4 anni fa
Avete avuto avventure all'estero? Dove? E con stranieri,? Quale è a cosa più piacevole e erotica ?
4 anni fa
In Croazia su una spiaggia nudista e isolata.. è passato un ragazzo tedesco sui venti anni, carino, magro, passeggiava nudo su e giù nella riva guardandomi.. e mi ha fatto cenno di seguirlo in pineta.. Mi ha fatto un pompino e poi si è girato a novanta gradi, messo il preservativo e l'ho inculato per bene.. E il bello è che io sono prevalentemente bsx passivo.. ma mi aveva eccitato tantissimo..
4 anni fa
Croazia, Creta, Rodi, Dublino, New York, Minorca, Cap d'Adge... belle esperienze, anche con stranieri (ricordo in ordine sparso un cinese, una coppia di rumeni, una ragazza mezza indiana, una inglese, una donna tedesca), ma niente che non avessi già fatto a casa
4 anni fa
Ero un frequentatore delle saune della Slovenia fino a due anni fa per ovvie ragioni e anche se erano frequentate per lo più da connazionali c'erano anche diversi/e sloveni, mi son sempre trovato bene.
4 anni fa
In sauna in svizzera ovviamente con un elvetico
4 anni fa
Quando si tratta di trombare, tutto il mondo è paese...
Ci sono paesi dove il culo va a mille ma bisogna essere molto attenti e, soprattutto, molto maschili, se uno è un po' effemminato, tutti lo prendono per il culo e non combina niente.
Ci sono paesi dove il culo va a mille ma bisogna essere molto attenti e, soprattutto, molto maschili, se uno è un po' effemminato, tutti lo prendono per il culo e non combina niente.
4 anni fa
Io ho avuto diverse esperienze.
In Cina un ragazzo è venuto in albergo e si è portato una borsa di giocattoli enormi.
Un pomeriggio intero a giocare e il mio culo era distrutto.
In Cina un ragazzo è venuto in albergo e si è portato una borsa di giocattoli enormi.
Un pomeriggio intero a giocare e il mio culo era distrutto.
4 anni fa
E be, daltronde, il formaggio svizzero ha i buchi... 😋 😋 😋 💋 💋 💋Quotato da milano_58,In sauna in svizzera ovviamente con un elvetico
4 anni fa
Una volta all?anno mi prendo sempre un week end lungo per farmi un viaggetto all estero da solo per vivere tre giorni totally gay. Lisbona il più top saune e movida dove puoi esternare liberamente alla luce del sole i tuoi desideri : portoghesi mulatti ottima esperienza.Un ragazzo mulatto più sul nero conosciuto in un bar me lo sono portato in appartamento e ha dormito da me , non dimenticherò più quella notte , i suoi baci , il suo odore e il suo sapore.
Madrid anche . Il quartiere Chuecha solo per i gay ( puoi tranquillamente girare abbracciato col tuo Boy e baciarti per strada )Bianchi spagnoli e un nero cubano.
Quando torni in Italia però i primi venti giorni depressione ?..
Madrid anche . Il quartiere Chuecha solo per i gay ( puoi tranquillamente girare abbracciato col tuo Boy e baciarti per strada )Bianchi spagnoli e un nero cubano.
Quando torni in Italia però i primi venti giorni depressione ?..
4 anni fa
A 19 anni, abbordato a Parigi sulla linea A della metro da un ragazzo francese "gallo-latino"...
Comunque il paese dove ho visto gli uomini (e le donne) più belle è l'Ungheria; l'unico cesso è quel fascista di Orban
Comunque il paese dove ho visto gli uomini (e le donne) più belle è l'Ungheria; l'unico cesso è quel fascista di Orban
4 anni fa
Ticordo con piacere di averlo fatto con un tedesco molto piu grande di me tanti anni fa , con un camionista francese, e uno dell est 😋