Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Iniziare a scrivere per me è stata prima di tutto una sfida. Il classico sogno nel cassetto che...sì, prima o poi lo farò, ma non arriva mai il momento giusto.
Quando ci siamo iscritti qui ho scoperto che c'era anche una sezione dedicata ai racconti, e mi sono detta: perché no? E così ho tirato fuori il sogno dal cassetto e ci ho provato. E ho scoperto che scrivere mi piace anche parecchio.
Perché pubblicare i racconti qui?
Il mio obiettivo quando scrivo è quello di portare le mie emozioni nel racconto, e di conseguenza riuscire a trasmetterle a chi legge, per cui pubblicare i racconti è un modo per raggiungere tante persone, per avere dei riscontri esterni, e capire se sono riuscita nel mio intento.
E siccome lo stimolo per cominciare a scrivere mi è venuto leggendo i racconti qui sul sito li ho poi pubblicati qui.

7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da patroclo45,

mia cara ci vuole altro x essere una donna la prima l'intelligenza.


Ehm...sicuro sicuro di quello che scrivi? No perché solo un paio di interventi fa scrivevi

"lascio a voi, donne di grande intelletto, le giuste conclusioni"

con evidente sarcasmo. E adesso? Hai cambiato idea?
No perché sembrava che all'intelligenza tu preferissi...una gonna 😄 😄

PS: sono d'accordissimo che la carica erotica di una donna non ha niente a che vedere con la sua taglia, ma la sua taglia ha molto a che vedere con il fatto che possa o no permettersi di andare in giro vestita (conciata) in un certo modo. Giusto perché se vado in giro in minigonna giropassera a 50 anni, certo che si gireranno tutti a guardarmi, ma saranno sguardi di compassione, non certo di ammirazione!

7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da patroclo45,
Cucinate meno e trombate 🎺 di più vedrete i mariti stare in ottima forma e voi sarete meno frustrate mi accorgo di come è facile a voi donne farvi cadere nelle provocazioni vi pongo una domanda la belen con i pantaloni al festival non avr [...]


Trombate di più? Hahaha, certo, perché se una donna dimostra di avere un cervello e testa pensante oltre che una passera bene in vista (ah...la farfallina di Belen...) allora è una povera frustrata che non ha un uomo che la scopi. Beh, lo so che ti piacerebbe se fossi una povera frustrata per mancanza di sesso cosi avresti conferma delle tue teorie... tesoro, mi spiace deluderti, ma quello è proprio che è l'ultimo dei miei problemi....

7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da patroclo45,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da soloqualita,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da soloqualita,
credo che il punto sia che ognuno ha i suoi gusti senza , per questo darne conto ad altri nè essere oggetto d'"indagini" strane volte a cercare cose che sono nella mente , forse, di chi le cita ma non in quelli che vogliono giocare [...]

Ti ho, nel post precedente, sottolineato che è un tuo diritto seguire i tuoi gusti e cercare quello che ti piace. Mi stavo solo domandando quanto potesse essere facile trovarlo ma sono davvero affari tuoi


ma perche' siete tanto "nervosi" io non ho scritto qualcosa contro di te. è chiaro , lo sappiamo gia' , non è facile ma , a noi , va bene cosi'. che lo crediate o no è uno stile di vita ed ognuno ha il pieno diritto di averlo senza giudizi altrui.


Nessun nervosismo, davvero! Credo solo che io e @Pearl abbiamo un'opinione diversa da te sul concetto di femminilità, di sensualità, di buongusto, di personalità femminile che crea fascino e sull'autodeterminazione della donna come diritto riconosciuto e forma di rispetto e che non può prescindere dalla libertà di vestirsi come più ci piace. Per questo la frase "la donna deve indossare la gonna" ci fa accapponare la pelle, non per il capo di abbigliamento in sé ma proprio per il verbo usato. A questo aggiungici pure una certa distanza da te in fatto di gusti sull'abbigliamento. Rimane comunque un tuo diritto cercare persone in linea con il tuo pensiero.
ma mi spieghi x quale motivo sei cosi acida guarda che l'uguaglianza l'avete raggiunta con mia enorme soddisfazione visto che oltre mia moglie ho due figlie che adoro è che mai vorrei sottomesse a nessun dimenticavo anche un cane sempre femmina come vedi vivo con le donne e ho un gran rispetto x l'oro. sono il primo a curarmi fisico e abbigliamento x presentarmi nel migliore dei modi poi chi incontro ha il diritto di dire se piaccio o andarsene via stringendoci la mano. tutti gli esseri umani hanno le loro voglie che ce di male chiedere alla propria donna di vestirsi in un certo modo x me, lei è felice di farlo logico che io cerco di soddisfare le sue di voglie è sono felice di farlo ,si chiama sintonia siamo sposati da 25 anni, x altro festeggiati con una crociera trasgressivissima nei caraibi.x cui non strumentalizzate ogni cosa è cercate di essere femmine gli attributi tirateli fuori quando ci sono problemi seri non sulle stronzate,vedrete che i vostri uomini vorranno starvi vicino e non scappare.ciao t.v.b.in quanto donna.


Scusa, l'hai deciso tu che i nostri uomini vogliono scappare? No perché a me non risulta proprio che il mio voglia fare le valigie, anzi, per quanto questo possa sembrarti strano visto che non sono probabilmente abbastanza "femmina" ai tuoi occhi. Fortunatamente il mio uomo ha magari altri parametri di giudizio per misurare la femminilità, un po' meno stereotipati e superficiali

7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Cpbixo,
Quotato da soloqualita,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da soloqualita,
credo che il punto sia che ognuno ha i suoi gusti senza , per questo darne conto ad altri nè essere oggetto d'"indagini" strane volte a cercare cose che sono nella mente , forse, di chi le cita ma non in quelli che vogliono giocare [...]

Ti ho, nel post precedente, sottolineato che è un tuo diritto seguire i tuoi gusti e cercare quello che ti piace. Mi stavo solo domandando quanto potesse essere facile trovarlo ma sono davvero affari tuoi


ma perche' siete tanto "nervosi" io non ho scritto qualcosa contro di te. è chiaro , lo sappiamo gia' , non è facile ma , a noi , va bene cosi'. che lo crediate o no è uno stile di vita ed ognuno ha il pieno diritto di averlo senza giudizi altrui.


Nessun nervosismo, davvero! Credo solo che io e @Pearl abbiamo un'opinione diversa da te sul concetto di femminilità, di sensualità, di buongusto, di personalità femminile che crea fascino e sull'autodeterminazione della donna come diritto riconosciuto e forma di rispetto e che non può prescindere dalla libertà di vestirsi come più ci piace. Per questo la frase "la donna deve indossare la gonna" ci fa accapponare la pelle, non per il capo di abbigliamento in sé ma proprio per il verbo usato. A questo aggiungici pure una certa distanza da te in fatto di gusti sull'abbigliamento. Rimane comunque un tuo diritto cercare persone in linea con il tuo pensiero.



7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Cpbixo,
Quotato da pearlandjam,
ma scusa, la tua lei non ha nessuna preferenza su come le piacerebbe fossero vestiti gli uomini che incontrate?


@Pearl, il loro dress code riguarda solo la donna e ciò che lui gradisce lo si evince nel loro book fotografico. Lo capisco anche se si lamenta di non trovare ciò che cerca: già si sopporta male sentirsi dare le direttive, già è impegnativo "stare al passo" con loro, infine occorrerebbe almeno avere una giustificazione (Se poi non li metti più certi vestiti?)



Come non li metti più certi vestiti? Non ci vai mai al mercato a comprare la frutta con calze a rete e tacchi a spillo?

7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da soloqualita,

in verita' non ci e' mai capitato di trovare uomini vestiti male,


Beh c'è una bella differenza tra accontentarsi, per gli uomini, che non siano "vestiti male" e richiedere invece nei minimi particolari un preciso modo di presentarsi per le donne.

Quotato da soloqualita,

Oggi le donne rinnegano la minigonna e tirano fuori il "femminismo" per qualunque cosa. Spero di essere stato esaustivo e puoi riporre le tue presunzioni, nel nostro caso sbagli di grosso


Io non rinnego la minigonna, semplicemente non l'ho mai portata, non mi piace e non mi ci sento a mio agio. Quindi non sono femminile? Ma per carità!!
Se queste sono presunzioni me le tengo ben strette, e se secondo voi sbaglio di grosso vuol dire che sono sulla giusta strada.

7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da soloqualita,
Quotato da patroclo45,
Ci capita spesso al primo appuntamento il quale dovrebbe accendere la passione,di trovarci di fronte donne belle,vestite bene,ma con i pantaloni smorzando in me tutti i desideri erotici.eppure io sto sempre attento come si veste mia moglie,ritenendo [...]


desideriamo partecipare (siamo in 2 , per chi sostiene che sono i maschi a chiedere certe cose , siamo una coppia che ha gusti comuni) alla discussione partendo dall'inizio del tuo post. poi forse leggero' tutto il resto. noi siamo una coppia che chiede in maniera molto attenta un certo "codice d'abbigliamento" a chi non piace , pazienza , faremo volentieri a meno di loro! questo è un gioco ed a noi piace viverlo come ci pare. cerchiamo nostri pari , gli altri stanno bene con i propri simili. una cosa mi va di far notare che visto le foto pubblicate abbiamo coppie (cosi' risultano registrate) che tutti i giorni ed anche piu' volte vengono a "guardare" le nostre foto. provate un po' a chiedervi "perche'? e poi vedi le loro foto e comprendi. il tutto senza mai contattare al pari di un singolo . quando poi ti contattano ti scrivono : mia moglie sta bene anche con uno straccio addosso" . bene contento tu , tieniti la tua e non venire a scrivere a noi che chiediamo un certo tipo d'abbigliamento, oppure io non decido , decide mia moglie (noi decidiamo insieme come coppia cosa lei indossera' , decidiamo insieme , leggete bene ) cosa mettere , ok gli rispondo falle leggere l'annuncio! non prendertela per cio' che si dice qui.,


Scusa una domanda: ma perché il vostro "codice di abbigliamento" prevede nei minimi particolari come si deve vestire, truccare, ingioiellare la lei, e nemmeno una paura, manco una singola parola, sul lui? Cioè, se la lei rispettasse i vostri canoni, lui potrebbe venire in tuta e ciabatte che andrebbe bene?
Tu dici che decidete insieme, ma scusa, la tua lei non ha nessuna preferenza su come le piacerebbe fossero vestiti gli uomini che incontrate? Se decideste insieme dovrebbe essere una cosa alla pari? O no? Così a me tutta la faccenda suona un po' maschilista, no è che vorrei capire...

7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da patroclo45,
Quotato da PearlandJam,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da PearlandJam,
Oh bene, ecco le cose che mi fanno arrabbiare!
Ragazzi ma veramente siamo a questi livelli? Siamo nel 2016 e io, donna, devo farmi condizionare da chicchessia (fosse anche il mio compagno) per come mi devo vestire? A parte che, per come sono fatta, [...]


da applausi.
A questo punto poi bisognerebbe aprire un capitolo a parte sull'abbigliamento maschile


Ehhh... ma chiediamoci il perché quando si parla di dress code ci si riferisce sempre e solo al femminile!
Ho trovato annunci dove l'abbigliamento della lei era richiesto in ogni minimo dettaglio, fino al colore dello smalto per mani e piedi, manco fosse un manichino o una bambola gonfiabile animata. E l'abbigliamento del lui? Neanche una parola! Perché questa disparità?
Quello che io ci leggo è che proprio queste sono coppie dove il gioco interessa solo al lui per il soddisfacimento suo personale e la lei nel migliore dei casi si adegua.
e che ce di male se una persona esprime il propio gusto nel modo in cui una donna si deve vestire a me piacciono vestito e tacchi i pantaloni li ho io è gia basta.poi nella coppia come in ogni branco ce il leader e chi si adegua maschio o femmina che sia.


Vedi, c'è proprio una parolina nel tuo post che la dice molto lunga: "il modo in cui una donna si DEVE vestire". DEVE? DEVE? DEVE? E perché DEVE? Chi l'ha detto che DEVE? Tu? Ecco, a me per esempio, se qualcuno mi dice "devi", non fa nemmeno in tempo a dirmi cosa "devo", ho gia girato i tacchi e arrivederci!
Ognuno ha i suoi gusti e ci mancherebbe, al mondo c'è posto per tutti, io però rifiuto con forza l'idea che la femminilità sia legata all'uso o meno dei pantaloni. Il mio concetto di essere e sentirmi femminile è proprio lontano anni luce da questo. E questo nessuno me lo può togliere

7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da PearlandJam,
Oh bene, ecco le cose che mi fanno arrabbiare!
Ragazzi ma veramente siamo a questi livelli? Siamo nel 2016 e io, donna, devo farmi condizionare da chicchessia (fosse anche il mio compagno) per come mi devo vestire? A parte che, per come sono fatta, [...]


da applausi.
A questo punto poi bisognerebbe aprire un capitolo a parte sull'abbigliamento maschile


Ehhh... ma chiediamoci il perché quando si parla di dress code ci si riferisce sempre e solo al femminile!
Ho trovato annunci dove l'abbigliamento della lei era richiesto in ogni minimo dettaglio, fino al colore dello smalto per mani e piedi, manco fosse un manichino o una bambola gonfiabile animata. E l'abbigliamento del lui? Neanche una parola! Perché questa disparità?
Quello che io ci leggo è che proprio queste sono coppie dove il gioco interessa solo al lui per il soddisfacimento suo personale e la lei nel migliore dei casi si adegua.

7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Oh bene, ecco le cose che mi fanno arrabbiare!
Ragazzi ma veramente siamo a questi livelli? Siamo nel 2016 e io, donna, devo farmi condizionare da chicchessia (fosse anche il mio compagno) per come mi devo vestire? A parte che, per come sono fatta, come sento puzza di un qualche obbligo (dress code compreso) già mi viene voglia di fare il contrario...
Se ho voglia di mettermi i tacchi me li metto, ma se quel giorno malauguratamente non ne ho voglia, amen, non ci provate nemmeno. Idem per la gonna: ho voglia di mettermi i pantaloni? Mi prendete così, altrimenti amici come prima. E non è per tirarsela, solo vorrei essere considerata come persona, non per quello che indosso.
E come mi vesto all'incontro? Beh, se usciamo a fare l'aperitivo e i miei figli mi vedono uscire in gonna e calze a rete dovrei prepararmi ad un bell'interrogatorio!
Poi, a me, quest'idea che la sensualità che una donna trasmette parta dal vestito, mi lascia semplicemente sconcertata, mi sembra un atteggiamento tipicamente maschilista.
La sensualità e la seduzione sono concetti molto più sottili che il semplice vestito. Preferisco provocare con uno sguardo che con un tacco. Non c'è storia.
E in ogni caso, se ci si trova per un incontro conoscitivo va benissimo presentarsi con un abbigliamento "normale" (non sciatto, non trasandato, no, ma come se si uscisse con degli amici, sì), almeno per noi è così, perché quello che cerchiamo di sondare è soprattutto la simpatia e il vedere se ci si trova a proprio agio. Per il resto ci sarà tempo la (eventuale) volta successiva.

7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da alessiocince,
Quotato da EbbyRod,
Indubbiamente, in un incontro, dove la lei di coppia è vincolata ad uno spartito ben definito, senza alcuna libertà di improvvisare, diventa molto frustrante per il singolo, che si ritrova ad essere un mero esecutore totale della lei. L'otti [...]

Quoto questa visione. In più direi che per un singolo é più stimolante riuscire o meglio provare ad incontrare una singola.. con una coppia come ho giustamente letto sopra alla fine é un po' tutto più scontato, indipendentemente dalle fantasie che si provano nel momento precedente l'incontro. Manca quell'attimo di avventura che rende il tutto più eccitante


Credo un incontro possa essere scontato, o viceversa appagante, tanto tra singolo e coppia come tra singolo e singola. La differenza secondo me sta in come ci si approccia e in quello che si cerca. Se ci si approccia rispettandosi come persone e ci si considera alla pari in quanto a desideri e aspettative (NON "lei di coppia=troia gratis" o "singolo=dildo animato") allora il risultato può essere soddisfacente per tutti.
Dipende da quello che si cerca, come sempre non c'è chi ha ragione o torto ma solo punti di vista diversi.

» Nell'argomento: Musica & Sesso
7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da BluIntenso69,
Quotato da PearlandJam][quote=outsider76,
Sakamoto enorme. Cure nanche a dirlo, a cannone però, please 🙂 Chi ama la musica non può separarsene proprio in quei momenti....
Mi è capitato di "utilizzare" i Talk Talk ma non del periodo giovanile che dovremmo conoscere tutti noi vech [...]


Uhh, quegli album dei Talk Talk sono perfetta musica da sesso, anzi mi hai fatto venire voglia di andare a riascoltarmeli!!

Colonna sonora per il sesso? Mah, dipende.
Può distrarre, ma se il partner non è soddisfacente mi posso sempre consolare con la musica 😎
Generi e titoli? Vari direi, nella mia playlist ci sono cose soft come i Sigur Ros ma sono riuscita a metterci anche i Guns'n Roses 😋


Non dirmi che, visto il tuo nick, non hai incluso i Pearl Jam!!! 😮 😮 😮

Ma secondo te? 😎 😎
Solo che con i Pearl Jam devo davvero andarci piano, altrimenti finisce che ascolto solo la musica hahaha...

7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da emmegei,
Quoto @Pearl e dico che a freddo sceglierei una coppia. Ovvio che entrino in campo tanti fattori anche istintivi, stati d' animo del momento, chi e cosa ti intriga ...In nessun caso parlerei di ripiego comunque, sarebbe una scelta ben defini [...]


Avere anche solo il sospetto di essere considerata un ripiego non è una cosa che mi eccita particolarmente, per usare un eufemismo. E cerco di evitarlo preventivamente.

Ma poi chi l'ha detto che una lei di coppia è meno esigente di una singola? Può anche darsi che in alcuni casi sia anche così, che un incontro con una coppia possa durare anche solo mezz'ora, o che per uno che vuole solo "svuotarsi" la coppia crea meno problemi... però a me questa idea delle lei di coppia disposte a farsi scopare da chiunque quasi non avessero volontà o facoltà di scelta, scusate ma proprio non la posso sopportare.

7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Un amico singolo ci diceva che lui qui sul sito cerca le coppie piuttosto che le singole, perché le singole preferisce trovarle nel reale, qui gli piace proprio l'idea del gioco con la coppia, di entrare a far parte delle fantasie di una coppia e poter magari contribuire a realizzarle, gli piace cercare la complicità con la coppia.
Ecco questo secondo me è l'atteggiamento che dovrebbe avere ogni singolo che vuole relazionarsi con una coppia, che non è semplicemente "mi scopo la moglie di un altro", che poi in effetti succeda è un altro paio di maniche, può essere considerato anche un dettaglio, ma soprattutto conta il modo di vedere le cose. Ed è proprio questo che secondo me tanti singoli non capiscono, e sono gli stessi che poi vanno ad affollare i vari muri del pianto.
Ecco, secondo me chi vede la coppia come un ripiego non ha capito niente di questo gioco.
Uno può dire: "le coppie non mi interessano", qualcuno con molta onestà l'ha fatto, a fronte di tanti che magari lo pensano ma non lo dicono per non rischiare di perdere qualche occasione. Però ci sta, se è un gioco che non ti piace non ci giochi. Punto.
Ma se ci giochi devi rispettarne le regole. Non puoi giocare a scala 40 pensando di applicare le regole del poker.
E le regole del gioco con la coppia sono diverse da quello con la singola.

7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da belinone,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da belinone,
Porto la singola dalla coppia e ci divertiamo tutti insieme, piccola storia breve e accaduta per davvero 😋



Sì, ma adesso parliamo di una scelta diversa, mi compiaccio per te perché hai già avuto questo tipo di esperienza che deve essere stata molto bella e appagante. Mi hai fatto ricordare una mia collega di lavoro che sa quanto amo la nutella, un giorno mi chiese: "se dovessi scegliere tra una bella ragazza e un bel barattolo di nutella cosa sceglieresti? Io senza pensarci su risposi subito, una ragazza spalmata di nutella. Chiaro che qui si è nelle ipotesi che escludono l'uno o l'altro, quale sarebbe la scelta possibile?

Qualcuno ha invece già fatto la scelta precisa, che chiarisce molto bene i suoi gusti. Tu invece vuoi sempre ... "l'uva e gli acini".


Non è questione di volere tutto, l'unica volta che mi è capitato parlavo con una persona (la singola) di mentalità aperta e le ho chiesto se fosse interessata 🙂 Alla coppia non sembrava vero e mi è andata bene 😋 Non mi sono posto il problema di chiedermi cosa avrei scelto 🙂
Se mi capiterà in futuro (ma dubito, sono cose che restano uniche) magari sceglierò di andare ad un concerto con un amico proprio quella sera, vai a sapere 😎


Se il concerto vale la pena non è neanche cosi difficile scegliere, direi che non c'è trippa per gatti (mio modesto parere) 😋 😋

» Nell'argomento: Musica & Sesso
7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da outsider76,
Sakamoto enorme. Cure nanche a dirlo, a cannone però, please 🙂 Chi ama la musica non può separarsene proprio in quei momenti....
Mi è capitato di "utilizzare" i Talk Talk ma non del periodo giovanile che dovremmo conoscere tutti noi vech [...]


Uhh, quegli album dei Talk Talk sono perfetta musica da sesso, anzi mi hai fatto venire voglia di andare a riascoltarmeli!!

Colonna sonora per il sesso? Mah, dipende.
Può distrarre, ma se il partner non è soddisfacente mi posso sempre consolare con la musica 😎
Generi e titoli? Vari direi, nella mia playlist ci sono cose soft come i Sigur Ros ma sono riuscita a metterci anche i Guns'n Roses 😋

» Nell'argomento: I vs.incontri peggiori
7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da alexroma69,
Quotato da PearlandJam,
Quotato da alexroma69,
Quotato da MioMia69,
Noi abbiamo incontrato in un bar una coppia che sembrava avesse mangiato un tir di cipolle e aglio, con fagioli e cotiche.
Ovviamente incontro terminato li....
🙂 🙂


Potevate usarli x tenere lontani zanzare e mosche 🙂 🙂 grazie x il vs. Intervento cari 💋


Scusa l'OT, ma tu inviti altri a non commentare e poi lo fai tu per primo? O pensi di avere tu l'esclusiva del commento perché il thread lo hai iniziato tu? Ma io non capisco...

Mi spiace che non abbiate colto il senso umoristico e non commentativo della mia risposta,evidentemente non mi sono fatto capire pazienza.


Mi spiace che tu non abbia capito il senso della mia risposta, che è: non puoi decidere tu quello che gli altri possono o non possono scrivere, evidentemente non mi sono fatta capire, pazienza.
E con questo la chiudo, che siamo entrambi OT.

» Nell'argomento: I vs.incontri peggiori
7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da alexroma69,
Quotato da MioMia69,
Noi abbiamo incontrato in un bar una coppia che sembrava avesse mangiato un tir di cipolle e aglio, con fagioli e cotiche.
Ovviamente incontro terminato li....
🙂 🙂


Potevate usarli x tenere lontani zanzare e mosche 🙂 🙂 grazie x il vs. Intervento cari 💋


Scusa l'OT, ma tu inviti altri a non commentare e poi lo fai tu per primo? O pensi di avere tu l'esclusiva del commento perché il thread lo hai iniziato tu? Ma io non capisco...

7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Se è per quello, a me capita anche che rispondo, e poi vedo che la risposta non viene nemmeno letta...si vede che i tizi in questione avranno avuto così tante risposte e così tanto da fare che gli sarà mancato il tempo di leggere anche il mio messaggio...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni