Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scelta dildo

18 interventi
10 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 05.11.2011 -
Ciao porcelline 💋
Ho deciso di regalare alla mia pupa un nuovo giochino. Ne ho visto uno moooolto carino e delle giuste dimensioni, ma il fatto che sia in vetro un po' mi lascia perplesso... Qual è il vostro parere? 😎 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 05.11.2011 -
Quotato da darksideofthemoon61,
siamo daccordo con rauck, oltretutto il vetro è troppo duro e freddo .
Il top del materiale è l' ultraskin che riproduce quasi perfettamente la sensazione della pelle umana: costa un pò di più però...è un'altra cosa. [...]
Mi consigliate sexy shop o online?

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da rauck,
si cose in vetro meglio evitare,meglio prendere prodotti che anche se si rompono non creano danni 😄
cavolo fatti un giro nella sezione gaybisex c'è chi usa il manubrio della bicicletta 😄 😄 😄

i toys di vetro ha ragione Fetishmike in oltre sono i piu igenici e non danno nessuna allergia certo se li uste per tirali giu dal terzo piano si rompono 😋

10 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 05.11.2011 -
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da rauck,
si cose in vetro meglio evitare,meglio prendere prodotti che anche se si rompono non creano danni 😄
cavolo fatti un giro nella sezione gaybisex c'è chi usa il manubrio della bicicletta 😄 😄 😄

i toys di vetro ha ragione Fetishmike in oltre sono i piu igenici e non danno nessuna allergia certo se li uste per tirali giu dal terzo piano si rompono 😋
Spero non decida di tirare lo dietro... 😭
Voi vi trovate bene col vetro?

10 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Fetishmike,
Dissento....., è vero che il vetro è delicato, ma si rompe solo se cade. La particolarità dei dildos in vetro è che sono termoregolabili. Possono essere riscaldati se tenuti in acqua calda prima dell'uso, o viceversa, raffreddati riposti in [...]
Sono personalmente d'accordo, io amo il vetro proprio per questa duttilità. Amo la sensazione del freddo del vetro in contrasto con la pelle calda 😎 😎 😎

Detto questo, finiamo la giornata dello spam personale 😄 😄 😄 in bellezza,
qui puoi trovare una serie di cosette in vetro che possono interessarvi:
https://www.lovelize.com/toys-vetro

💗

(Speriamo di non essere beccati anche stavolta da @Coppia6bisex 😋 😋)

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Noi ci troviamo bene coi wustrer dopo l'uso hai pronta la cena 😄 comunque avendo avuto qualche problemino coi vari materiali, anche se le rare volte che li usiamo li impachettiamo in un preservativo , il vetro non ha nessun tipo di controindicazioni, poi ovvio ad ognuno il suo ,e non siamo esperti in materia..abbiamo cannato l'ultimo esame in tuttologia 😋

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Fetishmike,
Dissento....., è vero che il vetro è delicato, ma si rompe solo se cade. La particolarità dei dildos in vetro è che sono termoregolabili. Possono essere riscaldati se tenuti in acqua calda prima dell'uso, o viceversa, raffreddati riposti in [...]
Sono personalmente d'accordo, io amo il vetro proprio per questa duttilità. Amo la sensazione del freddo del vetro in contrasto con la pelle calda 😎 😎 😎

Detto questo, finiamo la giornata dello spam personale 😄 😄 😄 in bellezza,

qui puoi trovare una serie di cosette in vetro che possono interessarvi:
https://www.lovelize.com/toys-vetro

💗

(Speriamo di non essere beccati anche stavolta da @Coppia6bisex 😋 😋)
😒 😒 😒
La pagina web non è disponibile

manco san spanare come se deve 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Sti cazzi...vibro al gorgonzola? 😄

noi ne abbiamo uno rosso quando gli sfiliamo il preservativo e rosso anche lui.....e di quelli tipo silicone ..mentre un altro simile sempre in silicone non da nessun problema..bisogna beccare le marche giuste.. 🙂

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
puffettaaaaaaaaaaaaaa 😄

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
ANCHE NOI MA CON STA PENURIA DI SINGOLI 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Per chi vuole un idea originale puo consultare questa sezione del forum
http://www.annunci69.it/forum/Oggetto-strano_10038.html

emm i miei link funzionano 🙂

10 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
@ananche, lo riferiremo 😒 Ma hai provato a scrivergli? Magari il prodotto era difettoso, non so.
@Coppia6bisex: certo, i vostri sono link interni 😋 😋 Cosi non vale 😄

10 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.10.2015 -
Quotato da Coppia6bisex,
Sti cazzi...vibro al gorgonzola? 😄

noi ne abbiamo uno rosso quando gli sfiliamo il preservativo e rosso anche lui.....e di quelli tipo silicone ..mentre un altro simile sempre in silicone non da nessun problema..bisogna beccare le marche giuste. [...]
Io ho regalato alla mia lei uno della durex fantastico facciamo delle doppie penetrazioni e lei si masturba tranquillamente

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da RedazioneA69,
@ananche, lo riferiremo 😒 Ma hai provato a scrivergli? Magari il prodotto era difettoso, non so.
@Coppia6bisex: certo, i vostri sono link interni 😋 😋 Cosi non vale 😄
😄 😄 😄 😄 Dice il saggio: io mettele link esterno voi bannale,Voi bannale io incachiato, 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia6bisex,
c è crisi anche in questo settore 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 05.11.2011 -
Quotato da Coppia6bisex,
Noi ci troviamo bene coi wustrer dopo l'uso hai pronta la cena 😄 comunque avendo avuto qualche problemino coi vari materiali, anche se le rare volte che li usiamo li impachettiamo in un preservativo , il vetro non ha nessun tipo di contro [...]
Oddio il wurstel! XD gnam!
Mmm sono quasi convinto per il vetro, visto che il prezzo è davvero contenuto... Sopratutto dopo aver letto di materiali scadenti.
Speriamo le piaccia!

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Per i wurstel consigliamo quelli extra large alla tedesca 😋...naturalmente salse e maionese solo dopo l'uso 😄 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Fetishmike,
Quotato da Coppia6bisex,
🙂 🙂 🙂 🙂
naturalmente la penuria non è correlata dal numero di singoli iscritti ma dalla loro scarsa propensione ad essere propositivi 😄

10 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 05.11.2011 -
Ma davvero? Io mi propongo in continuazione, ma sempre 2 di picche! XD