Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Recarsi in un locale, mettere un last e...

6 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Penso che succede già da parecchio nei privè 😄

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Peccarnonnuoce,
...sperare di essere riconosciuti e contattati da qualche utente di A69 (possibilmente facente parte della categoria desiderata).
Io penso che possa essere un modo simpatico per consentire alle coppie molto scettiche o molto selettive, di osservare [...]
Solitamente i nostri last sono strutturati in questo modo, una specie di "caccia al tesoro". Crediamo che sia una cosa molto stuzzicante, ma in realtà veramente in pochissimi la pensano così. Tutti interessati a sapere soltanto data, ora e luogo...e possibilmente posizione preferita.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Magari e simpatico per i gestori. Sganciare 100/150€+ eventuale tessera (praticamente ti parte mezzo stipendio 😄) per essere osservati da chi poi????.... dalle "coppie selettive" 😮 con tutte le puttanate a seguito che richiedono, sinceramente, a mio avviso, non è proprio il massimo.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Cpleifantastica,

Solitamente i nostri last sono strutturati in questo modo, una specie di "caccia al tesoro". Crediamo che sia una cosa molto stuzzicante, ma in realtà veramente in pochissimi la pensano così. Tutti interessati a sapere soltanto data, ora e luogo...e possibilmente posizione preferita.
che tristezza mamma mia... in ogni caso la mia missione non è di fare "strage" ma di selezionare con il tempo le poche persone di cui voglio circondarmi....
Quotato da Fantedispade,
Magari e simpatico per i gestori. Sganciare 100/150€+ eventuale tessera (praticamente ti parte mezzo stipendio 😄) per essere osservati da chi poi????.... dalle "coppie selettive" 😮 con tutte le puttanate a seguito che richiedono, sincera [...]
non ho capito il conteggio...io ieri sono entrato in una discoteca dalle mie parti dove facevano anche latino e ho pagato 10 euro con una consumazione....
In discoteca ok, ma nei club dove spesso e volentieri bazzicano le coppie le tariffe quelle sono.

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Fantedispade,
Magari e simpatico per i gestori. Sganciare 100/150€+ eventuale tessera (praticamente ti parte mezzo stipendio 😄) per essere osservati da chi poi????.... dalle "coppie selettive" 😮 con tutte le puttanate a seguito che richiedono, sincera [...]
E chi ha parlato di club privè?

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Fantedispade,
E chi ha parlato di club privè?
....io 😳.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Fantedispade,

....io 😳.
Tu in che modo preferisci farti conoscere?
No, non sono qui per farmi conoscere e ne tanto meno per conoscere.
Comunque, se la ritieni una buona idea, basta che provi, comincia a mettere qualche last e vedi che succede.