Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SPA naturista

0 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.12.2013 -
Ho avuto il piacere di andare in una spa naturista con una amica singola, zona Vicenza.
L'esperienza è stata molto bella e intensa, era la mia prima volta in una spa naturista e la mia amica mi ha fatto da cicerona facendomi conoscere l'ambiente e il piacevole gioco che in esse si può creare.
Ora mi piacerebbe trovare un'amica singola con cui instaurare una piacevole amicizia per condividere questo tipo di esperienza, in particolare ho sentito parlare della Spa naturista di Gessate e di quella di Verona e mi piacerebbe andarci in piacevole compagnia.
Ovviamente nessun legame o altra menata, solo un piacevole modo di condividere una piccante trasgressione a due...nella spa poi si possono creare molte piacevoli situazioni, stavolta parto preparato, se qualche amica (anche di coppia ovviamente) vuol condividere con me questa situazione mi contatti.
Grazie e ciao
Marco