Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

PRIMA VOLTA: L'approccio

13 interventi
10 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 04.04.2010 -
Ciao a tutti, volevo dei consigli da voi.
Da un po d tempo mi piace il cazzo e vorrei provarlo per la prima volta, anche solo per un pompino.
Un po la vergogna e un po il coraggio mi impediscono di incontrare un uomo, volevo chiedervi secondo voi come posso approcciare o essere approcciato?

10 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 04.04.2010 -
Raccontatemi le vostre esperienze

5 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
L hai piu avuta questa prima volta?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da MAURYBSX,
Prova ad andare in una sauna gay
li non hai bisogno di grandi approcci 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Io i primi approcci come bsx sia manuali che oral li ho avuti tra le dune di spiagge nudiste e poi in Saune gay

5 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Ti capisco, anche io ho questo problema.

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Non vi segate piu l ormone e il desiderio vi farà fare quel passettino che vi manca👋

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
devi andare in posti all aperto dove ce il giro, tipo parchi pinete parcheggi, ti pparti un po fai vedere il bel culetto che hai vedrai quanti te lo palperanno,

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Io preferirei il primo incontro con qualcuno contattato su questo o altri siti, in modo da avere chiaro cosa fare e non fare. Poi all'aperto c'è sempre il timore che passi gente o ci siano guardoni. Preferenza personale. Comunque la prima volta non è poi così traumatica come si teme.

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
Quotato da culex,
Quotato da marito-passivo,
devi andare in posti all aperto dove ce il giro, tipo parchi pinete parcheggi, ti pparti un po fai vedere il bel culetto che hai vedrai quanti te lo palperanno,
magari fosse così, ma forse dipende appunto dagli ambienti che si frequenta. Io ho frequentato i posti nudisti ma approcci nada, tranne uno abbastanza esplicito mi fece i complimenti "per il mo fisichetto" testuale ma non mi garbava affatto XD

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
Quotato da culex,
Quotato da marito-passivo,
magari fosse così, ma forse dipende appunto dagli ambienti che si frequenta. Io ho frequentato i posti nudisti ma approcci nada, tranne uno abbastanza esplicito mi fece i complimenti "per il mo fisichetto" testuale ma non mi garbava affatto XD
ah ma sei di livorno anche te, no qui a livorno non ce nulla e in quei pochi posti siamo tutti passivi difficile trovareun bel cazzo, ma se vai a capocotta a roma e mostri culo te lo scopano per bene, se invece sei attivo metti cazzo fuori vedrai la fila, come anche altri posti tipo torino puglia,

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Sandropi,
...Comunque la prima volta non è poi così traumatica come si teme.
dai la prima volta NON è per niente traumatica salvo non frequenti degli zombi 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
fu un emozione grandissima dalla pesca di notte decisi di andare in un parcheggio frequentato da uomini e gay ecc
mi parcheggiai rimanendo in auto avevo una paura di essere riconosciuto ma la voglia era tantissima. dopo poco si parcheggio'
un tizio dietro di me , avevo il cuore a mille lo senti avvicinarsi e lo vidi gia con l arnese in mano e cosi x la prima volta lo presi in mano e dopo poco lui me lo mise sulle labbra . a quel punto la voglia prese il sopravvento e cominciai a sbocchinarlo come se lo avessi sempre fatto fu meraviglioso dopo un pò lo sentii pulsare e capii che stava x venire ma continuai fino ad avere la bocca piena era tantissimo mi colava dai bordi della bocca ma ingoiai tutto e continuai a ciucciare fino a che non divenne moscio 💗 💗 💗 💗

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
prima volta avevo 14 anni, andavo spesso al fiume della mia città a prendere il sole, e non capivo come molte persone si avvicinavano e cercavono di attaccare bottone, io naturalmente esseno giovane non davo mai confidenza a nessuno poi un giorno un uomo sulla 50 distinto mi si è avvicinato ed ha avuto un approccio tranquillo da non spaventarmi, infatti dopo qualche minuto ho preso confidenza e ho inziato a dialogare, il signore visto la situazione ha iniziato a fare discorsi sempre più spinti ma con discrezione, e visto che io ero in mutandine e il posto era abbastanza appartato, mi chedeva se poteva mettere vicino a prendere il solo anche lui, io col cuore in gola dissi di si ed solo allora ho visto una volta che si era spogliato una mazza bella lunga ed essendo moscia sembrava una biscia, insomma una cosa mai vista prima, il signore visto che mi ero immobilizzato mi tranquillizzava, mi accarezzava le cosce io allora preso dalla paura mi sono alzato vestito e sono scappato, ancora oggi penso a quell'incontro e devo ammettere che x anni mi sono fatto seghe pensando al signore