Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da sushi77,
Siamo anche noi coppia vera, seria e riservata che cerca cam... non ci colleghiamo molto, ma ci piace lasciarci andare alle fantasie più spinte

se volete dopo aver visto ns profilo [email protected] in skype
ciao

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
ciao
noi interessati a cam questo venerdì
guardate il NS profilo e, se interessati, ci scriviamo.
saluti

» Nell'argomento: regalo dalla moglie
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
1 Gaurdarmi mentre mi.masturbo eccitandosi
2 toccarla e sentirla bagnatissima
3 chiedermi di penetrarla analmente

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da vercelli83,
Da quando sono in questo mondo sono sempre stato convinto che l'abbigliamento femminile faccia la differenza, eppure spesso nel parlare sento tanti particolari che poi in realtà non sempre vengono esauditi. Ora chiedo a voi è capitata la stessa cosa? Io penso che sia bello stuzzicarsi prima dell'incontro con richieste sull'abbigliamento, non banale ovviamente. Voi donne come vi vestireste per essere seducenti e non volgari?


Innanzitutto io mi vesto sexy per gratificare me stessa e, al limite, il mio compagno. Cosa significa questo, che mi disinteresso degli altri?
No, tutt'altro, gli altri sono parte integrante e fondamentale del mio innato esibizionismo, solo che non accetto "ordinazioni", nemmeno se "non banali" e mi assumo tutta la "responsabilità" della riuscita di una mise.
Faccio inoltre parte di quella schiera che reputa importante il contesto, ho scritto più di una volta che considero una minigonna in chiesa fuori luogo come un paio di Superga in un privé.
In più ne faccio un discorso di comodità, generalmente il super sexy mal ci si concilia ed io, al lavoro, a riprova di quanto importante sia il luogo, voglio stare rilassata e possibilmente al riparo da sguardi allupati.
Che stranezza eh? Da una parte li cerco, dall'altra cerco di evitarli.
Con l'incedere del tempo, e alla vista di qualche "esempio" nei locali trasgressivi che frequento, ho recentemente introdotto un altro parametro, l'età: ecco, non vorrei mai arrivare ad essere una caricatura, cioè una ex bella donna che non si vuole arrendere e si concia in un certo modo rendendosi non sexy, ma ridicola.
Il tempo passa, per tutte (e tutti) l'importante è rendersene conto ed adeguarsi. Ciò non significa arrendersi, ma prestare un po' più di attenzione nel pesarsi, e non soltanto nel senso della bilancia. Vedete quanti termini di raffronto? Si fa presto a dire sexy! 😋
Pallina
🐷

Perfetta concordo appieno e qui sta la differenza ....... 💗

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Provato eccitante la situazione e la fantasia che corre nelle menti ma come piacere puro, fisico mi ha lasciato un po' insoddisfatto magari da riprovare .......ma per ora rimango un po freddino

» Nell'argomento: Donne che amano guardare
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
io che sono il lui di coppia che di esperienze sto a zero ma a fantasie abbastanza mi piacerebbe vedere la mia lei con un lui e quindi mi sono posto la domanda se anche la lei avrebbe piacere nel vedere la situazione erotica dalla sua prospettiva ........ 😳 🙂 🐷

» Nell'argomento: Donne che amano guardare
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da hotcouple71_77,
Il mio sogno vederlo CN un altro mentre io...mmmm...... Ma nn riusciamo nel l'intento causa mancanza di materia prima!

se ho capito bene ti eccita vedere il tuo uomo con un altro uomo ?

» Nell'argomento: Donne che amano guardare
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0

» Nell'argomento: Donne che amano guardare
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Chicaeros,
Eccomi 🙂 a trovarla però una singola...

hai ragione molto difficile trovare singole .....

» Nell'argomento: Donne che amano guardare
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
A qualche donna eccita vedere, guardare il proprio uomo fare sesso con un altra donna e nel mentre venire masturbandosi e poi partecipare ?

6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Nik kik= rosapine

» Nell'argomento: Videochat
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Noi.usiamo.kik.
Nik: rosapine

» Nell'argomento: Far masturbare moglie in chat
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Domani.proviamo coppia o singolo ....

6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da semplice64,
La mia attuale fantasia più ricorrente è giocare con due uomini che interagiscano anche tra di loro. 😋


bella


» Nell'argomento: Donne, sesso e insulti
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
secondo me le parole i sussurri e qualche parola spinta tipo scopami sono eccitanti ....

6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
provato è bello ma da usare con parsimonia

» Nell'argomento: Far masturbare moglie in chat
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
è una fantasia che mi piace devo provare se la lei approva
grazie 🐷

7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Gruppo kik Lombardia ?
qualcono ne conosce grazie

7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da coppiamilano71,
Quotato da Cpnolimiti,
Gruppi Kik Piemonte/Lombardia?


se ti interessa su kik è nato il gruppo coppielombardia


Buongiorno
ho gia' Kik
come posso essere aggiunto ?
cercato in gruppi e non lo tr,ovo lascio il mio account che è Rosapine Rosapine
grazie

» Nell'argomento: prima esperienza....
7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da fantasy79-70,
Condividiamo stesse difficoltà...


Se volete su kik.ce un gruppo.per conoscersi
Rosapine per trovarmi in kim


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni