Tutti i Post di Analsex


Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
Analsex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Analsex

» Nell'argomento: feticismo dei piedi
6 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 14
Quotato da bonnyb][quote=andy_fl858585,
nonostante legga in giro che sia molto diffuso, vedo che in questo sito non se ne parla troppo.
perciò credo che mi prenderete per pazzo, ma i piedi sono una delle parti più importanti del corpo femminile per me. non la sola, è evidente!
non amo i [...] [/quote

Alla mia lei piace molto praticare il footjob e molti giocano volentieri quando lei usa insuoi piedini. Non ti prendiamo per pazzo



Siete una coppia bellissima davvero...lei ha dei piedini a dir poco sensuali...non mi stancherei mai nel poterli adorare ed usufruire della sua esperienza nel footjob

» Nell'argomento: Leccare i piedi
6 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 14
Quotato da Dolcelady28,
Quotato da Analsex][quote=Dolcelady28,
Leccare i piedi e l alluce tutto in bocca una goduria....


È un piacere per entrambi...paragonabile quasi alla sensazione del sesso orale...si va a stimolare comunque una parte del corpo che è molto 'intima' per noi...
Per quanto mi riguarda, provo ancora più eccitazione e desiderio mentre ho in bocca le dita dei piedi...
è proprio così...si può paragonare al sesso orale...se fatto con la persona giusta 💗[/quote

Sposo in pieno la tua specifica 💗

» Nell'argomento: Leccare i piedi
6 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 14
Quotato da Dolcelady28,
Leccare i piedi e l alluce tutto in bocca una goduria....


È un piacere per entrambi...paragonabile quasi alla sensazione del sesso orale...si va a stimolare comunque una parte del corpo che è molto 'intima' per noi...
Per quanto mi riguarda, provo ancora più eccitazione e desiderio mentre ho in bocca le dita dei piedi...

» Nell'argomento: feticismo dei piedi
6 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 14
La sensualità che trasmette un bel piedino femminile è letteralmente afrodisiaca...
È forse la parte del corpo che descrive al meglio la raffinatezza di una donna, e quanto lei tiene alla cura di tutto il suo corpo...
Personalmente è un fattore di cui tengo conto più di qualsiasi altra cosa.
Adoro passare la lingua lungo i piedi della mia partner mentre facciamo i preliminari, ed è fantastico succhiare ed inumidire le dita mentre la tengo con le gambe sollevate durante la penetrazione...

» Nell'argomento: Come vi esce un racconto?
6 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 14
...A volte veniamo colti di sorpresa...non ci sono ragioni e nemmeno ricordi...solamente frammenti di immagini o pensieri liberi che scrivono parole nella tua testa...

...tutto qui...

» Nell'argomento: come allungare il pene
7 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 14
Non si può, a meno che tu non intervenga chirurgicamente spendendo molti soldi...non credo valga la pena

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
8 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 14
Titolo: Fidarsi è bene...2

Categoria: Tradimenti

Autore: Analsex

Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/Fidarsi-e-bene2_66597.html

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
8 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 14
Titolo: Fidarsi è bene...

Categoria: Tradimenti

Autore: Analsex

Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/Fidarsi-e-bene_66489.html

A breve sarà disponibile anche il seguito... 💗


8 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 14
Credo sia una fantasia molto affascinante, forse un po perversa, ma estremamente eccitante...
Credo che in quel momento non si scanserebbe nessuno data la forte carica erotica della situazione...

8 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 14
Sulla Roma - l'aquila o Pescara c'è qualcuno che gioca? Coppie?

8 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 14
Mia moglie adora quando mi dedico ai suoi piedi...
Quando li lecco mentre la sto penetrando ha orgasmi molti più forti ed appaganti...
I piedi sono molto sensibili e stimolarli mentre la donna è eccitata equivale a toccagli il clitoride

» Nell'argomento: leccata al fondoschiena
8 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 14
Sono d'accordo con ROSABLU97, non sarebbero preliminari senza passare la lingua su ogni parte del corpo...figuriamoci sul culetto, da sempre il più grande tabù per molte donne!!!
Non credo ci sia nulla di meglio che stimolarlo con la lingua per lasciare la donna abbandonarsi alla sua piu latente perversione! 💋

» Nell'argomento: Chi come me sposato ma....
9 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 14
Piacerebbe anche a me avere spesso un bel pisello da leccare in segreto...

» Nell'argomento: Settimana binaca
9 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Post: 14
Ciao a tutti;) dal 22-02 sarò in vacanza con la famiglia per una settimana in Trentino....c'è qualche altro marito bisex che vuole divertirsi tra una sciata e l'altra? Località in pv


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni