Tutti i Post di 00BELLO00


Il Forum di Annunci69.it
36
Post Scritti
00BELLO00
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: 00BELLO00

» Nell'argomento: Post fuori luogo
4 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 04.10.2014
Post: 36
Quotato da 83passionale,
Quotato da AlessandroVA,
Credo tu sia molto ipocrita nel pensare quello che dici!!! Da me hai ricevuto un messaggio molto easy e non ho ricevuto minimamente una risposta... nemmeno negativa o di "rifiuto"... Per carità, è legittimo che una persona possa non piace [...]
eccomi... scusami se rispondo solo ora ma l’ipocrita era impegnata. Mi arrivano davvero molti messaggi e se posso rispondo... molto probabilmente il tuo mi è sfuggito. Ne approfitto per risponderti ora... ti ringrazio ma nn sono interessata. Buona continuazione


🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Post fuori luogo
4 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 04.10.2014
Post: 36
Che silenzio....chiuso ogni argomento?

» Nell'argomento: Post fuori luogo
4 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 04.10.2014
Post: 36
Quotato da 83passionale,
Quotato da 00BELLO00,
Quotato da Marika66,
Quotato da 00BELLO00,
Quotato da Marika66,
Quotato da 00BELLO00,
Quotato da Marika66,
Quotato da 00BELLO00,
Quotato da clickandroll,
Si ma quindi alla fine chi scopa? 😮

Bella domanda???!!!
le trav ovvio 😄 😄 😋


Dimmi devo rinunciare??? 😭 😭 😭
l'inizio è difficoltoso per tutti 💋 💋


carrozzarla che inizio lungo....5 anni, eppure non mi sembra di essere così male
impegnati di più 😄 😄

Consigliami 🙂 🙂 😳
ma tu lo sai cosa vai cercando???

me lo chiedi ancora?? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Post fuori luogo
4 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 04.10.2014
Post: 36
..si ma credetemi spesso gli annunci non significano nulla...
quando contatti le persone vogliono il contrario di quello che scrivono

» Nell'argomento: Post fuori luogo
4 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 04.10.2014
Post: 36
..???

» Nell'argomento: Post fuori luogo
4 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 04.10.2014
Post: 36
...credo che sia molto difficile per entrambi!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Post fuori luogo
4 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 04.10.2014
Post: 36
Quotato da Marika66,
Quotato da 00BELLO00,
Quotato da Marika66,
Quotato da 00BELLO00,
Quotato da Marika66,
Quotato da 00BELLO00,
Quotato da clickandroll,
Si ma quindi alla fine chi scopa? 😮

Bella domanda???!!!
le trav ovvio 😄 😄 😋


Dimmi devo rinunciare??? 😭 😭 😭
l'inizio è difficoltoso per tutti 💋 💋


carrozzarla che inizio lungo....5 anni, eppure non mi sembra di essere così male
impegnati di più 😄 😄

Consigliami 🙂 🙂 😳

» Nell'argomento: Post fuori luogo
4 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 04.10.2014
Post: 36
Quotato da Marika66,
Quotato da 00BELLO00,
Quotato da Marika66,
Quotato da 00BELLO00,
Quotato da clickandroll,
Si ma quindi alla fine chi scopa? 😮

Bella domanda???!!!
le trav ovvio 😄 😄 😋


Dimmi devo rinunciare??? 😭 😭 😭
l'inizio è difficoltoso per tutti 💋 💋


carrozzarla che inizio lungo....5 anni, eppure non mi sembra di essere così male

» Nell'argomento: Post fuori luogo
4 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 04.10.2014
Post: 36
Quotato da Marika66,
Quotato da 00BELLO00,
Quotato da clickandroll,
Si ma quindi alla fine chi scopa? 😮

Bella domanda???!!!
le trav ovvio 😄 😄 😋


Dimmi devo rinunciare??? 😭 😭 😭

» Nell'argomento: Post fuori luogo
4 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 04.10.2014
Post: 36
...di pende cosa intendi per attivo...diciamo che hai aperto tu la discussione..poi sei sparita 🙂
Quotato da 83passionale,
Cavolo vi vedo attivi 😳


...di pende cosa intendi per attivo...diciamo che hai aperto tu la discussione..poi sei sparita 🙂

» Nell'argomento: Post fuori luogo
4 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 04.10.2014
Post: 36
Quotato da clickandroll,
Si ma quindi alla fine chi scopa? 😮

Bella domanda???!!!

» Nell'argomento: Post fuori luogo
4 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 04.10.2014
Post: 36
Quotato da clickandroll,
Nn incontro uomini 😋 😄

Che centra per parlare....anche io preferisco una bella donna..per altro

» Nell'argomento: Post fuori luogo
4 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 04.10.2014
Post: 36
Quotato da clickandroll,
A volte bisogna conoscere bene certe dinamiche prima di potersi sbilanciare...6 anni potrebbero essere anche pochi

...mi piacerebbe un giorno parlarne a 4occhi

» Nell'argomento: Post fuori luogo
4 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 04.10.2014
Post: 36
Quotato da clickandroll,
Quotato da 00BELLO00,
Quotato da clickandroll,
Quotato da 00BELLO00,
Quotato da clickandroll,
Quotato da 00BELLO00,
Quotato da clickandroll,
Quotato da 00BELLO00,
Concludendo...le persone si devono realmente conoscere...qui tutto può sembrare quello che non é

Vero,ma se nn sei "appariscente" manco ci arrivi a poterti far conoscere di persona,vieni scartato in automatico!in fondo basta poco...2belle foto di pettorali e addominali(che tanto dicono di no,ma è la prima cosa che guardano)e 4 parole in italiano comprensibile

Questo però vuol dire non essere se stessi...

Nn fraintendere....nn ho detto che devi mettere foto false...ho detto che se si possiedono pettorali e addominali scolpiti nn servono manco tanti giri di parole nell'annuncio....tutti gli altri devono farsene una ragione senza stare lì a sperare in qualche crocerossina che incontra di persona chiunque la contatta


Allora se a primo impatto conta solo quello..Non stupiamoci poi quando si scopre com è veramente la persona

Eh ma infatti vedi che poi ogni tanto qualcuna viene sul forum a lamentarsi che nn trova ciò che cerca?solo che se lo fa un uomo gli viene detto che apre muri del pianto...se un 3d dello stesso tenore lo apre una donna,diventa automaticamente un grande spunto di conversazione 🙂

Potrei darti ragione

È solo una mia criticabilissima opinione elaborata dopo quasi 6 anni di presenza sul sito 🙂

Ne per capirla non erano necessari 6 anni : 🙂

» Nell'argomento: Post fuori luogo
4 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 04.10.2014
Post: 36
Quotato da clickandroll,
Quotato da 00BELLO00,
Quotato da clickandroll,
Quotato da 00BELLO00,
Quotato da clickandroll,
Quotato da 00BELLO00,
Concludendo...le persone si devono realmente conoscere...qui tutto può sembrare quello che non é

Vero,ma se nn sei "appariscente" manco ci arrivi a poterti far conoscere di persona,vieni scartato in automatico!in fondo basta poco...2belle foto di pettorali e addominali(che tanto dicono di no,ma è la prima cosa che guardano)e 4 parole in italiano comprensibile

Questo però vuol dire non essere se stessi...

Nn fraintendere....nn ho detto che devi mettere foto false...ho detto che se si possiedono pettorali e addominali scolpiti nn servono manco tanti giri di parole nell'annuncio....tutti gli altri devono farsene una ragione senza stare lì a sperare in qualche crocerossina che incontra di persona chiunque la contatta


Allora se a primo impatto conta solo quello..Non stupiamoci poi quando si scopre com è veramente la persona

Eh ma infatti vedi che poi ogni tanto qualcuna viene sul forum a lamentarsi che nn trova ciò che cerca?solo che se lo fa un uomo gli viene detto che apre muri del pianto...se un 3d dello stesso tenore lo apre una donna,diventa automaticamente un grande spunto di conversazione 🙂

Potrei darti ragione

» Nell'argomento: Post fuori luogo
4 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 04.10.2014
Post: 36
Quotato da clickandroll,
Quotato da 00BELLO00,
Quotato da clickandroll,
Quotato da 00BELLO00,
Concludendo...le persone si devono realmente conoscere...qui tutto può sembrare quello che non é

Vero,ma se nn sei "appariscente" manco ci arrivi a poterti far conoscere di persona,vieni scartato in automatico!in fondo basta poco...2belle foto di pettorali e addominali(che tanto dicono di no,ma è la prima cosa che guardano)e 4 parole in italiano comprensibile

Questo però vuol dire non essere se stessi...

Nn fraintendere....nn ho detto che devi mettere foto false...ho detto che se si possiedono pettorali e addominali scolpiti nn servono manco tanti giri di parole nell'annuncio....tutti gli altri devono farsene una ragione senza stare lì a sperare in qualche crocerossina che incontra di persona chiunque la contatta


Allora se a primo impatto conta solo quello..Non stupiamoci poi quando si scopre com è veramente la persona

» Nell'argomento: Post fuori luogo
4 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 04.10.2014
Post: 36
Quotato da clickandroll,
Quotato da 00BELLO00,
Concludendo...le persone si devono realmente conoscere...qui tutto può sembrare quello che non é

Vero,ma se nn sei "appariscente" manco ci arrivi a poterti far conoscere di persona,vieni scartato in automatico!in fondo basta poco...2belle foto di pettorali e addominali(che tanto dicono di no,ma è la prima cosa che guardano)e 4 parole in italiano comprensibile

Questo però vuol dire non essere se stessi...

» Nell'argomento: Post fuori luogo
4 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 04.10.2014
Post: 36
Concludendo...le persone si devono realmente conoscere...qui tutto può sembrare quello che non é

» Nell'argomento: Post fuori luogo
4 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 04.10.2014
Post: 36
Ragazzi.. ditemi a chi sto rispondendo 🙄🙄🙄

» Nell'argomento: Post fuori luogo
4 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 04.10.2014
Post: 36
Quotato da dragqueen,
Quotato da 00BELLO00,
Quotato da dragqueen,
Quotato da 83passionale,
Sono anni che giracchio qua dentro e mai come
negli ultimi mesi ho notato questa cosa. Ricevo un sacco di messaggi tutti i giorni e cerco di leggerli tutti per riuscire a vedere se c’è qualcuno che si distingue dalla massa ma... niente! Uomini pessi [...]

Scusa se te lo dico, ma scopri la classica Acqua calda come si suol dire. si sa che posti simili, e lo ripeto su ogni 3D che commento, e pieno di stalker,gente frustrata, sessuomani malati,e chi piu ne ha... ora, l'unico sistema e o ignorarli, o sei Vip bloccarli. per il resto, o ti adegui, o cambi portale. tanto ovunque vai ce sempre la solita gente, te lo dice chi ha girato mille portali hard e non nel web. sempre ci saranno questi personaggi ce poco da fare. un saluto.
ripeto forse non si amo tutti così 😉


No non tutti infatti, solo il 99% del sito 🙂 😎
ok sono 1%


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni