7 anni fa
.....la line di confine è sottile.....in ogni ci sente beneQuotato da Analpussy,Ciao a tutte, o tutti per chi non si sente tale 🙂
Il quesito/sondaggio che vi pongo é questo: quante di voi amano il sesso enfemme come forma di liberazione ed esternazione della propria identità di genere e quante invece provano piacere in questo [...]
7 anni fa
perfetto la penso come te ... si mi succede lo stesso tesoro 💋 💋 💋Quotato da Giada59,Del tutto personale, sono bisex 50/50 anche se ultimamente propendo più x rapporti con maskietti, con i quali però sono sempre parte passiva. Dell'altro sesso gusto tutto il corpo, dell'uomo mi interessa soltanto la sua appendice, esclusa qualche si [...]
7 anni fa
. Idem ... 💋 💋 💋Quotato da Giada59,. Ho specificato del tutto personale, cioe: questo è il mio comportamento. Non sono assolutamente aspirante trans, vivo più che bene questa mia doppiezza equilibrata. Esser femmina non significa esser mignotta, io mi sento mignotta. Praticamente non faccio incontri con singoli o coppie, è una gran perdita di tempo è poco si conclude,; frequento locali ad hoc, privè è qualche giro privato, in una grande città si trova di tutto. Nella vita sociale sono maskietto. Sono gli autoreggenti ed il tacco 12 che mi trasformano.Quotato da Analpussy,Raramente esci senza indossare qualcosa di femminile? Ma quando incontri o nella vita di tutti i giorni? Sei trav aspirante trans?Quotato da Giada59,Del tutto personale, sono bisex 50/50 anche se ultimamente propendo più x rapporti con maskietti, con i quali però sono sempre parte passiva. Dell'altro sesso gusto tutto il corpo, dell'uomo mi interessa soltanto la sua appendice, esclusa qualche si [...]
Quando dici che da m di maschio passi a m di mignotta intendi anche dire che più che sentirti femmina è importante sentirsi troia?