12 anni fa
...........esattamente 🙂Quotato da darksideofthemoon61,ci sono delle controindicazioni certo , come ci sono nel prendere un panino al bar ( epatite) o andare in metropolitana ( patologie respiratorie varie) o...stare in casa propria a non far nulla ( il maggior numero di incidenti accade in casa). Buonse [...]
12 anni fa
ma non so cosa dite ma io personalmente o leccato la fica a mezzo mondo e di qualsiasi razza e colore anche perche midicono che lecco la fica da dio e a me piace moltissimo leccare sono sempre qui sana e in salute ragazzi avro lecato almeno 300 fiche e culi a donne e niente malattie del genere e poi alle donne piace molto quando gliela lecchi percio leccatela
12 anni fa
Ne ho ordinati 1000 su internet, il sito è www.vaagiocareabriscola.orgQuotato da curiosige,SAFE SEX ehehehehhehe
12 anni fa
Se è per questo, io ho fatto 300 volte l'autostrada tra Roma e Milano e non sono mai stato schiacciato da un TIR che ha fatto il salto di carreggiata. Comunque, lecco anche io.Quotato da Ramona53,ma non so cosa dite ma io personalmente o leccato la fica a mezzo mondo e di qualsiasi razza e colore anche perche midicono che lecco la fica da dio e a me piace moltissimo leccare sono sempre qui sana e in salute ragazzi avro lecato almeno 300 [...]