7 interventi
6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
so che esiste un gruppo piu o meno formato con w.app..vorrwi aprirne uno con l'applicazione KIK.. per chi non conosce l applicazione .in breve: una volta scaricata ci si connette come una normale chat dove si puo inviare e ricevere messaggi,foto, video. una volta disconnessi non si e' piu in grado di ricevere nulla e tutto cio che e arrivato sparisce dall archivio ..quindi a differenza di w app puo essere usata solo quando voluto..si decide di giocare? ci si connette e si interagisce con le persone presenti nella chat di gruppo..vorrei inserire coppie e singole..e singoli solo indicati da coppie o con lovebak da coppie..se interessati scrivetemi in privato..i contatti kik rimarranno disponibili solo a noi del guppo 💋

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
il gruppo e' partito...avanti con le richieste..leggere bene per le richieste.. 😋

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
sto ricevendo alcune richieste da parte di singoli..preciso che verranno inseriti di pari passo con l adesione di coppie .vorrei che fosse un gruppo affidabile e non ingestibile in cui le coppie possano interagire tra loro per last rapidi contatti ed eventualmente foto/video scambio..e qualche singolo referenziato consapevole del ruolo e a disposizione se richiesto dalle coppie ..anche solo come semplice spettatore da chi lo richiedesse...i singoli insistenti e non conoscitori delle regole saranno prontamente rimossi

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 05.11.2017 -
Ragazzo Emiliano di 28 anni interessato ad entrare nel gruppo XD SteMonta

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 05.11.2017 -
Quotato da hannyacpfc,
chat prontamente abbandonata. L’intento iniziale era lodevole, poi ognuno che arriva vuole dare le regole e fare come dice lui. Dei buongiorno, buon caffè e fotine varie ne abbiamo abbastanza. Noi cerchiamo solo di organizzare incontri garantiti. [...]
Fare un nuovo gruppo con regole chiare, eliminando chi non le rispetta, ed iniziando ad inserire persone fidate per vedere come va potrebbe essere un tentativo fattibile no?!

5 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 02.05.2015 -
Interessato anche io al gruppo 😎

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da spartacus74,
so che esiste un gruppo piu o meno formato con w.app..vorrwi aprirne uno con l'applicazione KIK.. per chi non conosce l applicazione .in breve: una volta scaricata ci si connette come una normale chat dove si puo inviare e ricevere messaggi, [...]
ciao il mio KIK è: BULLPORCO

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 31.08.2015 -
Ciao. Interessa pure a me! Fatemi sapere se il gruppo è attivo o come si chiama


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > >

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni