Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

albergo Udine

4 interventi
10 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Amici friulani sto cerdando un albergo,motel,b&b insomma qualunque struttura recettiva dove poter incontrare persone senza che facciano problemi, o ,meglio ancora, se qualcuno di voi gestisce una struttura.Sarò in zona tra il 13 e il 15. Avrei necessità che si trovasse tra Udine e tarcento. Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto!!

10 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Nessuno può aiutarmi? Devo trovare un posto dove dormire che non costi una follia

10 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Si per carità...ma magari qualcuno della zona mi può consigliare meglio

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da abaco1961,
Posso consigliarti una ricerca su TRIVAGO... penso che troverai molte offerte per alberghi ad Udine e dintorni
Si però 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Se vuoi incontrare qualcuno in albergo, devi prima trovare tu l'albergo (del resto dovrai pur dormire da qualche parte, no?). Poi preavvisare all'albergo che qualcuno dovrà raggiungerti per un'oretta per motivi di lavoro e chiedere se puoi farlo salire nella tua camera. Ovviamente non di notte o in orari incredibili: ad esempio, alle 18 o 19. Se hai fortuna, ti diranno che non ci sono problemi. (Io viaggio spesso per lavoro, e più di una volta qualcuno è venuto così nella mia stanza, per parlare veramente di lavoro e non per altro.) Quindi devi spiegare al partner la situazione: deve essere credibile, quindi niente persone tipo "er monnezza" o tipo checche ostentate. Meglio se si presenta vestito "normalmente", magari con una borsa tipo portaatti in mano. Infine, se non vuoi proprio destare alcun sospetto, meglio rivestirvi e scendere insieme, uscendo dall'albergo. E' probabile (e logico) che venga richiesto un documento all'altro (oltre che a te per la registrazione), che gli sarà restituito quando esce con te. E' un po' complesso, ma credo che sia l'unico modo possibile. A meno di conoscere un albergo "a ore", dove però può arrivare la polizia se sospetta cppunto che affittino camere a ore. Buona fortuna.