Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sex nel parco...

3 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ciao.. ho letto qui in A69 e in altri siti internet che si può incontrare e fare anche in luoghi appartati di parchi pubblici situati in zone periferiche e durante la settimana (non al sabato e domenica per la presenza di famiglie o coppie). Vi risulta? Ce ne sono nel Veneto e come funziona?

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi è capitato spesso in spiaggie, dune e pinete ma non sono mai stato in parchi pubblici e mi incuriosisce... anche perché si sta all'aperto e le saune hanno ancora qualche problema in questi tempi.,

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Grazie.. è quindi come immaginavo ahimè... Sempre più difficile, sempre più controlli.. è vero che sono luoghi pubblici e recintati..

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
purtroppo anche qui a Napoli i parchi ed i boschi che una volta frequentavo e dove trovavo sempre bei maturi porci ora sono invasi da marchettari e drogati sia uomini che donne,per non parlare dei cessi pubblici oramai estinti,ricordo che da giovincello appena uscito da scuola,facevo una passeggiata nel locale bosco e in meno di un ora venivo riempito da qualche vecchietto o maturo sia in bocca che in culo prima di ritornare a casa per un meritato riposo...ma quei tampi non esistono piu'.infatti oltre ai vigilanti ci sono anche le telecamere con cui fare i conti......che peccato,ma qualcosa c'e' ancora rimasto ma pochissimi posti