Tutti i Post di sempresi60
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sempresi60
» Nell'argomento: Il piacere d'esser cornuti
7 anni fa
Vedo che sul forum siamo in tanti esser cornuti e mi riempie di gioa
7 anni faio invece ho potuto realizzare il sogno vedere mia moglie scopata da un mio amico e che cazzo altro che il mioQuotato da titanoba,Quotato da romolik60,Quotato da maturobsxmaturo019,Quotato da provoxgodere,peccato la distanza sarei venuto volentieri a bere il caffè a casa tua .e poi chissàQuotato da maturobsxmaturo019,Quotato da romolik60,è un mio sogno nascosto, ma lei non ha mai manifestato fantasie, e io non ho il coraggio di parlare....il sogno rimane tale....
Mio caro, anch'io ho lo stesso sogno, vedere mia moglie con un altro, visto che non la tocco piu da un po.
io spesso le presento qualche amico specie quando siamo al mare, ma non riesco a farla coinvolgereQuotato da provoxgodere,peccato la distanza sarei venuto volentieri a bere il caffè a casa tua .e poi chissàQuotato da maturobsxmaturo019,Quotato da romolik60,è un mio sogno nascosto, ma lei non ha mai manifestato fantasie, e io non ho il coraggio di parlare....il sogno rimane tale....
Mio caro, anch'io ho lo stesso sogno, vedere mia moglie con un altro, visto che non la tocco piu da un po.
io spesso le presento qualche amico specie quando siamo al mare, ma non riesco a farla coinvolgere
Peccato veramente, comunque gia qualche amico è venuto a prendere il caffe frequentandoci anche, ma niente, l'unica cosa buona che almeno io ne ho ricavato qualcosa 😋
Ciao sono assolutamente sulla tua stessa linea di pensiero... Mi capita di fare delle skizzate assurde segandomi pensando a mia moglie sbattuta duro da un tipo cazzutissimo
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 anni faciao anchio sono sposato non è facilie trovare un amico sposato dico sposato per esser più sicuro e ogni tanto frequentarciQuotato da lucab962,Quotato da titanoba,Quotato da ropaola,Da quando mia moglie nn vuole più giocare mi piacerebbe tantissimo avere uno scopamico fisso nn invadente e serio ...
Mi piace molto l'idea di avere un complice bsx con cui vedermi regolarmente e sperimentare senza menate le nostre fantasie sessuali senza problemi
SE posso interessarti contattami
» Nell'argomento: passivo
7 anni faciao bella domanda la tua io sono bisex penso che gay si nasce secondo me mi posso anche sbagliare ci mancherebbeQuotato da mishaemasha,quindi i bisex sono gay lenti?
7 anni faprova a parlarne con tua moglie dovresti invitare un tuo caro amico che sia compiacente e magari. Col tempo si lascia andare con la mia è stato così ma ci vuole tempo e complicita ' quindi auguriQuotato da romolik60,è un mio sogno nascosto, ma lei non ha mai manifestato fantasie, e io non ho il coraggio di parlare....il sogno rimane tale....
7 anni fasi caro la nostra femminilità è il nostro percorso della vita a modo nostro godiamocela anche in segreto ma godiamocela 💋Quotato da maturobsxmaturo019,Quotato da sempresi60,Quotato da sposatopassivomilano,Pur avendo avuto una vita sessuale con donne molto intensa, con uomini sono sempre stato passivo, fin da ragazzino. Credo che erezione c'entri poco, è una questione di indole e mentale. Ricordo che verso i 30, un uomo insisteva xkè lo incula [...]caro anchio sono sposato e da. Giovane ho avuto i primi rapporti con coetanei e da allora la mia passività lo sempre coltivata e ne sono appagato e mi auguro che anche tu lo siaQuotato da maturobsxmaturo019,Quotato da sempresi60,Io penso che passivi si nasce a prescindere. Dall'eta che tiri o meno
hai ragione caro, io adesso ricordando il passato, ricordo che mi facevano fare sempre la femminuccia e giocare con le bambole,
poi il militare qualche esperienza, sposato e alla fine che non mi tira piu, ho capito che sono stato sempre passivo con il desiderio del maschi.
è bellissimo avere un uomo che ti capisca.
grazie amico mio,
Si la mia passione mi fa godere, specie nel sentirmi femmina, ma purtroppo ancora , solo segretamente in casa.
7 anni faQuotato da coppiaal,vedere la tua lei nelle braccia di altri è un misto di gelosia e non so dir cosa. Per il massimo quando a lei piacciono molto un dei picchi maggiori quando li bacia appasionatamente
si è bello ed eccitante vederli che si baciano appassionatamente a me non mi prendeva la gelosia anzi non vedevo l'ora che entrambi in un battibaleno si spogliavano e vedere mia moglie che cominciava a prenderglielo in bocca invece con me era restia nel farlo sensaltro era ben fornito e lei approfittava solo una volta ho potuto succhiarglielo che bei ricordiQuotato da coppiaal,vedere la tua lei nelle braccia di altri è un misto di gelosia e non so dir cosa. Per il massimo quando a lei piacciono molto un dei picchi maggiori quando li bacia appasionatamente
7 anni fati do ragione anchio sono cornuto e questo mi ha fatto felice e mia moglie appagataQuotato da coppiaal,è bellissimo essere cornuti ti da un' adrenalina pazzesca.
7 anni fa
Vedo che qui siamo in tanti essere cornuti e compiacenti per le nostr signore e questo mi riempie di gioa
7 anni faQuotato da sposatopassivomilano,Pur avendo avuto una vita sessuale con donne molto intensa, con uomini sono sempre stato passivo, fin da ragazzino. Credo che erezione c'entri poco, è una questione di indole e mentale. Ricordo che verso i 30, un uomo insisteva xkè lo incula [...]
caro anchio sono sposato e da. Giovane ho avuto i primi rapporti con coetanei e da allora la mia passività lo sempre coltivata e ne sono appagato e mi auguro che anche tu lo siaQuotato da maturobsxmaturo019,Quotato da sempresi60,Io penso che passivi si nasce a prescindere. Dall'eta che tiri o meno
hai ragione caro, io adesso ricordando il passato, ricordo che mi facevano fare sempre la femminuccia e giocare con le bambole,
poi il militare qualche esperienza, sposato e alla fine che non mi tira piu, ho capito che sono stato sempre passivo con il desiderio del maschi.
è bellissimo avere un uomo che ti capisca.
7 anni fa
Io penso che passivi si nasce a prescindere. Dall'eta che tiri o meno
7 anni fa
[quote=Maritocuckold88]Chi vuole condividere la propria esperienza??[/quote. Io ci sono ]
7 anni fa
Ho avuto il piacere di esser cornuto con mia moglie vedere il cazzo del suo amante che la scopava mentre io osservavo l'unica cosa che ho potuto fare succhiarglielo che bella esperienza
7 anni fa
Cerco scopamico sposato come me'' in provincia di como
» Nell'argomento: segaiolo incallito
7 anni faconcordo con te ' ogni mattino mi piace segarmi pensando a un bel cazzo mentre mia moglie sta ancora dormendoQuotato da notturnox,mi sego quasi tutti i giorni, anche infilandomi tre dita in culo....mi piace sergarmi davanti al pc con foto di uomini ,donne trans trav, di tutto mi piace sono molto porco
» Nell'argomento: travestirsi
7 anni faciao anchio in assenza di mia moglie indosso autoreggenti non prima di essermi completamente depilato adoro toccare la pelle liscia e sculettare facendo le pulizieQuotato da maturo1957,Vorrei anche passeggiare per Milano con l'intimo di mia moglie addosso ma ho paura.
» Nell'argomento: A spasso con il plug
7 anni faciao caro io quei problemi non ne ho dato che prima di metterlo mi faccio un bel lavaggio interno e poi me lo godo tutto il giornoQuotato da nellor76,Leggo con molto interesse i vostri argomenti ma io ho il solito problema.... Tutte le volte che lo tengo all'interno quasi sempre o esce o entra tutto all'interno, sicuramente molto piacevole e stimolazione ma il vero problema spes [...]
7 anni fa
Anchio sono alla ricerca di un amico fisso attivo magari sposato come me in provincia di como
» Nell'argomento: A spasso con il plug
7 anni fa
Appena posso anchio lo uso ormai ci sono abituato mi sento una vera zoccola camminare e sentirselo tutto dentro
» Nell'argomento: Incularsi da soli
7 anni faio uso quello che vedi in foto quando sculetto sentirlo muoversi ..oppure seduto che godimentoQuotato da joondeer,con il foro da formare una galleriaQuotato da sempresi60,io uso un plug appena posso in che senzo apertoQuotato da joondeer,Vorrei provare ad usare un plug aperto... chi di voi lo usa? Consigli quale acquistare 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti