7 anni fa
Conoscete il sito manservants?! È un sito dove dei singoli bellissimi, "affittati" dalle donne, fanno tutto ciò che loro desiderano, tra cui, le pulizie di casa... E voi vi fidereste?! Vi fareste pulire la casa da un singolo?
7 anni fa
Nulla, puro piacere 😊
7 anni fa
Beh ricevere piacere dall'umiliazione è un qualcosa che non costa nulla alla persona che ti umilia
7 anni fa
Solo per puro piacere? 😮
Stirano anche? 😋
Stirano anche? 😋
7 anni fa
Io personalmente farei qualsiasi cosa.. Gli altri non so 🤔
7 anni fa
Siamo stati contattati anche noi da aspiranti schiavetti...
Li abbiamo sempre rifiutati ma a pensarci bene...
Ora abbiamo una casa grande, sarebbe bello se qualche singolo ce la pulisse 😄 😄 😄
Li abbiamo sempre rifiutati ma a pensarci bene...
Ora abbiamo una casa grande, sarebbe bello se qualche singolo ce la pulisse 😄 😄 😄
7 anni fa
Peccato che siete tutti lontani 😆 mi sarei impegnato personalmente per tutti
7 anni fa
Io, solitamente sparecchio e mi piace cucinare, ma non sono un aspirante schiavetto, può andar bene lo stesso? 😋
7 anni fa
Snaturarsi mai
7 anni fa
Mi metto in lista anche io 😆 mi hanno già rubato il postoQuotato da PescaMelba,Assunto, soprattutto se fai anche il massaggio ai piediQuotato da Francesconewage,Io, solitamente sparecchio e mi piace cucinare, ma non sono un aspirante schiavetto, può andar bene lo stesso? 😋
7 anni fa
Se soffri il solletico ai piedi, certamente. 😋 😋 😋Quotato da PescaMelba,Assunto, soprattutto se fai anche il massaggio ai piediQuotato da Francesconewage,Io, solitamente sparecchio e mi piace cucinare, ma non sono un aspirante schiavetto, può andar bene lo stesso? 😋
7 anni fa
Ora sarai sommersa dai messaggi degli chef e collaboratori domestici 🙂
7 anni fa
Astuta donzella 😉Quotato da PescaMelba,Ottimo, mi son fatta pubblicità 😮 😎 😇
7 anni fa
Allora vedi che in fondo in fondo in fondo anche a te piace comandare 🙂Quotato da PescaMelba,Si apra la lista d'attesa... cena pronta, cucina riassettata e massaggio ai piedi sono il mio più grande sogno erotico. 😋Quotato da ilovesexandgirls,Mi metto in lista anche io 😆 mi hanno già rubato il postoQuotato da PescaMelba,Assunto, soprattutto se fai anche il massaggio ai piediQuotato da Francesconewage,Io, solitamente sparecchio e mi piace cucinare, ma non sono un aspirante schiavetto, può andar bene lo stesso? 😋
7 anni fa
Però una volta tanto mi voglio schierare contro le le donne anch io ....
Che cazzo , sempre a loro tutti i vantaggi?
Io ora sono a Vicenza e devo fare altri due giorni fuori , lo schiavetto lo mandiamo in giro a fare i contratti e mi metto io a fare i massaggi ai piedini ...
Non ci sono più gli schiavetti di una volta 😒 😒 😒 😋
Che cazzo , sempre a loro tutti i vantaggi?
Io ora sono a Vicenza e devo fare altri due giorni fuori , lo schiavetto lo mandiamo in giro a fare i contratti e mi metto io a fare i massaggi ai piedini ...
Non ci sono più gli schiavetti di una volta 😒 😒 😒 😋
7 anni fa
Ricordati di assaggiare lo stufato di micia 😄
7 anni fa
Ecco il problema di A69 ,ci sono gli stufati di micia che rompono i maroni 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,Ricordati di assaggiare lo stufato di micia 😄
7 anni fa
Dura lex sed lex 😎
7 anni fa
Domenica , niente dieta oggi, ho preso le cime di rapa e.....salsiccia e friarielli non ce li toglie nessuno .Quotato da PescaMelba,Archeo... per me solo una porzione abbondante di peperoni ripieni di riso... adoro! Invii con DHL? 😋
7 anni fa
Volentieri persechella ...te li faccio io , masha cucina come un singolo 32enne che abita con mamma! 💋Quotato da PescaMelba,Da buona mezzosangue pugliese... apprezzo. Manda corriere pure tu 💗