9 anni fa
la vita e bellissima e non possiamo sprecare il tempo!Quotato da LUCIDAENERA,Eppure.... cercando cercando quella lucida pelle nera...
finiremo con l'incontrarne una rosa e profumata di donna..
... la vita è strana ... e se ci credi... pure bella...
e adorabile il vostro modo di ringraziare, e chiedo a pallina di raccontarvi la storia di "grazioso"..se ne ha voglia
9 anni fa
roba nostra eh! tra burini e scugnizzi ma ,in futuro vi potrebbe far risparmiare tempo sostituendo, in alcuni casi, i ringraziamenti a questa semplice affermazione: grazioso!Quotato da LUCIDAENERA,Grazie!Leggeremo volentieri quella storia.Quotato da mishaemasha,la vita e bellissima e non possiamo sprecare il tempo!Quotato da LUCIDAENERA,Eppure.... cercando cercando quella lucida pelle nera...
e adorabile il vostro modo di ringraziare, e chiedo a pallina di raccontarvi la storia di "grazioso"..se ne ha voglia
Un bacio 💋
Ella e Robin
certo ....sempre che pallina legga e muova le sue regali rotondita' 💋
9 anni fa
Quotato da LUCIDAENERA,Siamo ''scugnizzi '' pure noi... Napoletani docQuotato da mishaemasha,roba nostra eh! tra burini e scugnizzi ma ,in futuro vi potrebbe far risparmiare tempo sostituendo, in alcuni casi, i ringraziamenti a questa semplice affermazione: grazioso!Quotato da LUCIDAENERA,Grazie!Leggeremo volentieri quella storia.Quotato da mishaemasha,la vita e bellissima e non possiamo sprecare il tempo!Quotato da LUCIDAENERA,Eppure.... cercando cercando quella lucida pelle nera...
Un bacio 💋
Ella e Robin
Ella e R.
si ,ma voi siete persone perbene io e pallina no! 💋
9 anni fa
In compenso Pallina e Masha sono per...bone 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,Quotato da LUCIDAENERA,Siamo ''scugnizzi '' pure noi... Napoletani docQuotato da mishaemasha,roba nostra eh! tra burini e scugnizzi ma ,in futuro vi potrebbe far risparmiare tempo sostituendo, in alcuni casi, i ringraziamenti a questa semplice affermazione: grazioso!Quotato da LUCIDAENERA,Grazie!Leggeremo volentieri quella storia.Quotato da mishaemasha,la vita e bellissima e non possiamo sprecare il tempo!Quotato da LUCIDAENERA,Eppure.... cercando cercando quella lucida pelle nera...
Un bacio 💋
Ella e Robin
Ella e R.
9 anni fa
ah, grazioso!Quotato da mishaemasha,Quotato da LUCIDAENERA,Siamo ''scugnizzi '' pure noi... Napoletani docQuotato da mishaemasha,roba nostra eh! tra burini e scugnizzi ma ,in futuro vi potrebbe far risparmiare tempo sostituendo, in alcuni casi, i ringraziamenti a questa semplice affermazione: grazioso!Quotato da LUCIDAENERA,Grazie!Leggeremo volentieri quella storia.Quotato da mishaemasha,la vita e bellissima e non possiamo sprecare il tempo!Quotato da LUCIDAENERA,Eppure.... cercando cercando quella lucida pelle nera...
Un bacio 💋
Ella e Robin
Ella e R.
9 anni fa
Vabbè, ma voglio il copyright, come per zia Filomena ©.
"Sono stato in vacanza alle Mauritius".
"Ah, grazioso!"
"Era un resort a cinque stelle, una location da sceicchi".
"Ah, grazioso!"
"Aragoste a colazione, pranzo e cena".
"Ah, grazioso!"
"E tu dove sei stato?"
"Io ho frequentato un corso di Galateo, qui in città".
"Interessante, e cosa hai imparato?"
"A dire 'ah, grazioso' al posto di 'e sti cazzi?'"
Pallina
"Ah, grazioso!"
"Ah, grazioso!"
"Aragoste a colazione, pranzo e cena".
"Ah, grazioso!"
"E tu dove sei stato?"
"Io ho frequentato un corso di Galateo, qui in città".
"Interessante, e cosa hai imparato?"
"A dire 'ah, grazioso' al posto di 'e sti cazzi?'"
Pallina
9 anni fa
E allora è vero che mi vuoi bene 💋 💋 💋 💋Quotato da pinkoepallina,Vabbè, ma voglio il copyright, come per zia Filomena ©.
"Ah, grazioso!"
"Ah, grazioso!"
"Aragoste a colaz [...]
9 anni fa
Pallina...dixitQuotato da LUCIDAENERA,Su questo sia marito che moglie di questa coppia convengono con Lei...Quotato da Tony11,In compenso Pallina e Masha sono per...bone 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,Quotato da LUCIDAENERA,Siamo ''scugnizzi '' pure noi... Napoletani docQuotato da mishaemasha,roba nostra eh! tra burini e scugnizzi ma ,in futuro vi potrebbe far risparmiare tempo sostituendo, in alcuni casi, i ringraziamenti a questa semplice affermazione: grazioso!Quotato da LUCIDAENERA,Grazie!Leggeremo volentieri quella storia.Quotato da mishaemasha,la vita e bellissima e non possiamo sprecare il tempo!Quotato da LUCIDAENERA,Eppure.... cercando cercando quella lucida pelle nera...
Un bacio 💋
Ella e Robin
Ella e R.
le dolci Signore citate sono accattivanti ed affascinanti 💗
Ella e R.
9 anni fa
"E 'sti cazzi?", che è un'abbreviazione del detto romano: "E 'sti cazzi, 'ndò li metti? (o mettemo)" sta a significare che all'interlocutore non gliene frega un'emerita cippa di quello che stai dicendo. Il tuo 3D io non l'ho letto, ho aderito soltanto ad una richiesta inviatami in privato dal mio amico @Misha ed ovviamente non so in quale contesto avrebbe voluto inserirlo il nostro amabile burlone.Quotato da LUCIDAENERA,anche se a dire il vero ci sfugge il significato completo del detto termine '' e sti...?''Quotato da pinkoepallina,Vabbè, ma voglio il copyright, come per zia Filomena ©.
"Ah, grazioso!"
"Ah, grazioso!"
"Aragoste a colaz [...]
è una sorta di ''chi ne frega'' oppure un'espressione di forte incredulità?
Pallina
9 anni fa
Sto guidando....stasera grazie luce dei miei occhi 💗
9 anni fa
Traducendo correttamente in un mix di vernacoli, "e 'sti cazzi" equivale a "sapessi a me quanto me ne frega e finiscila di fare lo sborone"Quotato da pinkoepallina,"E 'sti cazzi?", che è un'abbreviazione del detto romano: "E 'sti cazzi, 'ndò li metti? (o mettemo)" sta a significare che all'interlocutore non gliene frega un'emerita cippa di quello che stai dicendo. Il tuo 3D io non l'ho letto, ho aderito soltanto ad una richiesta inviatami in privato dal mio amico @Misha ed ovviamente non so in quale contesto avrebbe voluto inserirlo il nostro amabile burlone.Quotato da LUCIDAENERA,anche se a dire il vero ci sfugge il significato completo del detto termine '' e sti...?''Quotato da pinkoepallina,Vabbè, ma voglio il copyright, come per zia Filomena ©.
"Ah, grazioso!"
"Ah, grazioso!"
"Aragoste a colaz [...]
è una sorta di ''chi ne frega'' oppure un'espressione di forte incredulità?
Pallina
9 anni fa
esatto ,pablo ha capito perfettamente!
il mio intento e di sollevare persone cosi educate come i cari conterranei lucidaenera che ho letto profondersi in ringraziamenti molto distinti a chi non legge magari almeno uno dei loro racconti e butta un po i dadi!
cari amici vi bastera' dire d ora in poi : - ah grazioso!- e passate appresso, detto questo vi auguro di riuscire sia nella ricerca sacra che quella profana!
besos 💋
il mio intento e di sollevare persone cosi educate come i cari conterranei lucidaenera che ho letto profondersi in ringraziamenti molto distinti a chi non legge magari almeno uno dei loro racconti e butta un po i dadi!
cari amici vi bastera' dire d ora in poi : - ah grazioso!- e passate appresso, detto questo vi auguro di riuscire sia nella ricerca sacra che quella profana!
besos 💋