Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Trav a metà

5 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
Quotato da Boylady,
Quanti di voi amano farsi possedere al pari di una donna, sentendosi anche tale nell'approccio al maschio, ma senza prenderne totalmente le sembianze? Intendo dire, una cosa più di spirito che materializzata nel travestimento. Io personalmen [...]
tu sei donna completa...proprio una gran figa

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Boylady,
Intendo dire, una cosa più di spirito che materializzata nel travestimento. [...]
Moolto di spirito e di fantasia (ed anche molto saltuariamente) ... infatti dico sempre "non vera trav", piuttosto "maschio in lingerie" (... e spesso neanche con quella 🙂) ... infine, dulcis in fundo, non mi sono mai depilato
sei bellissima....credimi

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Boylady,
Intendo dire, una cosa più di spirito che materializzata nel travestimento. [...]
Moolto di spirito e di fantasia (ed anche molto saltuariamente) ... infatti dico sempre "non vera trav", piuttosto "maschio in lingerie" (... e spesso neanche con quella 🙂) ... infine, dulcis in fundo, non mi sono mai depilato
p p p pinocchio 😄 😄
ma che dici hai un culo da favola...hai due gambe che...wow....vuoi la mia mail ci scriviamo li?

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da esperanzadescobar,
dicevo del mai depilato,difficile crederci, in quanto chi si rivolge a trav non le vuole certo con i peli,almeno intimamente bisogna essere depilati,almeno il culo 😄 😄
Confermo, mai depilato, dove ne ho di più petto e gambe.
Poi caro Armando 🙂, per la foga (fOga) di fare battute su qualsiasi cosa venga scritta, non leggi attentamente ... "non vera trav, solo maschio in lingerie (e neanche tanto)", chi cerca depilati si rivolge altrove
io ti trovo una gran figa

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Anche a me piace trav in parte per tirar fuori la troietta che e in me 😳

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Boylady,
Quotato da dadominare,
Anche a me piace trav in parte per tirar fuori la troietta che e in me 😳
E tu vivi bene da maschietto o ti piacerebbe fare la femminuccia pure nella vita reale?
Mi piace fare il maschietto ma in certi periodi e momenti desisero sentirmi una femminuccia