Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sempresi60

Il Forum di Annunci69.it
265
Post Scritti
sempresi60
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sempresi60

» Nell'argomento: Il piacere d'esser cornuti
7 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2014
Vedo che sul forum siamo in tanti esser cornuti e mi riempie di gioa

7 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da titanoba,
Quotato da romolik60,
Quotato da maturobsxmaturo019,
Quotato da provoxgodere,
Quotato da romolik60,
è un mio sogno nascosto, ma lei non ha mai manifestato fantasie, e io non ho il coraggio di parlare....il sogno rimane tale....

Mio caro, anch'io ho lo stesso sogno, vedere mia moglie con un altro, visto che non la tocco piu da un po.
io spesso le presento qualche amico specie quando siamo al mare, ma non riesco a farla coinvolgere
peccato la distanza sarei venuto volentieri a bere il caffè a casa tua .e poi chissà
Quotato da provoxgodere,
Quotato da romolik60,
è un mio sogno nascosto, ma lei non ha mai manifestato fantasie, e io non ho il coraggio di parlare....il sogno rimane tale....

Mio caro, anch'io ho lo stesso sogno, vedere mia moglie con un altro, visto che non la tocco piu da un po.
io spesso le presento qualche amico specie quando siamo al mare, ma non riesco a farla coinvolgere
peccato la distanza sarei venuto volentieri a bere il caffè a casa tua .e poi chissà

Peccato veramente, comunque gia qualche amico è venuto a prendere il caffe frequentandoci anche, ma niente, l'unica cosa buona che almeno io ne ho ricavato qualcosa 😋

Ciao sono assolutamente sulla tua stessa linea di pensiero... Mi capita di fare delle skizzate assurde segandomi pensando a mia moglie sbattuta duro da un tipo cazzutissimo
io invece ho potuto realizzare il sogno vedere mia moglie scopata da un mio amico e che cazzo altro che il mio

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da lucab962,
Quotato da titanoba,
Quotato da ropaola,
Da quando mia moglie nn vuole più giocare mi piacerebbe tantissimo avere uno scopamico fisso nn invadente e serio ...

Mi piace molto l'idea di avere un complice bsx con cui vedermi regolarmente e sperimentare senza menate le nostre fantasie sessuali senza problemi

SE posso interessarti contattami
ciao anchio sono sposato non è facilie trovare un amico sposato dico sposato per esser più sicuro e ogni tanto frequentarci

» Nell'argomento: passivo
7 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da mishaemasha,
quindi i bisex sono gay lenti?
ciao bella domanda la tua io sono bisex penso che gay si nasce secondo me mi posso anche sbagliare ci mancherebbe

7 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da romolik60,
prova a parlarne con tua moglie dovresti invitare un tuo caro amico che sia compiacente e magari. Col tempo si lascia andare con la mia è stato così ma ci vuole tempo e complicita ' quindi auguri

7 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da sempresi60,
Quotato da sposatopassivomilano,
Pur avendo avuto una vita sessuale con donne molto intensa, con uomini sono sempre stato passivo, fin da ragazzino. Credo che erezione c'entri poco, è una questione di indole e mentale. Ricordo che verso i 30, un uomo insisteva xkè lo incula [...]
Quotato da sempresi60,
Io penso che passivi si nasce a prescindere. Dall'eta che tiri o meno

hai ragione caro, io adesso ricordando il passato, ricordo che mi facevano fare sempre la femminuccia e giocare con le bambole,
poi il militare qualche esperienza, sposato e alla fine che non mi tira piu, ho capito che sono stato sempre passivo con il desiderio del maschi.
è bellissimo avere un uomo che ti capisca.
caro anchio sono sposato e da. Giovane ho avuto i primi rapporti con coetanei e da allora la mia passività lo sempre coltivata e ne sono appagato e mi auguro che anche tu lo sia

grazie amico mio,
Si la mia passione mi fa godere, specie nel sentirmi femmina, ma purtroppo ancora , solo segretamente in casa.
si caro la nostra femminilità è il nostro percorso della vita a modo nostro godiamocela anche in segreto ma godiamocela 💋

7 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da coppiaal,
vedere la tua lei nelle braccia di altri è un misto di gelosia e non so dir cosa. Per il massimo quando a lei piacciono molto un dei picchi maggiori quando li bacia appasionatamente
Quotato da coppiaal,
vedere la tua lei nelle braccia di altri è un misto di gelosia e non so dir cosa. Per il massimo quando a lei piacciono molto un dei picchi maggiori quando li bacia appasionatamente
si è bello ed eccitante vederli che si baciano appassionatamente a me non mi prendeva la gelosia anzi non vedevo l'ora che entrambi in un battibaleno si spogliavano e vedere mia moglie che cominciava a prenderglielo in bocca invece con me era restia nel farlo sensaltro era ben fornito e lei approfittava solo una volta ho potuto succhiarglielo che bei ricordi

7 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da coppiaal,
è bellissimo essere cornuti ti da un' adrenalina pazzesca.
ti do ragione anchio sono cornuto e questo mi ha fatto felice e mia moglie appagata

7 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Vedo che qui siamo in tanti essere cornuti e compiacenti per le nostr signore e questo mi riempie di gioa

7 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da sposatopassivomilano,
Pur avendo avuto una vita sessuale con donne molto intensa, con uomini sono sempre stato passivo, fin da ragazzino. Credo che erezione c'entri poco, è una questione di indole e mentale. Ricordo che verso i 30, un uomo insisteva xkè lo incula [...]
Quotato da sempresi60,

hai ragione caro, io adesso ricordando il passato, ricordo che mi facevano fare sempre la femminuccia e giocare con le bambole,
poi il militare qualche esperienza, sposato e alla fine che non mi tira piu, ho capito che sono stato sempre passivo con il desiderio del maschi.
è bellissimo avere un uomo che ti capisca.
caro anchio sono sposato e da. Giovane ho avuto i primi rapporti con coetanei e da allora la mia passività lo sempre coltivata e ne sono appagato e mi auguro che anche tu lo sia

7 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -

7 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
[quote=Maritocuckold88]Chi vuole condividere la propria esperienza??[/quote. Io ci sono ]

7 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Ho avuto il piacere di esser cornuto con mia moglie vedere il cazzo del suo amante che la scopava mentre io osservavo l'unica cosa che ho potuto fare succhiarglielo che bella esperienza

7 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Cerco scopamico sposato come me'' in provincia di como

» Nell'argomento: segaiolo incallito
7 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da notturnox,
mi sego quasi tutti i giorni, anche infilandomi tre dita in culo....mi piace sergarmi davanti al pc con foto di uomini ,donne trans trav, di tutto mi piace sono molto porco
concordo con te ' ogni mattino mi piace segarmi pensando a un bel cazzo mentre mia moglie sta ancora dormendo

» Nell'argomento: travestirsi
7 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da maturo1957,
Vorrei anche passeggiare per Milano con l'intimo di mia moglie addosso ma ho paura.
ciao anchio in assenza di mia moglie indosso autoreggenti non prima di essermi completamente depilato adoro toccare la pelle liscia e sculettare facendo le pulizie

» Nell'argomento: A spasso con il plug
7 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da nellor76,
Leggo con molto interesse i vostri argomenti ma io ho il solito problema.... Tutte le volte che lo tengo all'interno quasi sempre o esce o entra tutto all'interno, sicuramente molto piacevole e stimolazione ma il vero problema spes [...]
ciao caro io quei problemi non ne ho dato che prima di metterlo mi faccio un bel lavaggio interno e poi me lo godo tutto il giorno

7 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Anchio sono alla ricerca di un amico fisso attivo magari sposato come me in provincia di como

» Nell'argomento: A spasso con il plug
7 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Appena posso anchio lo uso ormai ci sono abituato mi sento una vera zoccola camminare e sentirselo tutto dentro

» Nell'argomento: Incularsi da soli
7 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da joondeer,
Quotato da sempresi60,
Quotato da joondeer,
Vorrei provare ad usare un plug aperto... chi di voi lo usa? Consigli quale acquistare 💋
io uso un plug appena posso in che senzo aperto
con il foro da formare una galleria
io uso quello che vedi in foto quando sculetto sentirlo muoversi ..oppure seduto che godimento

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni