Tutti i Post di tanta
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: tanta
» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni fa
Anch'io sono più per onorare l'essere umano per le proprie qualità piuttosto che il genere donna.
» Nell'argomento: Sesso
6 anni fa
Per me il sesso è viaggiare in un altro mondo dove solo le sensazioni più belle ne fanno parte. Quando faccio sesso vivo le emozioni che i sensi mi danno, i profumi, gli sguardi, il respiro, la pelle, i sapori.
Emozioni forti , ogni volta diverse ed uniche.
Emozioni forti , ogni volta diverse ed uniche.
» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni faQuotato da CpErotos,Quotato da Idrogeno,Ok , l’ho creata aperta su YouTube (abbiate pazienza ma su Spotify o proprio nome cognome...)
Ditemi se funziona . Se no apporto dovute modifiche ... insomma work in progress , ci proviamo .
https://www.youtube.com/playlist?list=PLWbRuGrKjM9m [...]
aggiungi questa, va
https://www.youtube.com/watch?v=fD2UExUhq-s
Cantante strepitosa,una voce unica
» Nell'argomento: Chi butti dalla torre?
6 anni fa
E noi donne chi scegliamo?
Se dovessi scegliere tra giovane e maturo sposterei l'interesse verso il maturo.
Se dovessi scegliere tra giovane e maturo sposterei l'interesse verso il maturo.
» Nell'argomento: Solo super dotati
6 anni faQuotato da laziofros,quindi..?Quotato da tanta,Sono la lei, in primis cerco un coinvolgimento mentale, un uomo che sappia farmi emozionare, già dalla chat, non nego però che il diametro potrebbe essere un elemento determinante nella scelta, anche perché, nel mio caso, va a toccare dei punti eroge [...]
Cosa non si capisce?
» Nell'argomento: Solo super dotati
6 anni fa
Sono la lei, in primis cerco un coinvolgimento mentale, un uomo che sappia farmi emozionare, già dalla chat, non nego però che il diametro potrebbe essere un elemento determinante nella scelta, anche perché, nel mio caso, va a toccare dei punti erogeni in modo più efficace.
» Nell'argomento: Chi butti dalla torre?
6 anni faQuotato da La_metamorfosi_72,Quotato da Spettro82,Quella la cui perversione mentale la porta a vivere il sesso in sintonia con me.
E questo è uno stato della mente che è per buona parte innato e quindi trasversale all'età.
Risposta intelligente di chi interpreta questo gioco correttamente. In questo gioco la donna è semplicemente regina e basta con questo continuo volerla incastrare in categorie sciocche che sviliscono questo fantastico mondo.
Condivido e ritengo che sia utile ricordare che il desiderio parte dalla testa, dove le menti si incontrano e fanno esplodere la passione anche le imperfezioni non si vedono più.
» Nell'argomento: sentirsi una puttana.
6 anni faQuotato da CULIS,anche i tossicodipendenti scelgono consensualmente.... era solo in esempio per dire che la libera scelta non c entra per forza con l essere a posto con se stessi
Capisco cosa vuoi dire a volte la necessità di provare quelle emozioni è più forte della ragione. È una dipendente anche questa. Io adesso sono in pausa, ho voglia di scegliere non di essere travolti dal craving, devo decidere io.
» Nell'argomento: Autostima
6 anni faQuotato da PescaMelba,
Noto oggi che spesso passi l?idea che a un figlio non bisogna insegnare a vincere, a mettersi in gioco, a cercare di eccellere. Facendo così lui molto probabilmente sarà perdente perché se non importa vincere tanto vale non impegnarsi....
Ma in che modo uno può alzarsi l?autostima se non attraverso il percorso che ti porta a essere vincente (nella vita)...
@black nella vita sei vibcente e alzi l'autostima quando sei autentico, quando agisci secondo le tue naturali predisposizioni e non calpesti il tuo prossimo solo per sentirti migliore, ma quando ti abbassi al livello degli altri per condividere te stesso perché sai che questo potrebbe essere loro di aiuto. E quando ti abbassi cob umiltà davanti a chi può aiutare te perché ti è superiore in qualcosa. Siamo tutti sia maestri che allievi, io inparo ogni giorno dal mio gatto, da mio figlio e anche dai miei clienti. Autostima è anche avere l'umiltà di riconoscere che l'altro, un qualcosa è migliore di te. E allora prebdi, ascolti, impari. Non gli dai addosso perché sei frustrato che qualcuno possa essere migliore. Non entri in competizione. Io sono un cane in matematica, ho solo da imparare. Ma non mi sento meno di valore rispetto a un matematico perché cobosco le mie qualità e so che tanto altri non le hanno. La vita, secondo me, non dovrebbe essere competizione ma condivisione. Ai figli bisogna insegnare ad eccellere nei loro talenti e nel rispetto del prossimo, non in ciò che non appartiene loro. E soprattutto non calpestando chi gli sta attorno. [/quote]
Così dovrebbe essere ma a volte è più utile lo scontro con personalità non sempre moderate, ciò ci permette di fare autoanalisi e trovare i punti di forza.
Certo è che non tutti riescono e spesso soccombono.
6 anni fa
Come qualcuno ha detto l'autostima arriva dall'infanzia, bisogna sperare che durante la crescita ci si renda conto di essere migliori di quello che ci hanno fatto credere. Il bullo è sempre un individuo con problemi che trova la sua forza in questo modo.
6 anni fa
Il gioco lo vivo come una cosa separata dalla vita quotidiana. In alcuni incontri mi piace sentirmi "puttana", fa parte del gioco, ma fuori da questo contesto questo termine non mi tocca. Il gioco che condivido con il mio uomo non mi fa sentire sporca, sono momenti che danno emozioni.
6 anni fa
Parlo da donna che, prima del gioco, ha vissuto una vita "normale", sesso "normale", valori comuni. Questo per spiegare che che in una vita così tradizionale e "normale" la trasgressione assume una valenza alla massima potenza, se si aggiunge l'eccesso nei termini, diventa qualcosa di veramente intenso. Mi sembra la spiegazione più vera.
6 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da BLACKADDICTED,A me più che le belle parole piacciono i fatti.
Se una persona dichiara che darebbe la vita per i figli per poi cercare il sesso sui siti trasgressivi scegliendo quindi se stesso al primo posto (perché facendo questo per ovvie ragioni rischia di pe [...]
Beh se una persona crede nel valore della famiglia e poi si iscrive su un sito trasgressivo, più che amor proprio ha le idee molto confuse. 😄 😄 😄
Devo risponderti perché sento troppa confusione sull'argomento: famiglia e trasgressione. I figli ovviamente non devono essere al corrente di questa passione dei genitori. La complicità nella coppia nel condividere gioia e felicità ha una forte valenza positiva in famiglia.
6 anni fa
Anche qui non capisco il nesso tra famiglia e A69. Per esempio io e il mio lui viviamo questa esperienza come una cosa nostra, i figli non vengono neanche sfiorati dal nostro segreto, se in qualche modo dovesse compromettere la famiglia chiuderemmo subito, a dire la verità siamo in pausa per valutare se concludere.
6 anni fa
Cosa c'entra l'autostima con l'amore verso un figlio o il prossimo?
» Nell'argomento: Ma se uno è poco dotato, ma un gran fico, voi donne lo scopa
6 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da tanta,🤣🤣🤣 sfogate nel sesso, scarica tutte le tensioni, provato, vi assicuro che è efficace. Sono stata brava,?
Quotato da Coolboy,Quotato da tanta,Va sempre a finire così
Diglielo cazzo! Diglielo a questi scostumati! 😄 😄 💋
Ohhhh sì, sei fantastica! Continua così, non ti fermare! 😄 😋 💋
Vado a nanna, buona 🌃
6 anni fa
🤣🤣🤣 sfogate nel sesso, scarica tutte le tensioni, provato, vi assicuro che è efficace. Sono stata brava,?
Quotato da Coolboy,Quotato da tanta,Va sempre a finire così
Diglielo cazzo! Diglielo a questi scostumati! 😄 😄 💋
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Nel mio caso arriva durante la penetrazione.Quotato da tanta,Quotato da Singleraffinato,Io ritengo che ognuno abbia i propri gusti e fantasie... cosi come si sceglie per orientamento sessuale, etnia, età, ecc.... magari la bellezza potrebbe comunque ovviare altre carenze... a meno che non si cerchi perché piace il fagiolone🤓 [...]
Condivido e c'è da aggiungere che l'orgasmo, molto spesso, non arriva con la penetrazione ma anche in altri modi.
Altri modi non mi entusiasmano così.
A me manualmente mi fa impazzire, meno orale.
6 anni faQuotato da Singleraffinato,Io ritengo che ognuno abbia i propri gusti e fantasie... cosi come si sceglie per orientamento sessuale, etnia, età, ecc.... magari la bellezza potrebbe comunque ovviare altre carenze... a meno che non si cerchi perché piace il fagiolone🤓 [...]
Condivido e c'è da aggiungere che l'orgasmo, molto spesso, non arriva con la penetrazione ma anche in altri modi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti