10 anni fa
Ciao porcelline 💋
Ho deciso di regalare alla mia pupa un nuovo giochino. Ne ho visto uno moooolto carino e delle giuste dimensioni, ma il fatto che sia in vetro un po' mi lascia perplesso... Qual è il vostro parere? 😎 🙂
Ho deciso di regalare alla mia pupa un nuovo giochino. Ne ho visto uno moooolto carino e delle giuste dimensioni, ma il fatto che sia in vetro un po' mi lascia perplesso... Qual è il vostro parere? 😎 🙂
10 anni fa
Mi consigliate sexy shop o online?Quotato da darksideofthemoon61,siamo daccordo con rauck, oltretutto il vetro è troppo duro e freddo .
Il top del materiale è l' ultraskin che riproduce quasi perfettamente la sensazione della pelle umana: costa un pò di più però...è un'altra cosa. [...]
10 anni fa
cavolo fatti un giro nella sezione gaybisex c'è chi usa il manubrio della bicicletta 😄 😄 😄Quotato da rauck,si cose in vetro meglio evitare,meglio prendere prodotti che anche se si rompono non creano danni 😄
i toys di vetro ha ragione Fetishmike in oltre sono i piu igenici e non danno nessuna allergia certo se li uste per tirali giu dal terzo piano si rompono 😋
10 anni fa
Spero non decida di tirare lo dietro... 😭Quotato da Coppia6bisex,cavolo fatti un giro nella sezione gaybisex c'è chi usa il manubrio della bicicletta 😄 😄 😄Quotato da rauck,si cose in vetro meglio evitare,meglio prendere prodotti che anche se si rompono non creano danni 😄
i toys di vetro ha ragione Fetishmike in oltre sono i piu igenici e non danno nessuna allergia certo se li uste per tirali giu dal terzo piano si rompono 😋
Voi vi trovate bene col vetro?
10 anni fa
Sono personalmente d'accordo, io amo il vetro proprio per questa duttilità. Amo la sensazione del freddo del vetro in contrasto con la pelle calda 😎 😎 😎Quotato da Fetishmike,Dissento....., è vero che il vetro è delicato, ma si rompe solo se cade. La particolarità dei dildos in vetro è che sono termoregolabili. Possono essere riscaldati se tenuti in acqua calda prima dell'uso, o viceversa, raffreddati riposti in [...]
Detto questo, finiamo la giornata dello spam personale 😄 😄 😄 in bellezza,
qui puoi trovare una serie di cosette in vetro che possono interessarvi:
https://www.lovelize.com/toys-vetro
💗
(Speriamo di non essere beccati anche stavolta da @Coppia6bisex 😋 😋)
10 anni fa
Noi ci troviamo bene coi wustrer dopo l'uso hai pronta la cena 😄 comunque avendo avuto qualche problemino coi vari materiali, anche se le rare volte che li usiamo li impachettiamo in un preservativo , il vetro non ha nessun tipo di controindicazioni, poi ovvio ad ognuno il suo ,e non siamo esperti in materia..abbiamo cannato l'ultimo esame in tuttologia 😋
10 anni fa
😒 😒 😒Quotato da RedazioneA69,Sono personalmente d'accordo, io amo il vetro proprio per questa duttilità. Amo la sensazione del freddo del vetro in contrasto con la pelle calda 😎 😎 😎Quotato da Fetishmike,Dissento....., è vero che il vetro è delicato, ma si rompe solo se cade. La particolarità dei dildos in vetro è che sono termoregolabili. Possono essere riscaldati se tenuti in acqua calda prima dell'uso, o viceversa, raffreddati riposti in [...]
Detto questo, finiamo la giornata dello spam personale 😄 😄 😄 in bellezza,
qui puoi trovare una serie di cosette in vetro che possono interessarvi:
https://www.lovelize.com/toys-vetro
💗
(Speriamo di non essere beccati anche stavolta da @Coppia6bisex 😋 😋)
La pagina web non è disponibile
manco san spanare come se deve 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
10 anni fa
Sti cazzi...vibro al gorgonzola? 😄
noi ne abbiamo uno rosso quando gli sfiliamo il preservativo e rosso anche lui.....e di quelli tipo silicone ..mentre un altro simile sempre in silicone non da nessun problema..bisogna beccare le marche giuste.. 🙂
noi ne abbiamo uno rosso quando gli sfiliamo il preservativo e rosso anche lui.....e di quelli tipo silicone ..mentre un altro simile sempre in silicone non da nessun problema..bisogna beccare le marche giuste.. 🙂
10 anni fa
puffettaaaaaaaaaaaaaa 😄
10 anni fa
ANCHE NOI MA CON STA PENURIA DI SINGOLI 😄 😄 😄 😄
10 anni fa
Per chi vuole un idea originale puo consultare questa sezione del forum
http://www.annunci69.it/forum/Oggetto-strano_10038.html
emm i miei link funzionano 🙂
http://www.annunci69.it/forum/Oggetto-strano_10038.html
emm i miei link funzionano 🙂
10 anni fa
@ananche, lo riferiremo 😒 Ma hai provato a scrivergli? Magari il prodotto era difettoso, non so.
@Coppia6bisex: certo, i vostri sono link interni 😋 😋 Cosi non vale 😄
10 anni fa
Io ho regalato alla mia lei uno della durex fantastico facciamo delle doppie penetrazioni e lei si masturba tranquillamenteQuotato da Coppia6bisex,Sti cazzi...vibro al gorgonzola? 😄
noi ne abbiamo uno rosso quando gli sfiliamo il preservativo e rosso anche lui.....e di quelli tipo silicone ..mentre un altro simile sempre in silicone non da nessun problema..bisogna beccare le marche giuste. [...]
10 anni fa
😄 😄 😄 😄 Dice il saggio: io mettele link esterno voi bannale,Voi bannale io incachiato, 😄 😄Quotato da RedazioneA69,@ananche, lo riferiremo 😒 Ma hai provato a scrivergli? Magari il prodotto era difettoso, non so.
10 anni fa
c è crisi anche in questo settore 😄 😄 😄 😄Quotato da Coppia6bisex,ANCHE NOI MA CON STA PENURIA DI SINGOLI 😄 😄 😄 😄
10 anni fa
Oddio il wurstel! XD gnam!Quotato da Coppia6bisex,Noi ci troviamo bene coi wustrer dopo l'uso hai pronta la cena 😄 comunque avendo avuto qualche problemino coi vari materiali, anche se le rare volte che li usiamo li impachettiamo in un preservativo , il vetro non ha nessun tipo di contro [...]
Mmm sono quasi convinto per il vetro, visto che il prezzo è davvero contenuto... Sopratutto dopo aver letto di materiali scadenti.
Speriamo le piaccia!
10 anni fa
Per i wurstel consigliamo quelli extra large alla tedesca 😋...naturalmente salse e maionese solo dopo l'uso 😄 😄 😄
10 anni fa
naturalmente la penuria non è correlata dal numero di singoli iscritti ma dalla loro scarsa propensione ad essere propositivi 😄Quotato da Fetishmike,🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Coppia6bisex,ANCHE NOI MA CON STA PENURIA DI SINGOLI 😄 😄 😄 😄
10 anni fa
Ma davvero? Io mi propongo in continuazione, ma sempre 2 di picche! XD