Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Secondo voi..

2 interventi
8 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 21.09.2017 -
Ciao a tutti,
Ho scoperto a 21 anni che a livello solo sessuale mi piace anche il rapporto con un uomo, quindi per un po andavo sia con uomini che donne poiché sono sempre caldo e gran porco a letto. Poi incontro la mia futura moglie e mi sposo.. ma ogni tanto non riuscivo a rinunciare a qualche rapporto occasionale con uomini anche se molto raramente ..
Il punto è che amo alla follia mia moglie .. ormai da anni e quello che provo per lei rimane sempre lo stesso sentimento.. solo che mi sento sporco..
Purtroppo lei non avrebbe mai capito e non capirebbe la mia bisessualità.. d'altra parte ho provato a rinunciare al mio istinto di andare con uomini ma ci casco sempre.. ne ho necessità di sfogare quella parte di me che io ho accettato.. molti semplicemente penseranno che non dovevo sposarmi e stare libero.. ma chi vive nella mia situazione mi potrà capire.. voi cosa dite? Grazie e scusate per la lunghezza..

8 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 21.09.2017 -
Grazie del consiglio.. ed è quello che ho fatto fin'ora.. solo che mi dispiace deluderla o addirittura perderla.. questo comunque è un mio segreto e non ne parlo con nessuno.. e prima di scrivere qui ho ci ho pensato tanto.. comunque è una vita difficile e a lungo andare stressante..fare tutto di nascosto e combattere i sensi di colpa..

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bsxrg,
Grazie del consiglio.. ed è quello che ho fatto fin'ora.. solo che mi dispiace deluderla o addirittura perderla.. questo comunque è un mio segreto e non ne parlo con nessuno.. e prima di scrivere qui ho ci ho pensato tanto.. comunque è una [...]
Da etero non voglio intervenire , da uomo di una certa esperienza ti dico che quando sei innamorato di una persona E fai sesso di nascosto con altre persone( maschi ,femmine o orologi a pendolo non conta) le cose peggiorano nel tempo e non migliorano .
Ti auguro di trovare un tuo equilibrio e di fare le scelte giuste ma ricorda che la botte piena e la moglie ubriaca.....