Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Problemi di sesso o di testa

2 interventi
10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da AlexBsex,
Se era amore non eri qua, il fatto che le altre creino in te attrazione e lei no vuol dire che lei non ti basta o non ti soddisfa più o ci sono problemi nel vostro rapporto, in più sei anche bisex e questo può crearti ancora più confusione.
Accettar [...]
Sono d'accordo. Se dopo solo 3 anni sei a questo livello non è il caso di progettare un futuro con questa persona.
e...magari...anche lei è qui a cercare qualcuno che la faccia eccitare 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Quotato da mikisuper94,
DP tre anni insieme mi sembra di volere altro eppure io la voglio bene ma non so più se è amore
scusa miki ma leggendo il tuo prifilo e quello che scrivi su questo forum penso che tu abbia una crisi di identità devi cercare di capire bene quello che ti piace ............. io ho 52 anni è sto con la mia donna da 25 con 6 di fidanzamento ma quando mi viene a cercae per fare sesso io me la scopo come fosse sempre la prima volta ........... tu hai problemi già dopo tre anni di fidanzamento !!!...... qualcosa non va !!!

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Correva l'anno 2015...
Da un anno non si collega, dura oggi sapere come sia andata a finire. Anche se si può immaginare... 🙂