschile resta un qualcosa di non contemplato nella vita di tutti i giorni ovviamente 💋
L'outing era chiaramente riferito al mondo gay: in quel caso non ci sarebbe/dovrebbe essere problema secondo me, ma i pettegolezzi fanno più danni della grandine... il resto della mia risposta era proprio per chiarire l'altro punto: magari una persona sposata in "crisi" di bisessualità (il termine "crisi" naturalmente usato come termine provocatorio) prima di preoccuparsi di come appare all'esterno (se sgamato) dovrebbe un attimo chiarire a se stesso come è.
andiamo alessio.... c'è poco da chiarire. se tu ti scopri bisex e nella formula detta sopra ..quella più diffusa...e cioè ami le donne ma ti piace anche divertirti con quelli del tuo sesso... e la spinta è ovviamente forte sei costretto a vivere una doppia situazione. a meno di voler mandare a monte una relazione magari con figli. il punto è che la società è ancora meno pronta alla bisessualità di quanto lo sia all'omosessualità.. e uscire allo scoperto se si vive non per scelta ma per inclinazione naturale una doppia natura...significa mandare a monte gran parte della propria vita.
queste "lotte interiori" le vivo molto da vicino perché chi frequenta noi transessuali è spesso sposato e fidanzato e nutre ulteriori piaceri ..che gestisce clandestinamente e con grande preoccupazione.
Tutto molto realistico, per carità!...è che a me quei due termini che hai usato alla fine, clandestinamente e preoccupazione, non piacciono più di tanto. Ma sono anche queste considerazioni personali e dipende da e se devi rendere conto a qualcuno ( come scrive @Jenny )... il giochetto è tutto li: per chi è libero è facile parlare o essere "libertini"... per chi non lo è giustamente ha da mettere in conto rischi e pericoli, purché con la propria coscienza a posto però...

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Non mi sembra che il problema riguardi solo i bisex. Chiunque abbia figli, una moglie/marito, fidanzata/o, compagna/o all'oscuro di tutto e cerchi rapporti extra-coniugali con singole, coppie, trans o trav che sia, magari si troverebbe ad avere seri problemi se fosse sgamato/a.

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -

.........se un giorno !! vivi e fottitene

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
@Zindo: "Non è vero che io ho un modo unico di comportarmi, mi comporto secondo le persone e gli ambienti in cui mi trovo.
Sono convinto di essere in numerosa compagnia e diffido di chi ha certezze ferree su questo argomento."

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da gueststar,
Non mi sembra che il problema riguardi solo i bisex. Chiunque abbia figli, una moglie/marito, fidanzata/o, compagna/o all'oscuro di tutto e cerchi rapporti extra-coniugali con singole, coppie, trans o trav che sia, magari si troverebbe ad av [...]
aspetta aspetta.....vuoi dirmi che se il collega di lavoro sapesse che tizio anziché essere andato a letto con altra donna che non è la moglie.... ma con un altro uomo.....non cambia nulla?
probabilmente nel caso del tradimento con altra donna si becca pure la nomea di conquistadores...
e nell'altro caso....... 🙂
anche se una moglie scopre il marito anziché con altra donna ......con un uomo....cambia e parecchio....
Ho forse scritto che non cambia nulla? Ho scritto che è un problema più generale rispetto a quello dei bisex. Vedi anche l'intervento di zindo.

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Io volevo dire esattamente quello che ha detto zindo. Può essere che anche se ti scopre che vai con trans e/o trav tanto bene non la prenda. Il problema comunque non è tanto se ti scopre l'amico o il conoscente. È se ti sgama direttamente la persona tradita.

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da gueststar,
Io volevo dire esattamente quello che ha detto zindo. Può essere che anche se ti scopre che vai con trans e/o trav tanto bene non la prenda. Il problema comunque non è tanto se ti scopre l'amico o il conoscente. È se ti sgama direttamente la persona [...]
scusa se mi era sfuggita una cosa. oddio....se tu fossi un operaio metalmeccanico e i tuoi colleghi ti beccano ad andare con altro uomo...tu hai problemi pure coi tuoi colleghi. gli ambienti incidono non credi?
Ma certo, a seconda delle situazioni le conseguenze potranno essere semplicemente imbarazzanti o addirittura devastanti.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Cambia solo a livello di coinvolgimento! Se uno ha zero coinvolgimento da mettere in gioco non capisco quale sia il problema di farsi trovare su un sito come questo anche per gay e bisex: certi aspetti della vita privata escono solo se chi vuole li fa uscire... il vivi e fottitene non è applicabile a chi è sposato o in relazione

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da Ohms,
A un collega ho detto di essere iscritto qui.ovviamente senza specificare altro e tantomeno ho detto il mio nick...essendo io il classico insospettabile, ha dedotto che fossi qui solo per coppie 😄 in teoria potrei fare quello che voglio:non ho figli [...]
scusa tu sei andato alla sauna gay sapendo che era una sauna gay? giusto per capire... 💋 🙂
Trasgressivo Insospettabile che cavolo è?! Un' ossimoro forse?! 😮 scusate qui siamo ben oltre la calzetta con la moglie! per carità non mi permetto di giudicare nessuno visto che non posso permettermelo, ma davvero sembra che da queste parti certe volte che basta avere un paio di capelli rosa per essere l'emblema dell'anticonformismo e della trasgressione più spinta (con tutto il rispetto possibile)

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

ahahahahah 😄