Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

controindicazioni nella pratica di leccare

3 interventi
12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da darksideofthemoon61,
ci sono delle controindicazioni certo , come ci sono nel prendere un panino al bar ( epatite) o andare in metropolitana ( patologie respiratorie varie) o...stare in casa propria a non far nulla ( il maggior numero di incidenti accade in casa). Buonse [...]
...........esattamente 🙂

12 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
ma non so cosa dite ma io personalmente o leccato la fica a mezzo mondo e di qualsiasi razza e colore anche perche midicono che lecco la fica da dio e a me piace moltissimo leccare sono sempre qui sana e in salute ragazzi avro lecato almeno 300 fiche e culi a donne e niente malattie del genere e poi alle donne piace molto quando gliela lecchi percio leccatela

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da curiosige,
SAFE SEX ehehehehhehe

32wm
Ne ho ordinati 1000 su internet, il sito è www.vaagiocareabriscola.org

12 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Quotato da Ramona53,
ma non so cosa dite ma io personalmente o leccato la fica a mezzo mondo e di qualsiasi razza e colore anche perche midicono che lecco la fica da dio e a me piace moltissimo leccare sono sempre qui sana e in salute ragazzi avro lecato almeno 300 [...]
Se è per questo, io ho fatto 300 volte l'autostrada tra Roma e Milano e non sono mai stato schiacciato da un TIR che ha fatto il salto di carreggiata. Comunque, lecco anche io.