Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di tanta

Il Forum di Annunci69.it
762
Post Scritti
tanta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tanta

» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Lo so che avrei suscitato polemiche, sono mamma. Quando si è così giovani la maturazione cerebrale non ha raggiunto il completamento, il rischio non si valuta adeguatamente ecc...Nulla togliere alla maturità di questa ragazza ma fare una riflessione maggiore su ciò che cerca realmente e sui rischi che potrebbe incontrare non credo sia tempo.perso.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da tanta,
Quotato da Birichina_00,
Ciao ragazze, non ho mai scritto su un forum ma ho la necessità di parlare con qualcuno e voi... Beh spero mi possiate aiutare... Mi sono iscritta in questo sito a giugno e ho conosciuto un ragazzo che ha 12 in più di me. Tralasciando l'età anagrafic [...]

Sarò dura ma per me non sei la benvenuta in un sito come questo, ho letto che sei molto giovane, so che sono cambiati i tempi ma a 20 anni bisogna innamorarsi, vivere esperienze dal vivo magari con coetanei. Spero che capisci che la mia durezza è per tutelarti. Pensaci.

Questo velo di paternalismo è davvero ingiusto, oltre che ridicolo e inappropriato - la domanda di @Birichina non era questa.
Io mi accodo al suggerimento di @Velvet e spero che da questa esperienza B. possa e sappia trarre il meglio, a prescindere dall?esito della relazione con questa persona. Ed è la cosa che auguro a tutte. A venti, sessanta o cento anni.

Si potrebbe essere mia figlia e non vorrei mai che rischiasse in un sito del genere.
Con questo non commento altro, spero che lei capisca le mie intenzioni.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Birichina_00,
Ciao ragazze, non ho mai scritto su un forum ma ho la necessità di parlare con qualcuno e voi... Beh spero mi possiate aiutare... Mi sono iscritta in questo sito a giugno e ho conosciuto un ragazzo che ha 12 in più di me. Tralasciando l'età anagrafic [...]

Sarò dura ma per me non sei la benvenuta in un sito come questo, ho letto che sei molto giovane, so che sono cambiati i tempi ma a 20 anni bisogna innamorarsi, vivere esperienze dal vivo magari con coetanei. Spero che capisci che la mia durezza è per tutelarti. Pensaci.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Come dicevo adoro la natura maschile, nel senso che mi piace.la loro leggerezza verso la vita, non si fanno troppe paranoie, anche se a volte sono più superficiali, ma anche la vera amicizia tra donne. Pur abitando lontana dalle amicizie d'infanzia è rimasto un legame profondo che dopo tanti anni ancora esiste.
Sono stata fortunata, non ho mai avuto episodi di bullismo, anche perché mi sapevo difendere, ma disagi si. Quello che si vive nell'infanzia è la durezza o la debolezza che ci portiamo nella vita futura.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da CpErotos,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da tanta,
Ma questi uomini li cresciamo noi, perché è così difficile capirsi? È una domanda che mi sono sempre fatta. Sarà che ad un certo punto della vita pensano solo ad una cosa e perdono la ragione? Sarà questa la spiegazione? Scherzo anche se per qualcuno [...]
Mah guarda io ho sempre capito meglio gli uomini che le donne. Forse perché da piccola i miei migliori amici erano maschi. E ci giocavo pure a bambole 😄
Trovo da sempre più difficile entrare in empatia con una donna dalla testa molto femminile...
Anche qui nel salottino a volte mi risulta difficile comprendere.

Io anche ho sempre avuto amici maschi, ho scoperto l'amicizia femminile molto tardi.
Ma adesso che l'ho scoperta non potrei mai farne a meno. Ho sentito una lenta ma inarrestabile divaricazione di priorità, modi di guardare alla vita, modo di divertirsi, rispetto ai miei amici maschi, via via che "diventavamo grandi" (è successo verso i miei 27-28 anni) e in quello spazio di incomunicabilità ho scoperto l'amicizia femminile. Che assomiglia ad una stanza piena di cuscini, dove rilassarsi e basta, sento i muscoli che si sciolgono. Complicità, nessuna fatica nello spiegarsi e capirsi. Forse come un salotto, alla fine... 🙂

L'amicizia "vera" al femminile è più difficile trovarla ma quando si trova non tradisce.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da PescaMelba,
Di base è sempre difficile comprendere le diversità. L'empatia aiuta, ma non tutti ne siamo dotati.
Uomini e donne parliamo linguaggi diversi per dire le stesse cose. In fondo abbiamo tutti gli stessi bisogni, solo che lo esprimiamo in modo diverso [...]

Hai ragione l'empatia non tutti la possiedono fa parte della sensibilità individuale e dell'esperienza di vita vissuta.
Senza empatia non si sente l'altro e si diventa cinici.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da tanta,
Ma questi uomini li cresciamo noi, perché è così difficile capirsi? È una domanda che mi sono sempre fatta. Sarà che ad un certo punto della vita pensano solo ad una cosa e perdono la ragione? Sarà questa la spiegazione? Scherzo anche se per qualcuno [...]
Mah guarda io ho sempre capito meglio gli uomini che le donne. Forse perché da piccola i miei migliori amici erano maschi. E ci giocavo pure a bambole 😄
Trovo da sempre più difficile entrare in empatia con una donna dalla testa molto femminile...
Anche qui nel salottino a volte mi risulta difficile comprendere.

Diciamo che mi è venuta da dire una battuta, il mio pensiero reale è esattamente come l'hai espresso tu. Adoro il genere maschile (non solo sessualmente), la sua natura più semplice, meno paranoico, logorroico ed anche meno "cattivo". Sono circondata da uomini che ho sempre stimato e rispettato, anche nel lavoro mi esprimo meglio con uomini.
Da sempre sono convinta di avere una natura maggiormente maschile. Ho coniato una definizione per distinguere i vari tipi di donna: la "donna maschio"e "la "donna femmina" . La donna maschio è colei che ha un comportamento legato più ad una natura maschile, pur mantenendo viva quella propia, la donna femmina ha una natura prettamente femminile.
Detto questo mi sento molto più vicina alle donne con la natura mista, come sono io.
Comunque è un discorso troppo lungo da affrontare in questa sede.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Ma questi uomini li cresciamo noi, perché è così difficile capirsi? È una domanda che mi sono sempre fatta. Sarà che ad un certo punto della vita pensano solo ad una cosa e perdono la ragione? Sarà questa la spiegazione? Scherzo anche se per qualcuno è così.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da PescaMelba,
@tanta trovo molto saggio riconoscere e avere rispetto del momento di timore. Brava, denota grande maturità 💗

@Mia, credo che sia il solito retaggio culturale... senza andar troppo lontane, mia mamma quando mi son separata mi ha dato della p [...]

A volte essere in compagnia di un uomo sbagliato logora, meglio sole.
L'uomo giusto c'è ma per incontrarlo occorre essere appoggiate dalla fortuna e, secondo me, un po' di ragione non la toglierei nella scelta. Ci deve essere passione ma quella si esaurisce piano piano, se la valutazione non è stata fatta anche con il raziocinio si rischia di ritrovarsi a canto un uomo diverso da ciò che immaginavamo.
So che ciò che dico dipende dalla personalità di ogni donna, non tutte riescono ad essere l'uccide durante l'innamoramento, io la penso così.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da La_metamorfosi_72,
Quotato da tanta,
Se dobbiamo parlare di ciò che mi piace del gioco è quell'essere desiderata, l'attesa, il fantasticare, il primo approccio, il primo contatto, il brivido che sale.......

E perché devi rinunciarci? I lati oscuri hanno soluzione. Ciò che ha scritto @Pallina è vero. È un momento che dedichi a te stessa ed alla tua relazione col tuo compagno di vita. Lo devi considerare un regalo che ti fai. I regali si fanno di tanto in tanto e quando c?è da festeggiare qualcosa. Credo che lo stesso atteggiamento si possa avere col gioco. Non deve diventare compulsivo perché verrebbe meno il suo valore fondamentale che tu hai ben descritto...spero di essermi spiegata bene? Sono stanchissima 😋 😋 💋

L'ho sempre pensata così ed hai ragione, è un momento di timore, in tanto mi prendo pausa.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Se dobbiamo parlare di ciò che mi piace del gioco è quell'essere desiderata, l'attesa, il fantasticare, il primo approccio, il primo contatto, il brivido che sale.......

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da tanta,
Avete provato a non giocare più?

Leggendo la domanda mi è venuta, immediata ed istintiva, una risposta. Questa: "No, e perché?"
Temendo di essere giudicata leggera e superficiale non volevo postarla poi, ricordandomi che siamo nel nostro salottino, l'ho fatto.
Qualche esempio per circostanziare, però, lo esprimo lo stesso.
Mai pensato di non andare più a mangiare al ristorante, anche se talvolta ho preso qualche fregatura.
Mai pensato di non andare più in palestra: è molto divertente (ed utile 😋 )
Mai pensato di non andare più a fare shopping il sabato pomeriggio (non tutti 😳 )
Eccetera eccetera.
Metto il gioco allo stesso livello di qualsiasi evento piacevole: se non diventa compulsivo può far solo del bene, relegando in un angolo, silente, la voglia di smettere.
Pallina

Anche per me è così, la voglia di smettere non c'è però ci sono i "lati oscuri" del gioco, come li chiamo io, che mi fanno pensare.
Li ho scritti qualche intervento fa e fra questi c'è la.paura delle malattie.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da tanta,
Non vorrei disilludere ma alcune malattie si trasmettono anche se si usa il preservativo.
L'intuito è vero, per questo mi è sempre andata bene.
Non riuscire a smettere fa parte della dipendenza, il sesso agisce sui centri del piacere e non [...]

Anche il mio diceva che aveva poco interesse per questo mondo, nonostante il fatto che a farmelo scoprire sia stato lui. Abbiamo fatto diverse pause, e forse ne faremo altre, per trovare il giusto equilibrio tra noi nel rapporto con questo mondo. Sono state utili e necessarie. Io ho aspettato che fosse lui a cercare l’adrenalina che questo gioco offre e devo dire che è riuscito ad organizzare situazioni belle con persone belle. Io comunque non parlerei di dipendenza ma piuttosto di continua ricerca di emozioni

Anche nel nostro caso l'idea di giocare è partita da lui. Un apparente equilibrio lo abbiamo trovato, ciò che mi fa paura sono le malattie. Ho letto che sono tante, anche se protetti qualche rischio c'è.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Non vorrei disilludere ma alcune malattie si trasmettono anche se si usa il preservativo.
L'intuito è vero, per questo mi è sempre andata bene.
Non riuscire a smettere fa parte della dipendenza, il sesso agisce sui centri del piacere e non è facile rinunciare.
La pausa è da parte di entrambi, il mio lui lo vive con meno interesse, dice che è soddisfatto dal sesso con me, a me ha preso di più, per questo mi metto alla prova stando lontana dagli incontri, provo a capire se vale la pena rischiare.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da CpErotos,
A volte ci penso ma ho il timore di perdere quel qualcosa di me che grazie a questo gioco ho scoperto

anche secondo me quelli che, @tanta, chiami "lati oscuri" sono al contrario spiragli di luce per conoscersi meglio sia come individui che come coppia. Mettono in crisi? Bene che lo facciano. Noi ogni problema di incomprensione l'abbiamo superato con bellissime chiacchierate che ci hanno resi più uniti che mai.
Poi, ci dedichiamo agli incontri talmente poco che non si è mai posto il problema di "smettere", qualche volta l'anno ci viene lo sfizio e ce lo togliamo. A me dispiacerebbe, sinceramente, rinunciare a quello che per noi è un vero e proprio svago da prendere a piccoli bocconi.

Alcuni dei lati oscuri per me sono:
La dipendenza
Le malattie
Conoscere persone instabili mentalmente.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
A volte ci penso ma ho il timore di perdere quel qualcosa di me che grazie a questo gioco ho scoperto

Questo timore è uno dei motivi che mi trattiene qui.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Avete provato a non giocare più?
Questo mondo affascina, fa provare forti emozioni, fa ritrovare una femminilità a volte dimenticata, ma ha anche dei lati oscuri. Cosa ne pensate?

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Il silenzio ad occhi chiusi mi fa viaggiare nelle mie fantasie e raccontarmi ciò che mi attrae e mi fa piacere. Il pensiero negativo lo allontano sempre da me.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
La musica mi rilassa, mi smuove sensazioni, ricordi che riportano a momenti importanti. È sempre presente nella mia giornata.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Nel lettone a scrivere sul forum ed ascoltando musica.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni