Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di tanta

Il Forum di Annunci69.it
762
Post Scritti
tanta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tanta

» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Penso che i maschietti si scrivino in un sito del genere per non avere troppe complicazioni, quindi sesso veloce e senza troppe pippe mentali. lasciando da parte i luoghi comuni io mi sono ricreduta, ho trovato uomini che amano un approccio diverso, dove la sensualità ,il desiderio, la passione hanno giocato un ruolo importante. Noi donne dobbiamo pretendere questo, a meno che non ci interessi altro.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Condivido il fatto che se non ci sono regole non si possono trasgredire, il fatto di essere inquadrata nella vita privata rende questo mondo ancora più eccitante.
Il mio gioco è una ricerca di un eccitamento più mentale, desiderare quell'uomo perché sa come toccare le mie corde, così l'incontro diventa qualcosa di più intenso.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da tanta,
Sono una donna ma pro uomini, devo dire che ho incontrato meno uomini problematici e poco sensibili rispetto alle donne.
Anche io.
Per me sono molto meno complicati delle donne. Mi stanca dover indovinare lo stato d'animo di una persona. E questa secondo me è una caratteristica molto femminile.
Io non sono così ( sono proprio atipica 😎) quindi mi trovo meglio con chi è diretto come me.

Anch'io preferisco le cose dette chiare e dirette, mi servono anche per riflettere e migliorare.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da PescaMelba,
Io mi trovo meglio con chi è sincer*, in primis verso se stess* Trovo che saper gestire le proprie emozioni renda tutti anche più sinceri. Ho conosciuto uomini molto profondi e donne molto superficiali, non è secondo me una questione di genere. È una [...]

Sentire che l'altro è sincero è la chiave di tutti i tipi di rapporto.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Sono una donna ma pro uomini, devo dire che ho incontrato meno uomini problematici e poco sensibili rispetto alle donne.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Gestire un essere umano anche no, prendersi cura, amare, interessarsi, ecc...

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Un' orgia potrebbe essere una nuova esperienza, da mettere nel pacchetto dei regali.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da PescaMelba,
Concordo @eris, qui forse parliamo al femminile perché siamo nel salottino. Oppure perché per i maschi è ampiamente sdoganato che esplorino la loro sessualità? Mi viene in mente una scena vissuta in prima persona: mare, relax sotto l'ombrell [...]

Qui parliamo di ignoranza, di modi di pensare retrogradi ed umilianti per la donna. A questi atteggiamenti bisogna indignarsi.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da tanta,
Quotato da CpErotos,
@tanta, scopare non significa non poter anche fare l'amore quando si trova l'uomo giusto. Nel frattempo, perché non sperimentare e sperimentarsi? Siamo finalmente donne/ragazze libere di non vergognarsi dei propri desideri. E per qu [...]

Io mi riferisco ad una sessualità come in questo sito. Se una donna giovane cambia partner fa parte delle esperienze di vita, fa crescere e capire cosa si cerca, ci mette anche la sua emotività, ma in questo sito non è la stessa cosa. Qui non si fa l'amore qui si fa sesso, sfido a dirmi che non è così.

Perdonami @tanta, ma non concordo. Questo è solo uno strumento, poi ciascuna di noi lo usa in un modo diverso dalle altre. Io non so quale sia per te la differenza tra sesso e amore, perché quando faccio l'amore con un uomo lo sto effettivamente amando, anche fosse per due ore solamente. E chiedo lo stesso al lui di turno, altrimenti ciccia. Esiste l'amore per due ore? Per me sì. Perché per me amore è vedere l'altro nella sua totalità di corpo, mente e spirito e accoglierlo sia per la sua luce che per la sua ombra. Ovvio che non accetto appuntamenti al buio in motel per far questo... e infatti io il sito non lo uso a questo modo. Le giovanissime qui ci stanno dicendo che esistono altri modi, altre esigenze e altre prospettive. E personalmente trovo i loro contributi estremamente interessanti per mettermi in discussione e cercare di avere occhi nuovi sugli stessi argomenti. Per questo motivo amo il confronto con loro e con tutte voi, lo trovo molto stimolante e nutriente.

Condivido in parte, nel senso che per me non ha niente a che fare con l'amore ma si può parlare di passione e desiderio. Anch'io devo desiderare quell'uomo per fare del sesso magico.
Mi devo ripetere, quando parlo di donne giovani mi riferisco alle 20 enni ed ho spiegato ampiamente i motivi della mia contrarietà al gioco in questo sito.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da CpErotos,
@tanta, scopare non significa non poter anche fare l'amore quando si trova l'uomo giusto. Nel frattempo, perché non sperimentare e sperimentarsi? Siamo finalmente donne/ragazze libere di non vergognarsi dei propri desideri. E per qu [...]

Io mi riferisco ad una sessualità come in questo sito. Se una donna giovane cambia partner fa parte delle esperienze di vita, fa crescere e capire cosa si cerca, ci mette anche la sua emotività, ma in questo sito non è la stessa cosa. Qui non si fa l'amore qui si fa sesso, sfido a dirmi che non è così.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da CpErotos,
Quotato da LadyB89,
Quotato da tanta,
Lo so che avrei suscitato polemiche, sono mamma. Quando si è così giovani la maturazione cerebrale non ha raggiunto il completamento, il rischio non si valuta adeguatamente ecc...Nulla togliere alla maturità di questa ragazza ma fare una riflessione [...]

Assolutamente d'accordo al 1000% con te. A 20 anni, secondo me, si deve pensare ad altro e punto. Non tocca certamente a me dire cosa dovrebbe fare, ma quando io avevo 20 anni Internet non esisteva e credo proprio che da un certo punto di vista sia proprio meglio cosi. Come dici tu è l'età della discoteca, degli aperitivi, delle prime vacanze da sole, dei fidanzati che vanno e vengono....persone conosciute "dal vivo" e non dietro ad una scrivania. Poi ci sta tutto per carità...ci sta anche esprimere un opinione che non condivide, tipo me e Tanta.

Non so. Sinceramente.
Sebbene possa condividere in parte quello che dite, l'idea di una giovane ragazza che si gode la propria sessualità in tutta libertà non mi dispiace affatto. Io a 20 anni non ero iscritta a nessun sito e comunque ne combinavo di tutti i colori. Forse, qui, paradossalmente, si è anche più protetti.

Secondo me non è questione di protezione o meno, la sicurezza è un tema importante ma non mi sembra il focus di questa parte di 3D.
Io credo che ogni fascia d'età debba avere l propri obiettivi.
Anzi no, non mi va di parlare in generale perché ogni caso è a sé stante, faccio pertanto un esempio su me stessa.
Mia figlia, 27 anni, laureata da 4, ha trovato lavoro subito. Fidanzata da 3, sta comprando casa insieme al ragazzo e fra un po' si sposano. Poi mi faranno nonna, penso. E qui, in OT, ci infilo prima questo 💗 e poi questo 😭 .
Se fosse dipeso da me, avrei scelto proprio questo iter.
Ora, nessun dramma se sabato prossimo la incontrassi al privé (o la vedessi qui) sarebbe anzi un'ottima occasione per confrontarci sullo specifico, ma quelle descritte sono le tappe di ciò che si definisce una vita "organizzata", con obiettivi chiari. Ovvio che si possano avere anche con certe "distrazioni"ma, insomma, mi sembra un tantino più difficile.
Anche perché penso che la trasgressione sia una risorsa da cui attingere dopo i 40, quando, inevitabilmente, la passione che caratterizza i primi tempi si è un po' spenta.
Se ce la giochiamo subito, quando non "serve"... dopo, che ci inventiamo? 😋
Fra il serio ed il faceto, questa è la mia riflessione in proposito. 🙂
Pallina

Mm, quindi se sono iscritta qui e cambio uomo ogni tre giorni non posso studiare, laurearmi, fare il dottorato, viaggiare, fare progetti, trovare o inventarmi il lavoro dei miei sogni, conoscere un fidanzato o una fidanzata? Davvero? Perché allora mi sarò sbagliata e nella mia vita non ho raggiunto nessuno di questi obiettivi e/o non sto lavorando per farlo... Curioso, eh.
Però, sì, raccontiamoci la trasgressione.

Tu non sei mia figlia. Io parlavo di lei e per lei.
Tu puoi fare tutto, meno che raccontarmi la trasgressione.
Lì, saccentella col tono da maestrina, accomodati sul banco, ché in cattedra ci sto io.
Pallina
PS @Eris Troppo buona (e bona) 💋

Volentieri, ché in cattedra passo già otto ore alla settimana e sono stanca! Mi metto comoda, aspetto, prendo anche appunti. Se a margine disegno cazzi è solo perché sono a tema, mica perché mi annoio. No no.

Certo che se disegni cazzi sarà molto difficile che tu comprenda correttamente -come hanno fatto tutte le altre- il senso di quello che stai leggendo/ascoltando. Questo mi preoccupa molto, non per te ma per i tuoi alunni. Cosa spieghi, se tu per prima di quello che hai letto/ascoltato non ci hai capito un cazzo, appunto?
Pertanto rileggiti bene e con calma il mio intervento e dimmi dove sostengo che sei fai parte di un certo giro (questo) non puoi studiare, laurearti, fare il dottorato, viaggiare, fare progetti, trovare o inventarti il lavoro dei tuoi sogni, conoscere un fidanzato o una fidanzata.
Ho scritto solo, parlando di mia figlia fra l'altro (e non di te) E PREMETTENDO CHE OGNI CASO E' A SE' STANTE, che il percorso, con determinate distrazioni, sarebbe stato più difficile.
E' tutto qui sopra, non ci vuole molto, né una particolare intelligenza, per interpretarlo nel giusto verso.
Pallina

Parlavo anche io per me, riprendendo giusto i punti che porti come trofeo - sì, i figli non sono trofei.
Ho riletto e continuo a non capire quali siano queste distrazioni (il cazzo? Gli hobby?) e perché tu voglia vedere un nesso tra vita sessuale libera/non romantica/non “lineare” e realizzazione personale/educativa/affettiva, come se essere sessualmente appagate e cercare il modo migliore per farlo fosse un obiettivo - scrivi tu di ‘obiettivi adeguati alle fasce d’età’ - più screditante di realizzarsi lavorativamente. Un segreto: si può fare tutto. Io dico solo questo, dei traguardi degli altri mi importa giusto se posso partecipare alla gioia della realizzazione. E dico che forse c’è più un’età in cui essere produttivi e competitivi che sereni, rilassati, soddisfatti del sesso che si fa. Se poi per questo avete aspettato i quarant’anni, be’, continuo a dispiacermi un po’ per voi, ma sono scelte.

Mi aggiungo alla discussione per dire che non sono dispiaciuta per me e neanche per chi, come me, ha iniziato tardi. Questo tipo di "gioco" è consapevolezza di una sessualità matura. Se si è troppo giovani si rovina l'approccio con il sesso, vivendolo in modo più carnale e meno emotivo. Il connubio tra sesso e amore deve esserci in una età giovanile, per sognare e sperare. Mi viene da dire che scoprire una sessualità usa e getta è come scoprire che non esiste Babbo Natale, l'effetto è un po' quello.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da velvetMorgana,
Noi possiamo dire quel che vogliamo e tanto loro faranno quel che vorranno.
Questa è una costante.
;)

Credo che un'opinione che venga da un adulto e che non è giudicante ma che lasci spazio alla riflessione non la negherei.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Forse per la mia età, forse perché conosco ventenni che vivono la sessualità senza emotività, forse perché a 20 anni non si ha la maturità cerebrale, forse perché si bruciano le tappe e non vivono le emozioni come dovrebbero, forse perché si possono prendere delle malattie, per questi ed altri motivi esprimerò sempre la mia opinione nel non assecondare una sessualità così.
Non è giudicare è tutelare.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da LadyB89,
Quotato da tanta,
Lo so che avrei suscitato polemiche, sono mamma. Quando si è così giovani la maturazione cerebrale non ha raggiunto il completamento, il rischio non si valuta adeguatamente ecc...Nulla togliere alla maturità di questa ragazza ma fare una riflessione [...]

Assolutamente d'accordo al 1000% con te. A 20 anni, secondo me, si deve pensare ad altro e punto. Non tocca certamente a me dire cosa dovrebbe fare, ma quando io avevo 20 anni Internet non esisteva e credo proprio che da un certo punto di vista sia proprio meglio cosi. Come dici tu è l'età della discoteca, degli aperitivi, delle prime vacanze da sole, dei fidanzati che vanno e vengono....persone conosciute "dal vivo" e non dietro ad una scrivania. Poi ci sta tutto per carità...ci sta anche esprimere un opinione che non condivide, tipo me e Tanta.

Quello che però, scusami, continuate a mettere da parte è che per i ragazzi internet è uno strumento primario rispetto a quello che può essere per noi.
Uno strumento, neutro.
Un mezzo per arrivare a conoscere.
Non si nutrono di relazioni virtuali.
Che poi, le peggiori fregature le ho prese da persone conosciute live e alcune delle cose migliori della vita mi sono arrivate conoscendo persone in Rete.

Il loro mondo è diverso dal nostro.

Non ho mai condannato l'uso di internet, ma il fatto che a 20anni bisogna vivere la sessualità in modo più romantico, non certo come si può sperimentare il questo sito.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da LadyB89,
Quotato da tanta,

Mi fa piacere che la pensi come me.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Per lavoro sto sviluppando la capacità di gestire l'aggressività che l'altro mi stimola. Purtroppo viviamo in un tempo dove non c'è più dialogo, tutti sono nemici e da tutti dobbiamo difenderci. Con il virtuale tutto questo è potenziato, si è sicuramente più vigliacchi perché protetti dall'anonimato, tutto questo è molto triste.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da tanta,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da tanta,
La maturazione cerebrale non dipende dall'età, ma dal vissuto di una persona.
Ci sono persone 50enni che sono totalmente idiote ahahahah
In quel caso come la metti?

La maturazione dei collegamenti delle sinapsi dipende dall'eta (vedi maturazione cerebrale).
Più che nonna potrei esserle madre, in ogni caso a me importa che lei abbia capito.
Io sono vecchia dentro ahahaha
Ho sempre fatto ragionamenti ed ho avuto responsabilità ben oltre la mia età.
Tutt'ora su ragionamenti e responsabilità sono oltre i miei coetanei...quindi secondo me, dipende molto dalla persona!

Davo per scontato che se si parla di maturazione psicologica subentrano 1000 fattori legati all'ambiente in cui si vive.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da tanta,
La maturazione cerebrale non dipende dall'età, ma dal vissuto di una persona.
Ci sono persone 50enni che sono totalmente idiote ahahahah
In quel caso come la metti?

La maturazione dei collegamenti delle sinapsi dipende dall'eta (vedi maturazione cerebrale).
Più che nonna potrei esserle madre, in ogni caso a me importa che lei abbia capito.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Birichina_00,
Quotato da tanta,
Quotato da tanta,

Ho visto donne adulte, qui, avere atteggiamenti ben più immaturi di quelli che ci si potrebbero aspettare da una ventenne.

Ho capito il senso del tuo discorso, però considera che per i millenial l’approccio alla rete è diverso dal nostro...

Pace e bene. Notte

Sempre 20 anni.
Notte

Capisco benissimo le tue preoccupazioni, e come tutti qui dentro ho una vita normalissima al di fuori di questo sito, vado all'Università, ho degli amici fantastici ecc. Purtroppo ho avuto molte delusioni e qui dentro ho cercato qualcosa di diverso dalla solita routine che mi ha spinto a conoscere questo ragazzo. Poi io in primis metto le mani avanti e mi chiedo che cavolo sto facendo, e per mia fortuna mi sono resa conto fin da subito del disagio maschile qui dentro. Ho segnalato non so quanti profili, per non parlare poi delle persone insistenti. Comunque detto questo grazie mille per tutto, davvero, e buonanotte.

Mi fa piacere che hai capito il senso, tutto fa esperienza nella vita.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da tanta,

Ho visto donne adulte, qui, avere atteggiamenti ben più immaturi di quelli che ci si potrebbero aspettare da una ventenne.

Ho capito il senso del tuo discorso, però considera che per i millenial l’approccio alla rete è diverso dal nostro...

Pace e bene. Notte

Sempre 20 anni.
Notte

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni