Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di zoccoletta50

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
zoccoletta50
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: zoccoletta50

» Nell'argomento: incontri in cinema
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.06.2014
Una curiosita..... ma post covi esistono ancora cinema in cui ci si può divertire.... in piemonte.... io ancavo a Cossato ogni tanto... consigli... mi piacerebbe netrare trav o potermi cambiare dentro senza problemi.... non mi piacciono i club.... Grazie

» Nell'argomento: ragazzi di colore
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
uffa avevo voglia di un bel cono al cioccolato... non c'è proprio nessuno o nessuna che possa consigliarmi?... per un bel maschione di colore arriverei anche a vercelli....... non a torino..... ma non so dove trovarli.. non conosco la zona....... qui non si trova niente..... 😭

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
quindi nessuna sa darmi consigli su come rimorchiare in zona ivrea o biella... lo so che è pieno ma consigli per evitare di finire nel posto sbagliato... posti tranquilli dove magari si vedono di sera.... niente? 😮

» Nell'argomento: sensazioni durante la scopata
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
hmmmm allora devo continuare la ricerca... il problema è che come entrano nel mio culetto vengono subito... 😒

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
un ragazzo è passato da me l'altro giorno e promette bene... era la prima volta e magari era un po frenato... un bel cazzo duro.. magari avesse insistito di più qualcosa avrei provato... ma per ora nulla.. la stimolazione della prostata riesco a farla solo con oggetti.. in particolare bottigliette.,..... ma da sola smetto prima di avere un vero orgasmo.. per ora solo un po di liquido che cola .. come bava di lumache... ... avrei voglia di provare un vero orgasmo... ma esiste veramente? si riesce a venire davvero senza toccarsi?

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
ciao a tutti/e
chi sa indicarimi dove trovare ragazzoni di colore in zona ivrea / biella attivi che vogliano divertirsi senza troppe menate?

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
ciao a tutte...
ho un dubbio...
sono io che non provo nulla o cosa succede..
diciamo che mentre mi scopano io non provo grandi sensazioni. è più una cosa celebrale che fisica.. diciamo che farmi scopare mi eccita molto ma solo mentalmente.. fisicamente ho poche soddisfazioni....... è un problema solo mio o non ho mai trovato chi mi sa scopare per bene?
di solito due colpi e vengono e io rimango con il dubbio... fosse durato di più avrei provato qualcosa? avrei potuto raggiungere un orgasmo anale?
ditemi le vostre sensazioni per favore....... 💋

» Nell'argomento: Depilazione
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
ma certo che mi farebbe piacere... io bassa valle... se ti va possiamo combinare una sera in settimana.... 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni