10 anni fa
e...magari...anche lei è qui a cercare qualcuno che la faccia eccitare 😄 😄 😄Quotato da faustoneporcellone,Sono d'accordo. Se dopo solo 3 anni sei a questo livello non è il caso di progettare un futuro con questa persona.Quotato da AlexBsex,Se era amore non eri qua, il fatto che le altre creino in te attrazione e lei no vuol dire che lei non ti basta o non ti soddisfa più o ci sono problemi nel vostro rapporto, in più sei anche bisex e questo può crearti ancora più confusione.
Accettar [...]
10 anni fa
scusa miki ma leggendo il tuo prifilo e quello che scrivi su questo forum penso che tu abbia una crisi di identità devi cercare di capire bene quello che ti piace ............. io ho 52 anni è sto con la mia donna da 25 con 6 di fidanzamento ma quando mi viene a cercae per fare sesso io me la scopo come fosse sempre la prima volta ........... tu hai problemi già dopo tre anni di fidanzamento !!!...... qualcosa non va !!!Quotato da mikisuper94,DP tre anni insieme mi sembra di volere altro eppure io la voglio bene ma non so più se è amore
4 anni fa
Correva l'anno 2015...
Da un anno non si collega, dura oggi sapere come sia andata a finire. Anche se si può immaginare... 🙂
Da un anno non si collega, dura oggi sapere come sia andata a finire. Anche se si può immaginare... 🙂