12 anni fa
..... è vero, anche io ho sempre cercato di far capire certi valori e buone abitudini, ma non serve a nulla, la falsità, la superficialità, il menefreghismo, e la poca educazione regna. Sono stata un po su tutti i siti in giro per il web, e qui ti posso assicurare che sei sul meglio (meno peggio), se vai a cercare i miei interventi sul forum troverai miei interventi in merito. Solo un consiglio, essere vip ti da la possibilità di scrivere messaggi infiniti, ma la cosa piu stupefacente e fantastica e che puoi bloccare le persone scorrette che non si degnano nenche di dirti "grazie" o "non siamo interessati". Purtroppo è così, e come nella vita quotidiana ti sarai accorto che di sfigati e poco seri, il mondo è pieno.Quotato da andrea25cm,sono rimasto allibito dal comportamento delle persone che frequentano il sito,cercano persone intelligenti,,serie,ma il bello é che propio loro sono i primi a nn rispettare queste regole,nn rispondono mai o se lo fanno è solo per mettersi la coscienz [...]
12 anni fa
Giudy dice cose vere, ma io da quì non mi aspetto molto ci sono per conoscere un pò questo mondo e credo che molte persone non rispondono perchè hanno la messaggeria piena e rispondere a tutti diventerebbe un lavoro, li capisco e non mi rattristo se non mi filano
12 anni fa
........la messaggeria piena !!! scusa mi scappa da ridere . Per risponderti ho impiegato 8 secondi + invio.
12 anni fa
scusa Giudy ma io non parlavo di questa messaggeria ma da quelle dei profiliQuotato da Giudy,........la messaggeria piena !!! scusa mi scappa da ridere . Per risponderti ho impiegato 8 secondi + invio.
12 anni fa
....il tempo per rispondre è identico. Anche se fosse la messaggeria piena come intendi tu, pensi che siano in tanti ad avere (a meno che tu non sia assente da annunci per 10 gg) la posta piena con tanti messaggi da leggere !!!? Stronzate! Diciamo che è molto più comodo trovare questa scusa. Io personalmente ho un lavoro, una famiglia, tanti hobby, sono su quattro siti diversi, non sono del settore informatico e non lavoro con il pc, cmq riesco sempre a rispondere a tutti, anche per rispondere negativamente, e non sono superman.Quotato da profondoblu3,scusa Giudy ma io non parlavo di questa messaggeria ma da quelle dei profiliQuotato da Giudy,........la messaggeria piena !!! scusa mi scappa da ridere . Per risponderti ho impiegato 8 secondi + invio.
12 anni fa
.... se vuoi ti scrivo saltuariamenteQuotato da balloons,💋rispondere è cortesia c e chi lo e cortese chi no a me non scrive quasi nessuno per cui non ho questo problema
12 anni fa
........ i cespugli in zona pineta o in fondo alla spiaggia nudistiQuotato da balloons,il mio non e un lamento comunque se vuoi scrivermi xche no se ti fa piacere ho letto il tuo apporto su nazioni hai detto bel posto io sono andato una settimana fa hanno distrutto tutti i cespugliQuotato da Giudy,.... se vuoi ti scrivo saltuariamenteQuotato da balloons,💋rispondere è cortesia c e chi lo e cortese chi no a me non scrive quasi nessuno per cui non ho questo problema
12 anni fa
....... ci sono andata ma in zona pineta , cmq pazieza andro con la tenda paravento
12 anni fa
Giudy sei proprio un incanto. Bellissimi i tuoi post e le tue risposte, peccato essere troppo lontani, SIG SIG 😒 😒