10 anni fa
semplice si prenota un volo.... 😄 😄Quotato da rauck,azz basilicata, troppo lontano 😄
10 anni fa
meglio per te,se non ti droghi altro... 😄 😋Quotato da rauck,no, non mi drogo più dal 1989 😄 😄Quotato da padovani,semplice si prenota un volo.... 😄 😄Quotato da rauck,azz basilicata, troppo lontano 😄
10 anni fa
si vede che è lunedi è gioca strani effetti,l... 😄 😄Quotato da rauck,azz ho sbagliato, quello era un viaggio e non un volo 😄 😄Quotato da padovani,meglio per te,se non ti droghi altro... 😄 😋Quotato da rauck,no, non mi drogo più dal 1989 😄 😄Quotato da padovani,semplice si prenota un volo.... 😄 😄Quotato da rauck,azz basilicata, troppo lontano 😄
10 anni fa
😄 :troppo lungo week end...e quindi per molti chi sa che vitaccia.. 😄Quotato da rauck,infatti oggi è martedi 😄 😄Quotato da padovani,si vede che è lunedi è gioca strani effetti,l... 😄 😄Quotato da rauck,azz ho sbagliato, quello era un viaggio e non un volo 😄 😄Quotato da padovani,meglio per te,se non ti droghi altro... 😄 😋Quotato da rauck,no, non mi drogo più dal 1989 😄 😄Quotato da padovani,semplice si prenota un volo.... 😄 😄Quotato da rauck,azz basilicata, troppo lontano 😄
10 anni fa
Quotato da padovani,😄 :troppo lungo week end...e quindi per molti chi sa che vitaccia.. 😄Quotato da rauck,infatti oggi è martedi 😄 😄Quotato da padovani,si vede che è lunedi è gioca strani effetti,l... 😄 😄Quotato da rauck,azz ho sbagliato, quello era un viaggio e non un volo 😄 😄Quotato da padovani,meglio per te,se non ti droghi altro... 😄 😋Quotato da rauck,no, non mi drogo più dal 1989 😄 😄Quotato da padovani,semplice si prenota un volo.... 😄 😄Quotato da rauck,azz basilicata, troppo lontano 😄
10 anni fa
😄 😄 .Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,😄 :troppo lungo week end...e quindi per molti chi sa che vitaccia.. 😄Quotato da rauck,infatti oggi è martedi 😄 😄Quotato da padovani,si vede che è lunedi è gioca strani effetti,l... 😄 😄Quotato da rauck,azz ho sbagliato, quello era un viaggio e non un volo 😄 😄Quotato da padovani,meglio per te,se non ti droghi altro... 😄 😋Quotato da rauck,no, non mi drogo più dal 1989 😄 😄Quotato da padovani,semplice si prenota un volo.... 😄 😄Quotato da rauck,azz basilicata, troppo lontano 😄![]()
![]()
cmq la basilicata è bella ma il salento 😋 😋 😋 ....è na vitaccia per chi si droga 😎
7 anni fa
Casa Vacanza Margherita. Ottima pozione. Confortevole.